[RECE] Vick Barone - Legnano (MI) - Toptransclass

Registrato
29 Aprile 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
tra Chiasso e Varese
[RECE] Vick Barone - Legnano - Toptransclass

NOME INSERZIONISTA: Vick Barone
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransclass.it/vickbarone/home.asp
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano
NAZIONALITA': Brasile
ETA':25 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Un po' tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Come da annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL con piercing
ATTITUDINE: NO
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO : 34739853xx

LA MIA RECENSIONE:


Esperienza negativissima, mai provata prima d'ora.. dopo anni di tgatta scopate!!

Al telefono e' antipatica.. Dal vivo peggio... tanto bella quanto stronza e merda...nessuna safadaggine ... ti chiede cosa vuoi fare e se poi non rispondi come vuole lei s'incazza!... Se provi a farla sorridere ti risponde male e cerca in qualche modo di farti capire che non sei gradito e che le stai rompendo le palle!...

Nonostante tutto e preso dalla mia carogna sono andato da questa t-gatta...

Dopo una lunga giornata di lavoro e cena con clienti la chiamo e giungo sul posto... (non ho voglia di sbattermi e comunque la tipa in foto merita)..

La richiamo, mi apre semi sorridente con fare altezzoso, e mi invita ad entrare rapidamente.... Le sue prime tre parole sono state "Ciao prima regalino" quindi Pago il pattuito sperando in un risvolto piacevole.....

Ci siamo spogliati ed ho chiesto se c'era il bagno per una rinfrescata.. Inutile dire che ha stortato il naso e con fare scocciato mi ha anche detto di fare in fretta... (per la cronaca, lei è rimasta completamente nuda ma... con gambaletto modello fantozzi)

Vabbe' lucidato il gioiello e giunto sul lettone ho cominciato io con un po' di giochini al suo pirillo incappucciato. (Pirillo interessante con piercing)

Ecco la prima sorpresa, lei arriva al top della sua merdaggine, intanto che la ciuppavo, l'ho accarezzata sulla schiena e sul popo' siliconato.. simpaticamente mi levato le mani guardandomi infastidita!!...
A quel punto visto come stavano andando le cose, per concludere in fretta sto calvario, le ho chiesto di farsi scopare, e li, s'e' incazzata, e' scesa dal letto urlando che avrei dovuto dirle sin dall'inizio che avrei voluto scoparla...

Normalmente sono attivo, ma se il coinvolgimento e' al top mi lascio andare al passive mode :w00tmesalia: ...

Dunque, a quel punto mi alzo dal letto, la mando a fare in c.. mi rivesto, facendole capire che e' una stronza, una cazzo di slot machine, insomma una truffatrice! ...

Simpatica come un gatto attaccato allo scroto con le unghie.. professionalita' inesistente .. le ho detto di tenersi pure le rose e che lei è tanto merda quanto bella..
Ridendole in faccia e uscendo da quel loculo dove esercita le ho augurato di spendere il mio regalino in medicine!!
Chiaramente ha sbattuto la porta dicendomene di ogni...

Ora fate vobis, tanto vi ho dovuto... Salutationssssss!!
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.861
Reaction score
8.402
Località
Portus Naonis
​Figurine: v b.JPG v b2.JPG v b1.JPG :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2018
Messaggi
40
Reaction score
5
Località
campania
questa mangiasoldi dovrebbero recensirla tutti,il problema e' che si travestono in continuazione e cambiano nome rendendosi irriconoscibili ogni volta che mettono annunci
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
286
Reaction score
3
Mi dispiace. Dovrebbe essere una trans che ha iniziato O.T.R. a zingonia. Andia una volta, appunto otr e mi trovai bene.
Evidentemente è cambiata totalmente in peggio.
Avevo fatto un pendsierino di tornarci ma vista la rece cancellata di sicuro.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
66
Reaction score
161
Località
Nowere
Anche io stavo facendo un pensierino su di lei, ma la continua lettura di recensioni negative mi ha scoraggiato.

Peggio per lei
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Per leggere legge o quantomeno le diranno di leggere ma il problema è che continuano ad essere pochi i clienti che leggono le recensioni e ancora meno quelli che le scrivono (ad esempio questa recensione è utilissima), ragion per cui una così che sull'annuncio promette bene essendo indubbiamente carina e con atteggiamenti da porcella continuerà ad avere una discreta massa di pagatori che le assicureranno pane e companatico anche per gli anni a venire...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
856
Località
Piemonte
Eh si Filippo, è tutto vero ciò che affermi: anche se nutro la speranza di vedere delle merde così ,senza clienti....perchè poi sai, se si sparge la voce... anche se questa è figa, non lavora più...e quindi si leva dai marones....continuiamo la nostra crocaita....
Appello a tutti...FATE LE RECENSIONI!!!
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.332
Località
"Pais del pento"
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
Mi dispiace. Dovrebbe essere una trans che ha iniziato O.T.R. a zingonia. Andia una volta, appunto otr e mi trovai bene.
Evidentemente è cambiata totalmente in peggio.
Avevo fatto un pendsierino di tornarci ma vista la rece cancellata di sicuro.

Ti ricordi come si faceva chiamare a zingonia?
non e la tanto decantata vicky che lavorava li e da me testata poco prima che sparisse da otr ?
Con me erano stati 30 euri buttati
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
286
Reaction score
3
Forse si, il nome era proprio quello. Io non mi ero trovato male, booo sembrerebbe essere cambiata in peggio
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Il consueto inappuntabile e certosino lavoro di Crin - perché di lavoro si tratta - che è di fatto insostituibile

Eh si Filippo, è tutto vero ciò che affermi: anche se nutro la speranza di vedere delle merde così ,senza clienti....perchè poi sai, se si sparge la voce... anche se questa è figa, non lavora più...e quindi si leva dai marones....continuiamo la nostra crocaita....
Appello a tutti...FATE LE RECENSIONI!!!
Depra, il tuo augurio è quello di tutti ma temo ahinoi che questa qui nonostante le recensioni negative di un club molto valido ma comunque ristretto come il nostro continuerà a lavorare così come quelle come lei che abbiano dalla loro una ficaggine di fondo (mai saputo di fiche o quasi fiche che abbiano fatto la fame)
 
Commenta
Alto