[RECE] Alexi black - OTR - Ferrara

Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
NOME: Alexi
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: V.veneziani
NAZIONALITA': NIgeria
ETA': fra i 20 e 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Belle curve, ma era freddo e non si è spogliata.
ATTITUDINE: Poca.

Ho incontrato la ragazza un mesetto fà, fino a settimana scorsa era ancora lì.
Non mi sono mai interessato delle ragazze di colore, mulatte latino americane sì, ma le africane proprio no. Ma mentre ero a pescara per lavoro ho avuto un fortuito incontro con una ragazza ghanese, e mi son ricreduto, una delle migliori che ho provato. Incuriosito mi dico ne provo una a ferrara.
Tutte le volte quando passo cercano di ammiccare, l'unica che mi ispira è in via veneziani, dove la via gira poi verso il palasport.
La ragazza è facilmente riconoscibile per via capelli ricci mori, ma con uno shatush che arriva al rosso rame. D'estate avevo ammirato le curve che sembravano davvero invitanti, ma a fine novembre, inizio dicembre ha molti vestiti, si intravedono due belle tette però.
Mi fermo e mi dice 20 per un pompino, va bene e la faccio salire.
Dice di chiamarsi Alexi e venire dalla nigeria, l'età non ricordo. Ho sempre pensato che il posto dove si imboscava Miss Mercato fosse pessimo, quello di Alexi è peggio, riesco ad imboscarmi un attimo, ma inutilmente, un "collega" si mette vicino a noi e praticamente quasi ci vediamo in faccia.
Inizia a tirarmelo lei fuori, nel mentre gli chiedo se mi fa vedere le tette, e mi risponde che al massimo si toglie il giubbino e così fà. Quando è fuori, inizia a pulirmelo e penso, ok bene, tiene alla pulizia. Si ma se lo faceva con la carta vetrata era più eccitante e leggero come sensazione. Inizia a segarlo. Poi tira fuori due o tre fazzoletti di carta, li mette tutti attorno al cxxxo, poi mi mette il preservativo e inizia, resto basito, non fa assolutamente nulla, solo su e giù e a bocca larga. In pratica è una mezza sega. Non protesto, ma gli faccio notare che di sto passo ci mette una vita, e che a sto punto meglio che la scopo. Inizia a chiudere sempre la bocca, ma a un ritmo velocissimo. E si alza chiedendomi, se son venuto. Ma che cazzo, non te ne accorgi? Avuta la risposta ricomincia, e adesso si impegna un pochino, lavorando la cappella e inizio a godere....ma si ferma e mi chiede se tremo per il freddo....gli rispondo che se succhia è meglio visto che stavo per venire. Ricomincia e poi finalmente mi finisce.
Sinceramente non mi è piaciuta, al limite della sopportazione. Io non ci tornerò, magari non gli piaccio, ma questo è quanto ha fatto.
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Inciu purtroppo la maggior parte delle black si comporta così. Io avevo letto la tua rece su Pescara e il culo che hai avuto ad incontrare la girl del Ghana è pari a vincere al lotto ��
 
Commenta
Alto