[RECE] Lovith black - OTR - SS7 Quater Domiziana Licola (NA)

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
DISCLAIMER
Ogni mia recensione è divisa in due parti: puoi fare pieno affidamento per la sezione OGGETTIVA. Per quanto concerne la SOGGETTIVA, non dimenticare mai che è il risultato di una sequenza unica al mondo: ciò che prediligo normalmente, ciò che cercavo in quella determinata giornata, come era predisposta la ragazza, la traccia mnestica (con relative inevitabili rielaborazioni involontarie successive), e, last butnotleast, lo spirito con il quale tu la leggi hic et nunc.

Ricorda sempre che le attività sessuali descritte potrebbero non essere in linea con le best practicein tema di prevenzione delle MST.

NOME: Lovith
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: Licola
NAZIONALITA': Africana
ETA': 21/22
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1 (vedi sotto)
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10

DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: vedi RECE OGGETTIVA in calce

ATTITUDINE: vedi RECE SOGGETIVA qui a seguire



RECE SOGGETTIVA
Gazzella nera...what else?


La prima volta che intercetto la ragazza è in coppia con una collega, ma la mia scelta cade immediatamente su di lei, perché ha lineamenti estremamente sottili come piacciono a me ed un culo che sin da subito appare con due natiche piccole piccole. Dopo la più veloce intervista del mondo le lancio l’imperativo salga a bordo, cazzo, e mi lascio dirigere da lei. La postazione del primo incontro è una vera chiavica, siamo a pochi metri dalla domiziana, sono giusto le erbacce alte che ci impediscono di realizzare uno show di pubblico dominio. Nascosti alla men peggio da dei serbatoi di gpl, per prima cosa la spoglio del poco che ha e apprezzo un seno perfetto, una seconda piena, molto sodo, che però è off limits per la mia bocca (e tale per sempre resterà). Parliamo un poco, e mi rendo subito conto dall’ottima padronanza dell’italiano che la ragazza è in Italia da diversi anni. Ciò non di meno è molto giovane, mi sfugge se il documento che in seguito vedrò attesti
20, 21 o 22 anni. Passiamo al bj, e capisco che anche l’esperienza nel troiaggio non è da poco (in seguito mi confermerà di aver lavorato anche in altre regioni), perché mi pratica una pompa lenta, inziando prima con piccole ciucciate, per poi prendersi cura dell’asta nel suo insieme, e senza rifiutare dei piccolo DT, mentre io vado al settimo cielo alternando le tastate di tette con quelle delle due natiche, che mi fnno impazzire per come sono piccole e toste.
Rischio di esploderle in bocca, perciò mi fermo e passiamo alla scopata che, trovandoci in piedi in mezzo all’erba, non può che essere a pecora. Godo infinitamente nello sbatterla guardando quel culo così piccolo, e per prolungare il piacere nel tastarlo, le propongo la venuta in hj. Perciò la faccio girare
, via il preservativo, e lei mi sega mentre la guardo e con una sola mano le stringo entrambe le chiappe: sborro con uno spruzzo da far invidia all’autopompa dei vigili del fuoco.
La lascio con il proposito di rivederla, supponendo (ed avrò ragione, molta ragione) che con buone maniere e senza esagerare con il rate potrò godere di notevoli upgrade. Ed in effetti ci rivedremo sia otr, in postazione meno sottoposta al pubblico, sia in hotel, sia a casa sua, dove in partiolare negli incontri al chiuso potrò godere di tempi molto molto dilatati, fk, daty, bbj, cob, rai2 & over con rate che, quando ho voluto strafare, arriveranno massimo ad un cinquantello.
Tendenzialmente presente tra le 16 e le 22, talora c’è anche di giorno, a volte non c’è per giorni interi. Non lineare ma lunatica nel livello delle prestazioni, con tentativi di farsi dare degli extra mai concessi e mai rivelatisi necessari. Tuttavia non c’è stata volta che lasciandola non mi sia ripromesso di volerla rivedere, per quanto ogni volta diretto all'esplorazione di strani, nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima.


RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pip / Dp (pick up point or delivery point): Via Domitiana, altezza ex Ristorante Di francia attualmente dismesso, di norma in corrispondenza traversa e fermata bus di fronte, talora sullo stesso lato seduta sul muretto retrostante i paletti
Età dichiarata/presunta: età vera tra 20 e 22
Etnia: Africana (non ricordo più il paese)
Servizi usufruiti: bj e rai1, in seguito anche bbj, daty, rai2, cob, fk
Rate: min 10 / max 20 in otr per bbj e cob, max 50 indoor
Durata dell'incontro: da 10’ in otr a 90’ indoor
Altri servizi offerti e non usufruiti: tutti usufruiti
Rate richiesto per altri servizi: come sopra specificato
Attendibilità delle foto: n.d.
Altezza:160
Reperibilità: alterna, tipicamente 16 / 22
Riceve/altrui: otr, hotel, casa sua (quest’ultima non sempre)
Accessibilità per disabili: si otr, no casa sua (tre scalini da scendere)

Voto all’esame universitario: 27 trentesimi
Volto: 8 Fisico: 9 Prestazione: 9


Nome d’arte: non ricordo
Nome vero: Lovith

Peso: 45

Taglia: 38 / 40
Capelli: neri, con parrucca variabile
Occhi: scuri
Naso: piccolo, per essere in stile africano
Bocca:le due labbra naturali (non siliconate) più grandi e morbide che io abbia mai visto e baciato
Seno: una terza, ottimamente sagomato, tosto, capezzolo medio, non si può succhiare
Culo: piccolo, tostissimo, non a mandolino ma ben disegnato. Rai2 stretto.
Gambe e coscia: snelle e depilate
Abbigliamento: variabile
Tattoo:nessuno
Segni particolari: alcune macchie di pelle tra gambe e cosce, in particolare una piccola zona decolorata sopra sul fianco subito sopra la coscia destra dove la pelle è rosa, di forma approssimativamente ovale, circa cm. 2 x 4; figa depilata.
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
  • Creatore Discussione
  • #5
Infizz, è questo il posto https://goo.gl/maps/jo6QPaeHfVu ?
Sono passato oggi ma ho visto solo una white, con i capelli neri legati in un codino, in là con gli anni.
Poco prima, qui https://goo.gl/maps/5m2tMG26LWA2 c'era una black, ma sembrava diversa dalla tua descrizione e non mi sono neanche fermato.

Il primo link è quello corretto. Nel secondo Con ogni probabilità avrai visto o una Black di mezza età con un seno gigantesco, oppure un'altra che vista di corsa potrebbe sembrare una brasiliana Ma in effetti è una trans.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2016
Messaggi
96
Reaction score
38
Località
campania
NOME: loveth
CITTA DELL'INCONTRO: giugliano
ZONA: mare
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 20/22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 /bj/fk
COMPENSO RICHIESTO: 40 a casa 10 in macchina
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 m
DESCRIZIONE FISICA: magra, seni 3 belli sodi, bel culetto
ATTITUDINE: gentile e simpatica

LA MIA RECENSIONE:
incuriosito dalla rece di Infizz, dopo alcuni messagi e telefonate questa mattina ho incontrato la giovane LOVETH a casa sua dove dopo un gradevole bj passo a una pecorina che gradisco molto dopodiche mi sale sopra e mi cavalca dolcemente e mi porta in paradiso, purtroppo ero un po di fretta mi spiace perche
la ragazza merita e spero di fidelizzarla e di godere con piu calma dei suoi servizi
questo vi dovevo
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
  • Creatore Discussione
  • #7
Spero che il bj coperto sia stato una tua richiesta, e non una lievitazione del rate.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2016
Messaggi
96
Reaction score
38
Località
campania
non e stata una mia scelta anzi, pero non ho insistito perche era la prima volta e non la volevo indisporre, vedremo al prossimo incontro
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Com'e' la casa ci sono altri "ospiti" e devi stare attento a dove metti i vestiti e il portafogli oppure e' tranquilla ?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
C'è una seconda stanza, a volte occupata, a volte da una donna, ma mi è capitato anche un nero.
Il portafoglio deve essere controllato per principio.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
No, ma tieni presente che queste ragazze usano parrucche. Quella che vedi in questi giorni con capelli ricci e lunghi all'incrocio è più bassa e meno magra, sul culo non c'è confronto.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Ho scritto praticamente una loft
nel senso che, se nnon la si incontra quaquasi mai per strada, alallora evidentemente lavora molato in casacasa, ma, che io sappia, non ha un annuncio.
Sono convinto che appena avrà bisogno di tirare, la rivedremo in strada...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Inizialmente dopo le 19...... ad oggi, è random...
 
Commenta
Alto