[RECE] Massaggio sensoriale, tantrico ed olistico - Fano (PU) - Bakeca

Registrato
13 Maggio 2016
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
pesaro
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://urbino.bakeca.it/dettaglio/...-sensoriale-tantrico-e-olistico-uk7h174620762
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
NAZIONALITA': italiana
ETA': direi sui 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio sensoriale + hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona e dolce
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scalini
TELEFONO: 33354259xx

LA MIA RECENSIONE:
Contatto la massaggiatrice in questione e mi risponde con voce molto cordiale che riceve a Fano in zona stadio dalle 9 alle 19.00...mi descrive brevemente i massaggi che esegue...rilassante, muscolare e quello sensoriale che non è tantra ma un massaggio di 1 ora molto rilassante che coinvolge corpo e mente. la raggiungo, la location è molto pulita, carina ed accogliente con un futon, candele ed un lettino con possibilitÃ* di fare la doccia e slip monouso. Lei è una donna di circa 45 anni credo, molto carina e professionale, e mi spiega che il sensoriale avviene in mia nuditÃ* e non sua che rimane con costume a due pezzi, non desidera e non vuole assolutamente essere toccata nelle sue parti intime ma è previsto un lingam con i suoi piedini e poi un lingam manuale. opto per il sensoriale e devo dire che ci sa veramente fare, frutto dei tanti corsi che mi dice di aver fatto e che cmq si denota come conosca il corpo, c'è una musica rilassante di sottofondo, e durante il massaggio spegne il telefono. aperta al dialogo, ma se vuoi puo stare anche in silenzio. a metÃ* massaggio con i suoi piedini oliati stimola la parte perianale con movimenti lenti e dopo averti massaggiato tutto stimola di nuovo con i piedini la mia parte intima e poi un lingam manuale...da urlo. complessivamente sono stato molto bene ed era quello che cercavo. alla fine doccia, due chiacchiere e rilascia regolare fattura.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
70
Reaction score
35
@kimi81: Grazie mille, bella scoperta, anche io sono appassionato di massaggi!

Un chiarimento, se possibile: nell'annuncio scrive:
"Potrai scegliere tra i vari massaggi, dal californiano al sensoriale, al tantrico, e altri."

Tu hai optato per il sensoriale; ma quindi il vero tantrico (body massage con lei nuda) non te lo ha proprio proposto, lo scrive solo per attirare clienti e poi non lo pratica?
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
70
Reaction score
35
Ho appena fatto un po' di ricerche e sono quasi certo che questa Alessandra:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=330610
sia sempre la stessa persona.

Ho confrontato i vecchi annunci di Alessandra e i nuovi di Sara: i termini usati sono uguali e anche il modo di scrivere è molto simile.

Anche analizzando le rece le similitudini sono molte: rate, durata, descrizione, etc....

Intervistata poco fa telefono, si è dimostrata molto gentile e mi ha spiegato che il tantra come lo intende lei, si svolge con lei vestita, il lingam è garantito, 50 € per 30 minuti, 80 € per un'ora, riceve dalle 9 alle 19, che ha fatto molti corsi, che fa tante altre cose,... insomma tutto torna.

Appena posso, andrò a trovarla e posterò rece!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2016
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
pesaro
  • Creatore Discussione
  • #7
ciao Alessio69! anche io sono molto appassionato di massaggi, la ragazza mi ha spiegato chiaramente che il tantrico non é body massage, ma trattasi di un massaggio spirituale che coinvolge solo il contatto manuale...
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Per verificare se Sara e Alessandra sono la stessa persona è sufficiente confrontare il nome sulla ricevuta...
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
70
Reaction score
35
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://urbino.bakeca.it/dettaglio/...l-tantrico-per-il-tuo-benessere-skjt175402782
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45 o giù di li
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio sensoriale + foot job (accennato)+ hj lingam
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e mezza door to door
ATTITUDINE: ottima se si cerca buon massaggio e rilassamento
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
TELEFONO: 33354259xx


