Un po' senza pay

Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Ciao a tutti, non so se sono l'unico che ci sta riuscendo ma è da tanto che non vado con le pay. Prima minimo una al week dovevo averla che vuoi solo otr a spendere poco o un incontro serio ma ben presto mi sono accorto quanto soldini partivano... Ora spesso a volte mi manca quell uscire sulla statale per fare le vasche o quella bellezza del rapporto ma da una parte mi evito tante mangiasoldi... Voi che ne pensate? Qualcuno ci è riuscito?
 
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Ciao Topolinox8 e buon anno! Io sono in quarantena fino al 27/1/19, nel senso che mi son preso 40 di astinenza da qualunque genere di fica, per poi fare il classico annuale check-up sanguigno per verificare se ho malattie sessualmente trasmissibili; mi godo le giornate guardando le donne non come oggetto del desiderio ma come coinquiline del condominio globale;
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Sono tre anni che non vado a pay, una storia nuova, una nuova compagna che non mi fa certo mancare nulla, con lei ho scoperto il mondo dello scambismo, non sono certo perciò in astinenza ma, se devo essere franco, le vasche notturne, lo scrutare per cercare quella giusta ad ogni sagoma nella celata nella notte, iniziano a mancarmi un po'.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
329
Reaction score
303
Località
lombardia
Caro Opitecno invidio assai la tua attuale situazione sentimentale, penso sia perfetta!

concordo sul fatto delle vasche otr e l'eccitazione di andare da una nuova loft siano impagabili !
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.108
Mica facile. Ogni volta che ci provo, le più fedeli dopo qualche giorno di silenzio si preoccupano e mi mandano una foto del culo.
Credo che studino i tempi di reazione.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Io per la verità non ci provo neanche a smettere, avrei più danni che benefici, anzi diciamo pure che benefici non ne vedo proprio. Lo farei se trovassi una relazione molto appagante. Per la verità dopo anni e anni di scorribande e variazioni ho perso il gusto del continuo cambiamento e alla fine ho limitato l'attività quasi esclusivamente alle due ragazze con le quali mi trovavo veramente bene(più di una per forza, altrimenti diventa una Para-fidanzata, per tacere della carenza di effetto coolidge) . Con ciò evito anche i tentativi e le ricerche fallimentari che sono la parte peggiore del punteraggio.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.466
Località
Milano
Per me è semplicemente impensabile smettere o anche soltanto prendermi una pausa, già quando intercorrono un paio di settimane fra un'uscita punteristica e l'altra mi viene l'ansia. Voglio precisare però che l'andare a pay rappresenta l'unica fonte di sesso nella mia esistenza, se si escludono le seghe...
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
420
Località
Rome, Italy
La sola consapevolezza del fatto che una trombata con un'avvenente figlia di Santa Madre Russia è a pochi scambi di whatsapp mi fa vivere nella massima serenità. Dando sempre un occhio al portafogli, perché con i vizi bisogna sempre stare attenti, mi concedo questo lusso solo quando lo ritengo veramente indispensabile.
Ma per entrare più nel cuore della domanda, parto da un minimo di 20 ad un massimo di 45 giorni fra un appuntamento e un altro.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
395
Dipende se trovi più appagante spendere i soldi risparmiati in un'altro modo allora si ..
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
Io per la verità non ci provo neanche a smettere, avrei più danni che benefici, anzi diciamo pure che benefici non ne vedo proprio. Lo farei se trovassi una relazione molto appagante. Per la verità dopo anni e anni di scorribande e variazioni ho perso il gusto del continuo cambiamento e alla fine ho limitato l'attività quasi esclusivamente alle due ragazze con le quali mi trovavo veramente bene(più di una per forza, altrimenti diventa una Para-fidanzata, per tacere della carenza di effetto coolidge) . Con ciò evito anche i tentativi e le ricerche fallimentari che sono la parte peggiore del punteraggio.


....direi da condividere......personalmente anche se pur io tendo a fidelizzare amo tenere più porte aperte alle novità......
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
@klamore Buon anno a te e scusa il ritardo... Mi dispiace per la tua situazione ma ti auguri di rimetterti presto in forze
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Sono tre anni che non vado a pay, una storia nuova, una nuova compagna che non mi fa certo mancare nulla, con lei ho scoperto il mondo dello scambismo, non sono certo perciò in astinenza ma, se devo essere franco, le vasche notturne, lo scrutare per cercare quella giusta ad ogni sagoma nella celata nella notte, iniziano a mancarmi un po'.

Verissimo... Quanta poesia in quelle nottate
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Verissimo... Quanta poesia in quelle nottate

E' già, ma mai dire mai, giusto l'altra sera la mia lei , in vena di erotismo evidentemente, mi ha proposto di andare insieme a caccia di una otr che piacesse ad entrambi e che accettasse una cosa a tre, per ora è rimasto un accenno, un discorso buttato li, ma conoscendola ritornerà in argomento, ne sono certo.
A dirla tutta però in verita questa volta sono stato a tirare un po' il freno a mano, lei sarebbe partita anche dopo due minuti ( giusto il tempo per darsi una rinfrescata proprio li ... ma, avendo un po' perso la mano io stesso, non so in quante sarebbero state disponibili.

mah! Donne...
 
Commenta
Alto