Per il regalo a cosa hai pensato?

Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
171
Io chatto e frequento forum dove entro in contatto con donne/ragazze che hanno voglia di divertirsi che non siano pay, ovviamente per diversificare il divertimento. Ci sono alcune di queste ragazze ma più che altro signore sulla quarantina, in genere italiane, che ad un certo punto ti fanno capire che l'incontro non è free e ti buttano una frase tipo: per il regalo cosa hai pensato? Oppure un semplice "Regalino"?

Ora io da consumato puttaniere non è che mi scomponga più di tanto alla richiesta, ricordo solo con molta amarezza quando ai tempi di msn chat con le free avevo interi week end schedulati di incontri, mentre oggi ti chiedono il regalo.

Ma passando oltre io non è che offendo per il regalo, però mi girano potentemente le palle perchè:

- Se voglio andare a troie scelgo io il dove come quando, non ho bisogno di sbattermi a chattare o mandare infinite email o whatsapp, vado in un FKK o con una loft e risolvo il problema;

- Ma quand'anche tu contatto free che ti riveli pay mi avessi in qualche modo intrigato a tal punto dal volerti anche fare il regalo, mi fa incazzare che dicono "tu che regalo fai?", ti passano la palla e tu sei li a pensare che regalo fare, non vuoi passare per culo verde ma nemmeno farti inculare. Io voglio che il prezzo lo fai tu, sarò io poi a decidere se me lo posso permettere o nel caso anche potendo permettermelo non ne valga la pena

- Non è che se rivolti la palla del regalo a me, tu sei una monaca e io un corruttore di anime pie: sei anche tu una puttana.

Ditemi cari colleghi, ma capita solo a me quanto sopra esposto? Ditemi di no vi prego.....
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Ti informo che se ti chiedono il regalino, si chiamano Pay.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
cristian7373 ha scritto:
Io voglio che il prezzo lo fai tu, sarò io poi a decidere se me lo posso permettere o nel caso anche potendo permettermelo non ne valga la pena

Vabeh, stai a trovare il pelo nell'uovo...
Tu di loro che il regalo lo decidi solo dopo che vi incontrate, oppure semplicemente rigira la domanda chiedendole quanto pensano di potersi spingere con... e decidi tu quanto.
Ma la cosa migliore ... :
Per il regalo cosa hai pensato?
...il giusto per te
che sarebbe?
eh, dimmelo te!

Poi oh, non mi pare questa la situazione per fare il permaloso :wink:
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
una volta una ragazza mi chiese se potevo prelevarle 300 euro in banca, per pagarsi la seconda retta dell'università, come "regalino"...in cambio mi avrebbe fatto un paio di pompe in un cinema tra il primo e il secondo tempo.....io accettai....che figata....davano quella cagata dei Pirati dei Caraibi....con quel pupazzo di Depp....mi ricordo ancora che la sala era mezza vuota.....durante il primo tempo le smollai 150 per il primo succhio....al secondo tempo me lo feci fare al cesso.....che figata.....questa era una ragazzetta normale, italiana, calabrese universitaria....solo che mi aveva detto che il suo psichiatra le consigliava di fare i pompini quando era depressa:rofl:....vi giuro...da non credere, mi ricordo ancora che eravamo in un pub in mezzo ad altra gente quando me lo disse....e lei lo aveva preso in parola al terapeuta....quindi ci accordammo per questo scambio di favori
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
300 euro per due pompini?????
Mi sa che anche lei lo racconta ancora....
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
E' un atto di generosità, le ha pagato gli studi.
In più le ha anche fatto una seduta di terapia.
E' un uomo straordinariamente generoso.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
171
Poi oh, non mi pare questa la situazione per fare il permaloso :wink:

Non mi innervosisco perchè un ipotetico contatto free diventa pay, succede al mondo d'oggi, ormai tutte hanno scoperto il trucchetto di monetizzazione su internet, ma il concetto è che una pay anche se improvvisata deve fartela lei la richiesta di regalo. Non so tu sei mai stato in un negozio di scarpe che ti dice: cosa mi dai per questi mocassini?
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
una volta una ragazza mi chiese se potevo prelevarle 300 euro in banca, per pagarsi la seconda retta dell'università, come "regalino"...in cambio mi avrebbe fatto un paio di pompe in un cinema tra il primo e il secondo tempo.....io accettai....che figata....davano quella cagata dei Pirati dei Caraibi....con quel pupazzo di Depp....mi ricordo ancora che la sala era mezza vuota.....durante il primo tempo le smollai 150 per il primo succhio....al secondo tempo me lo feci fare al cesso.....che figata.....questa era una ragazzetta normale, italiana, calabrese universitaria....solo che mi aveva detto che il suo psichiatra le consigliava di fare i pompini quando era depressa:rofl:....vi giuro...da non credere, mi ricordo ancora che eravamo in un pub in mezzo ad altra gente quando me lo disse....e lei lo aveva preso in parola al terapeuta....quindi ci accordammo per questo scambio di favori

Un benefattore anche lo psichiatra comunque...
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Prima domanda: Ma @Decolle è sicuro che questo sia il sito giusto dove voler iscriversi e fare interventi? Io gli consiglierei di cambiare sport...
Poi dal mio punto di vista e per esperienza personale (ma lo dico da uomo sposato fedifrago) molto meglio se chiedono il regalo. A dirla proprio tutto su lovoo per esempio, ovviamente alla ricerca di no prof o meglio semiprof ho beccato due o tre free....passata subito la palla dicendo che cerco un'avventura magari con un regalino.
Quando mi chiedono quanto offro??? 100€ per un bell'incontro completo con la promessa che se l'interesse è reciproco da ripetere e ripetere ancora.
Non è poco ma neanche troppo....più o meno quanto spenderesti se la portassi fuori a cena e vorresti fare bella figura.....che la porti in pizzeria?
Mi ricordo l'ultima volta con una free....e dopo quella volta o detto basta...27 anni carina e bel fisichino....ci incontriamo due bacetti e fissiamo per di li a due giorni cena e dopocena. Bello sborone voglio far bella figura..prima aperitivo in riva al mare e 20 partono poi la porto alla Foresta a Marina di Pisa. Salaccata da 180€ crudo e vino bianco di capraia, ma anche due coppe di champagne. Baci, carezze, baci, poi ci si ferma in un pub....bevuta e un altro 20ello se ne vola via mani fra le cosce, strusciate sul pisello....si sale in macchina direzione casa sua e me lo prende in bocca.....wowww....ciuccia un po e poi partiamo direzione casa sua....bella felice che mi tiene la mano si addormenta in auto....conclusione....le rimbocco le coperte! Poi i giorni seguenti mi tempesta di messaggi, vuole vedermi e scopare....chiama e manca poco mi fa sgamare....insomma mi costringe a bloccare il telefono. Risultato 220€ spesi, e palle belle pienese. Morale siete liberi tutto va bene.....se no o solo pay o offrite sempre il regalo....se si offende passate oltre!
Patti chiari amicizia lunga
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
...e sticazzi, io la svegliavo.

P.s. io una trombamica due volte l'ho scopata senza svegliarla. Giuro. :scaut_en:
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
@Infizz te ora ce la racconti e ammodino!!! sono troppo curioso!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Ma l'ho informata... e poi ha un suo perché....soprattutto quando hai sperimentato di tutto.
 
Commenta
Alto