LA MIA RECENSIONE:
Dopo il contatto telefonico avuto e la recensione del collega Kimi81, mi sono deciso e sono andato a trovarla una mattina della scorsa settimana!
Premetto che l'esperienza è grosso modo simile a quella del collega che mi ha preceduto.
L'ingresso è di fianco a un piccolo supermercato (dove si può facilmente parcheggiare) ed è in comune con altre attività commerciali per cui non si da nell'occhio.
Mi accoglie una donna mora, abbastanza carina, non molto alta, un pochino in carne ma dal sorriso solare e molto accogliente da metterti subito a tuo agio!
La stanza è in ordine, accogliente e calda.
Mi chiede che massaggio voglio e quando le dico il sensoriale (tantrico), mi ribadisce tutte le informazioni che mi aveva già detto al telefono: lei rimane vestita in due pezzi, io nudo, non si può toccare o fare nulla e il massaggio si concluderà con un lingam.
Ok, partiamo: mi sdraio completamente nudo sul futon a pancia sotto, segue una fase di rilassamento mentale, mi chiede che soffro di patologie o problemi su alcuni punti in modo da evitarli e quindi parte con un massaggio molto delicato.
La temperatura del locale è ottima, non ho freddo ma la senzazione dell'olio caldo sulla pelle è fantastica! Le sue mani scivolano abili su tutto il mio corpo e ogni tanto passa a massaggiare dolcemente ano e testicoli.
Ad un certo punto mi si sdraida dietro e inizia a massaggiarmi anche con i piedi, una senzazione diversa, più rude ma molto piacevole anch'essa.
Ed eccoci al momento del girarsi: mi metto a pancia sopra e continua a massaggiarmi dal collo ai piedi con passaggi veloci in zona hot.
Sono rilassatissimo, sto quasi sempre a occhi chiusi per amplificare al massimo le senzazioni ma ad un certo non posso fare a meno di guardare: si è stesa di fronte a me e mi stava facendo un foot job con i suoi piedini zuppi d'olio, wow!
Le dico che è bravissima ma che se non smette subito sarei venuto. Lei smette, ride divertita e mi dice che è ancora presto, c'è tempo...
Continua quindi a massaggiarmi anche le braccia, le gambe, sempre con modo agrazziato.
Quando poi si posiziona davanti a me seduta capisco che è giunta l'ora. Abbondante versamento di olio caldo e inizia un lingam da paura. Conosce perfettamente il corpo e le reazioni dell'uomo: per alcune volte ti porta sempre vicino all'orgasmo ma non te lo fa raggiungere subito.
Dopo una decina di minuti me ne vengo con una sensazione incredibile, di sicuro meglio di una scopata o di un ottimo bbj.
Segue quindi ancora un delicato massaggio rilassante e suona un timer, un'ora esatta mi dice lei.
Mi alzo piano piano, mi sento le gambe molli, mi offre ciabatte e accappatoio monouso e via di doccia.
Nella fase di rivestizione, io non ho fretta e manco lei pertanto segue una buona fase sociale dove lei si dimostra anche molto simpatica e puoi parlare un po' di tutto.
Rilascia regolare ricevuta fiscale.
Conclusioni: Io sono stato molto bene, è una tipologia di servizio che mi piace e il rapporto qualità prezzo per il servizio ottenuto a me sembra ottimo.
Ciao a tutti e alla prossima!
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
70
Reaction score
35
Non ho provato ad offrire un extra perchè la cosa, per la verità, manco mi interessava ma da quello che ho captato a senzazione, secondo me no.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2016
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
pesaro
anche io non ho offerto extra, in quanto mi ha detto che per nessun motivo faceva altro oltre il lingam, ma sono stato talmente bene che ci son tornato!
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Contessa Cervelloni Mazzanti Vien dal Mare

Buonanotteeeeeeeeeeee Mocio!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
167
Reaction score
207
Località
Fano
Confermo, è sempre lei che si è trasferita dalla palestra in questa nuova location per avere più autonomia e privacy.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2016
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
pesaro
confermo anche io, mi ha detto che lavorava all'interno di una palestra e qui si trova decisamente meglio perché c'è solo lei inoltre ha più spazio sia per lettino che per fouton
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
17
Reaction score
2
ragazzi
c'è qualcosa che non mi quadra,
interessato e attirato dal massaggio tantrico
telefono per appuntamento e lei gentilmente e simpaticamente mi spiega le tipologie di massaggio mi chiarische che il tantra lo fa non nuda e riceve solo il pomeriggio in una palestra , non preso appuntamento per miei impegni professionali vorresi sapere riceve in appartamento o palestra ? grazie
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Quale risposta meglio della sua, forse avrà cambiato ancora location...
 
Commenta
Alto