Gusti cambiano solo a me?

Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
368
Reaction score
578
Spesso mi capita di fare delle riflessioni su diversi aspetti della vita; tra queste non mancano momenti in cui penso anche alle meraviglie che offre il mondo femminile, quello originale e genetico.

Ormai sto per virare la boa del mezzo secolo di età, anche se tutti, e soprattutto tutte , non mi direbbero mai che ho sulle spalle 10 lustri di esperienza di vita.
Sono di aspetto assolutamente normale, non palestrato, non grasso, girovita sottile, insomma uno di quelli che per aspetto fisico esteriore non si fa notare, nè nel bene nè nel male.

C'è una cosa che però più volte mi è capitato di percepire: credo diverse donne mi trovino un tipo interessante, almeno da certi impercettibili contatti visibili che mi capita di avere per strada, nei bar o in ogni posto in cui ci si può incrociare; credo sia dovuto al fatto che la mia espressione certamente non è corrucciata; tanti mi dicono che ho uno sguardo solare e luminoso ed a questo posso crederci, perchè sono una persona interiormente felice e serena.

Il motivo per cui non ho mai cercato di approfondire qualche approccio o contatto è che tengo famiglia e non ho minimamente voglia di rogne e di perdite di tempo.
Per tenere a bada il cavallo imbizzarrito preferisco quindi ripiegare, quando ne ho la possibilità, sulle pay, preferibilmente in locali fkk, dove posso rilassarmi e prendermi i tempi che voglio, ma dove posso uscire lasciandomi alle spalle un letto scompigliato senza pensieri e/o "doveri" alcuni.

Andando per strada, mi sono accorto che i miei gusti sono leggermente cambiati rispetto a quelli che avevo qualche anno fa: una giovane avvenente gnoccona oggi non mi attira più come una volta; mi sto rendendo conto che tra le donne che incrocio, quelle che riescono a turbarmi ormonalmente di più sono le donne diversamente giovani, trentenni/quarantenni.
Non so se sono io che sto scivolando nel baratro, ma una bella 30/40enne trovo molto più sensuale ed eroticamente coinvolgente di una velina ventenne.

Con donne così mi viene molto di più da fare il cascamorto rispetto a ragazzine giovani.

Se penso alle mie ultime sortite in locali pay, ormai risalenti a qualche mese fa, i più bei divertimenti li ho vissuti con over 30: qualità, erotismo ed a volte, temporaneo coinvolgimento.

La prossima volta che tornerò in un fkk, spero non troverò solo una schiera di postadolescenti, ma spero troverò anche una scelta di donne.

Vabbeh, non so se succede solo a me.

Al caso segnalatemi ad un centro di analisi e cura :lol:

Succede solo a me?
 
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Bah, questione squisitamente personale.
Per quel che mi riguarda, da ragazzo venivo attratto da quelle più grandi di me, anche molto più grandi; ora che son più grande comincio a preferire la carne giovane. Pazienza se non hanno esperienza, quella la metto in gioco io per entrambi... ed è forse questo quello che mi attrae di più, fare da nave scuola ...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.893
Vero, le milf possono intrigare. Ma all’atto pratico se ho voglia di infilare il grugno tra due chiappe, o in subordine due cosce, scelgo istintivamente roba fresca.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.236
Località
Milano
Anche nel mio caso la tendenza dei gusti si è evoluta in maniera inversamente proporzionale all'aumento della mia età, quindi attualmente sono attratto da pay molto più giovani. Quello che non mi sarei mai aspettato è che il feeling fra me e queste ragazze mediamente fra i 20 e i 28 anni potesse raggiungere livelli così appaganti. Spero solo che tutto questo possa durare il più a lungo possibile.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Passati i 50 , ci autotuteliamo evitando di fare i cascamorti con le ventenni per preservarci dai 2 di picche.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
420
Località
Rome, Italy
Rispondo citando una fantastica battuta recitata da Matthew McConaguey nel film "La vita è un sogno" (Dazed and Confused):

That's what I love about these high school girls, man. I keep getting older, they stay the same age.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
....personalmente ho avuto una evoluzione dei gusti, sino ai 35/40 ambivo a belle coetanee, viceversa ora bramo giovincelle (naturalmente ampiamente maggiorenni)...direi che l'età che più mi stimola è 25/30.....mentre sinceramente salvo casi particolarissimi le coetanee ( over 55) proprio non mi attirano più (sessualmente)......per me deve entrarci un istinto primordiale ad accoppiarsi ad una femmina fertile, di cui annusi e assapori gli umori della fase ovulatoria e l'umidità della eccitazione......questo al di là della pura avvenenza.....Mi piacciono sempre di più donne vere, non costruite, non imputtanite, non "bambole"......niente biondeocchiazzurrialtetettegrosseperizomate per intenderci.....
 
Commenta
Alto