[RECE] Lara Argento Trans - Parma - Bakecaincontri

Registrato
5 Marzo 2018
Messaggi
10
Reaction score
10
Località
lombardia
RIFERIMENTO INTERNET https://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-novita-128096-top-y5zz251549063/
CITTA DELL'INCONTRO:Parma palazzone in strada Baganzola
NOME: Lara Argento
NAZIONALITA':brasiliana
ETA':40?
SERVIZI OFFERTI: FK, bbj, RAI2 (lei passiva)
RATE CHIESTO:100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:Mora, alta, labbra rifatte a canotto enormi, tette grosse morbide cadenti, culo distrutto
DURATA INCONTRO: 20 minuti
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio 2° piano con ascensore
RECAPITO: 32746129xx
LA MIA ESPERIENZA:

Qualche pomeriggio fa avevo voglia di una trans alta, tettona e culona. Vedo l'annuncio di Lara Argento su bakeka e dalle foto mi ispira. Chiamo e mi risponde subito: nemmeno il tempo di dire ciao e lei recita a memoria il suo annuncio, dando i riferimenti di dove si trova, costo del regalo e mi dice di chiamarla 15 minuti prima dell'arrivo.
Parto e quando mancano 15 minuti la richiamo: stessa storia, non mi lascia parlare e mi recita di nuovo l'annuncio. Quando ha finito le dico che tra 15 minuti sono li.
Arrivo al solito palazzone in strada Baganzola e la richiamo, stavolta niente "televendita" e mi dice di aspettare 5 minuti, dopo di che mi apre.
Salgo al secondo piano, e apre subito la porta mostrandosi in intimo e tacchi a spillo. E' veramente lei, altissima ma è decisamente magra e sciupata rispetto alle foto. Le tette sono grosse morbide ma cadenti, il culo è siliconato ma ormai appiattito e cadente, capelli raccolti, labbra enormi sproporzionate a canotto, fronte altissima e occhi spalancati (dovuti forse ai lifting continui e forse ad altro). Tutto sommato l'impatto è forte e mi inquieta un po'.
L'appartamento è il solito piccolo scannatoio arredato decentemente ma caotico, pulizia sufficiente.
Lei è gentile e simpatica, scherza ma sembra un po' agitata e frenetica.
Mentre mi spoglio mi infila mezzo metro di lingua in bocca, e sento che la pelle del viso non è assolutamente liscia, poi mi dice di spogliarmi mentre lei ha già il birillo e le tette fuori. Durante la svestizione però noto due cose: su un piatto vedo banconote arrotolate e lei che continua ad aprire il frigo per scolarsi una birra come un camionista. Mi viene voglia di girare i tacchi però ormai sono nudo. Le chiedo il regalo e mi spara 100 (al telefono mi ha detto 70), glielo dico e lei mi guarda fisso con gli occhi spalancati e dice "ok dopo".
Mi fa stendere sul letto, prende i preservativi e io gli chiedo se mi succhia senza. Mi chiede se sono pulito e inizia a succhiare con quelle labbra giganti fino alle palle veramente bene. Intanto lei si è scaldata parecchio, il suo birillo è diventato lungo e duro e lei vuole il 69, quindi succio anche io.
Dopo questa bella succhiata mi infila il preservativo e mi si mette sopra con quelle tettone che ballano e la inculo per bene, lei inizia a segarsi con foga.
Dopo due minuti si mette a gambe all'aria e mi dice di scoparla ancora mentre continua a segarsi. La inculo più forte e inizio a venire nel gommino, intanto anche lei si sborra sulla pancia. Si alza, apre il frigo e si scola ancora la birra, poi va in bagno a lavarsi velocemente e mi dice di fare altrettanto ma noto che il bagno non è proprio pulito e il caos regna.
Mi rivesto mentre lei si stende nuda sul letto con la sua birra, mi fa in modo simpatico qualche domanda e mi chiede i soldi. Pago i 70 e me ne vado un po turbato da questa avventura.
Positivo: lei è una maiala, cerca di essere simpatica
Negativo: fisico e viso veramente sciupato e distrutto da chirurgia e chissà, ha atteggiamenti strani che non mi hanno fatto vivere serenamente la prestazione, ti fissa con gli occhi spalancati.
Mi sono divertito... a metà… io non tornerò.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    52 KB · Visite: 3.916
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.915
Reaction score
24.273
Località
"Pais del pento"
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
102
Reaction score
40
Qualcuno ha novità sulla gatta in questione?
Ha delle labbra a canotto veramente invitanti...
 
Commenta
Alto