[RECE] Michelle - OTR - Padova

Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
164
Reaction score
35
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: padova
ZONA: via tommaseo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: carina occhi verdi bionda skinni alta 1.60
ATTITUDINE: buona simpatica

LA MIA RECENSIONE:

cari colleghi inanzi tutto buon anno
sabato sera ultimo giro dell anno a padova in cerca di qualcosa di nuovo (ormai padova e una landa desolata)
noto verso le 23:30 in via tommaseo alla rotonda del tribunale noto questa ragazza che cammina faccio per avvicinarmi e in sequenza arrivano la polizia e carabinieri tiro diritto e rifaccio il giro
lei mi (dira che mi aveva notato ma si era messa a camminare per paura della polizia)
rifaccio il giro mi fa un cenno alla rotonda vado un po piu avanti e mi raggiunge visto che e carina la carico
di fretta per paura della pula
mi dice che si chiama michelle e che e da ottobre a padova prima faceva la otr a mestre non ha un posto fisso ma gira un po tutta padova infatti e la prima volta che la vedevo
le chiedo quanto mi dice bocca figa tutto coperto 30 ma mi dice che mi fa di bocca scoperto se dopo la porto vicino a dove abita accetto e andiamo in un posto mio visto che essendo da poco a padova non ne conosce in zona dove lo caricata nel tragitto mi racconta n po della sua vita la trovo simpatica
arrivati sul posto si toglie la part sotto di sopra resta vestita tanto tette e piatta inizia un bbj bel salivoso tanto che decido di farle fare solo quello visto che non voglio scopare posso venirle in bocca ma non ingoia
cosi faccio e lei sputa in una salvietta ci ricomponiamo e la porto dove mi aveva chiesto.
per chi se lo chiedesse e mezza tossica cioe non si fa in vena ma fuma perche mi ha confidato che vicino a dove la lasciavo stava andando a comprare del fumo
 
Alto