Ripetuti OT
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Ripetuti OT

1. Torna In Cima    #1
    Attivo

User Info Menu

Ripetuti OT

Capisco che la cosa possa piacere, ma non penso che questa sia la sezione giusta. Gli amministratori dovrebbero prendere in considerazione, secondo me, di aprire una sezione dedicata agli uomini o coppie che offrono servizi di questo tipo

2. Torna In Cima    #2
    Tirocinante

User Info Menu

Magari , nulla in contrario alle massaggiatrici , una bella topa si incontra sempre volentieri , ma a volte si può voler provare anche esperienze alternative ma in questi anni ho trovato solo una rece relativa a cm cinese dove su richiesta era stato fornito un massaggiatore , ma senza nulla togliere , giocare con un cinese non rientra nei miei canoni .

3. Torna In Cima    #3
    Novizio

User Info Menu

Sandro66 perchè dici che questa non è la sezione giusta? Si parla di massaggi in generali, e quindi sia fatti da donne, da trans e da uomini...

Carinoeabele, così scandalizzato??? Ma dai, chi ti crede, su.... se fosse così già dal titolo della recensione non avresti dovuto aprirla per leggerla, e invece l’hai aperta e commentata.... e secondo me ti è venuto pure il vogliono. ����

4. Torna In Cima    #4
    Tirocinante

User Info Menu

La cosa che mi appare strana è che la rece (e relativi commenti) è stata letta da 800 persone e a parlarne siamo solo in 4 .. mahh

5. Torna In Cima    #5
    Anziano

User Info Menu

Hai ragione, mi aggiungo per dare il mio contributo, anche se non ho molto da dire perchè preferisco la gnocca.

Comunque se ti da gusto leccare e ciucciare il calippo HAI FATTO BENE, dopotutto il sesso vissuto liberaMENTE è assolutamente il migliore.

De gustibus...

6. Torna In Cima    #6
    Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Macis2 Visualizza Messaggio
    Sandro66 perchè dici che questa non è la sezione giusta? Si parla di massaggi in generali, e quindi sia fatti da donne, da trans e da uomini...

Carinoeabele, così scandalizzato??? Ma dai, chi ti crede, su.... se fosse così già dal titolo della recensione non avresti dovuto aprirla per leggerla, e invece l’hai aperta e commentata.... e secondo me ti è venuto pure il vogliono. ����
    Forse è la szione giusta in questo momento, ma secondo me si dovrebbe aprire una nuova sezione per uomini e coppie, che al momento non c'è

7. Torna In Cima    #7
    Tirocinante

User Info Menu

Io sono assolutamente convinto che il sesso in tutte le sua forme vada provato e vissuto con il massimo della libertà e del coinvolgimento .
    Si prova e se poi non vi è attrazione per quella pratica o per quel soggetto in particolare si passa oltre ma sempre con il massimo rispetto .
    Fino a due anni fa non avrei mai pensato che il calippo fosse attraente , ma poi ......
    Non ho ancora fatto l'ultimo passo ma forse è solo quastione di tempo .

8. Torna In Cima    #8
    Women

User Info Menu

Peccato faccia solo maschi, il mio massaggiatore ha cambiato città

9. Torna In Cima    #9
    Tirocinante

User Info Menu

No non fa solo maschi , fa anche donzelle e coppie

10. Torna In Cima    #10
    Women

User Info Menu

Ottimo se sono da quelle parti si può provare...

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato