Pensiero di inizio anno

Registrato
21 Febbraio 2015
Messaggi
34
Reaction score
40
Località
Lazio
Buon anno a tutti i punters, dopo averle provate quasi tutte, (ma alla fantasia non c'è limite) mi accorgo di non aver mai provato una
"partita" a tre con un Trans e una lei di coppia.
La cosa sarebbe anche semplice con le solite coppie (trans+donna) già organizzate, e che il mercato offre, ma mi accorgo che non è quello che cerco, nè tantomeno infilarmi in qualche locale per cercare situazioni che spesso sono finte come una banconota da tre euro.
Ho avuto esperienze a tre con trans e un amico (facile da organizzare...basta scrivere su qualche sito "chi viene a trans con me?) e in pochi minuti si può riempire un elenco telefonico di volontari (qualche volta, ahimè, legati al trans da interessi personali), ma la domanda è: come trovare una donna vera, che sarebbe disposta a questo incontro al buio tra sconosciuti di cui un trans?
La logica mi spingerebbe ad utilizzare i soliti siti di annunci, stavolta nella sezione "uomo cerca donna", ma con quali risultati?
Qualcuno di voi vuole chiacchierare su questo argomento e togliermi la curiosità?
E che volete fà? L'anno è iniziato così... cazzeggiando.
buon 2019
 
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
49
Reaction score
1
Qualche anno fa provai anch'io ad inserire un paio di annunci in cerca di una ragazza con cui condividere l'esperienza ma non venni contattato da nessuna e quindi, scoraggiato, lasciai perdere! L'idea mi venne una sera, dopo aver caricato una trans OTR! Nel tragitto verso l'appartamento ad un semaforo venni accostato in macchina da una ragazza carina che, accorgendosi di noi, ci guardò con curiosità! Ho ancora oggi il rammarico di non aver abbassato il finestrino per chiederle se volesse unirsi a noi!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2015
Messaggi
34
Reaction score
40
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #4
Si, capisco il punto e tutto quanto scritto nei threads precedenti (roba del 2010 e 2013, ma sempre validi), proprio perchè ho aftto esperienze citate, vi dico che la vera novità sarebbe trovare una donna a cui piacciono i trans ma che non siano in "società" con loro. Nell'esperienza tre concordo con il collega che:
a) con due donne spesso sono soldi buttati e il "teatro" supera la realtà e quindi il godimento.
b) con un amico a trans, se non si è affiatati diventa assolutamente insufficiente ed è come mangiare un "mezza porzione", ci si aslza da tavola con la fame. Senza contare che l'ultimo mio sconosciuto compagno di avventura puzzava non poco.
A letto con una tgatta e una femmina vera (che, ripeto, sia convinta della trasgressione) potrebbe avere risvolti interessanti.
Mah, temo resti un sogno.
Peccato
 
Commenta
Alto