Ripetuti OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
553
Reaction score
267
Capisco che la cosa possa piacere, ma non penso che questa sia la sezione giusta. Gli amministratori dovrebbero prendere in considerazione, secondo me, di aprire una sezione dedicata agli uomini o coppie che offrono servizi di questo tipo
 
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
412
Reaction score
798
Magari , nulla in contrario alle massaggiatrici , una bella topa si incontra sempre volentieri , ma a volte si può voler provare anche esperienze alternative ma in questi anni ho trovato solo una rece relativa a cm cinese dove su richiesta era stato fornito un massaggiatore , ma senza nulla togliere , giocare con un cinese non rientra nei miei canoni .
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
17
Reaction score
14
Sandro66 perchè dici che questa non è la sezione giusta? Si parla di massaggi in generali, e quindi sia fatti da donne, da trans e da uomini...

Carinoeabele, così scandalizzato??? Ma dai, chi ti crede, su.... se fosse così già dal titolo della recensione non avresti dovuto aprirla per leggerla, e invece l’hai aperta e commentata.... e secondo me ti è venuto pure il vogliono. ����
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
412
Reaction score
798
La cosa che mi appare strana è che la rece (e relativi commenti) è stata letta da 800 persone e a parlarne siamo solo in 4 .. mahh
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Hai ragione, mi aggiungo per dare il mio contributo, anche se non ho molto da dire perchè preferisco la gnocca.

Comunque se ti da gusto leccare e ciucciare il calippo HAI FATTO BENE, dopotutto il sesso vissuto liberaMENTE è assolutamente il migliore.

De gustibus...
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
553
Reaction score
267
  • Creatore Discussione
  • #6
Sandro66 perchè dici che questa non è la sezione giusta? Si parla di massaggi in generali, e quindi sia fatti da donne, da trans e da uomini...

Carinoeabele, così scandalizzato??? Ma dai, chi ti crede, su.... se fosse così già dal titolo della recensione non avresti dovuto aprirla per leggerla, e invece l’hai aperta e commentata.... e secondo me ti è venuto pure il vogliono. ����

Forse è la szione giusta in questo momento, ma secondo me si dovrebbe aprire una nuova sezione per uomini e coppie, che al momento non c'è
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
412
Reaction score
798
Io sono assolutamente convinto che il sesso in tutte le sua forme vada provato e vissuto con il massimo della libertà e del coinvolgimento .
Si prova e se poi non vi è attrazione per quella pratica o per quel soggetto in particolare si passa oltre ma sempre con il massimo rispetto .
Fino a due anni fa non avrei mai pensato che il calippo fosse attraente , ma poi ......
Non ho ancora fatto l'ultimo passo ma forse è solo quastione di tempo .
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
412
Reaction score
798
solitamente riceve solo al pomeriggio , lo contatti e ti fai dire il menù e poi scegli , buona fortuna e aspettiamo rece dettagliata .
il parere di una donzella vale più di quello di 10 maschietti .
noi abbiamo un solo neurone ed accontentato quello tutto il resto è superfluo , voi invece siete molto più obbiettive
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
sono anni che non frequento e recensisco e, probabilmente, sarà così ancora per molto. Se avrò l'occasione e il mio fisico permetterà può darsi che faccia un pensierino.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
412
Reaction score
798
la domanda sorge spontanea, con oltre 1400 visite alla discussione perchè a condividere le nostre opinioni siamo solo in 5 ?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Argomernto tabu, è più facile per un maschio dire che ha aperto il culo a qualcuno che il contrario…
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
412
Reaction score
798
come diceva una mia amica argentina il vero uomo è quello che è andato con un altro uomo e poi dice che non gli è piaciuto , no che dice a priori che non gli piace.
comunque io non ci vedo nessun tabù , finchè si usa la testa e si porta rispetto , se quello che si fa è condiviso da tutti e tutti si è maggiorenni e consapevoli ritengo che non ci si debba vergognare.
uno può apprezzare o no , ma uno scambio di opinioni non fa venire la febbre
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Questione di punti di vista e, soprattutto, d'intelligenza. Purtroppo la maggioranza manca della seconda...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
la domanda sorge spontanea, con oltre 1400 visite alla discussione perchè a condividere le nostre opinioni siamo solo in 5 ?
Se apri qualsiasi thread è sempre così, tanti lettori e poi partecipanti. Personalmente leggo tutte le discussioni relative ai massaggi, ma intervengo solo quando ho interesse a scrivere qualcosa e dire la mia.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Se apri qualsiasi thread è sempre così, tanti lettori e poi partecipanti. Personalmente leggo tutte le discussioni relative ai massaggi, ma intervengo solo quando ho interesse a scrivere qualcosa e dire la mia
Sei una cosa a parte, la media non è così. Comunque è meglio tornare all'argomento della discussione, siamo un filo OT.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
528
Reaction score
179
proseguo l'O.T.
Mai fatto massaggio con un uomo, ma non escludo che prima o poi potrei provare.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto