Trans Mel 3892095950

Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
67
Reaction score
3

CITTA' DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Mel
NAZIONALITA': tedesco/brasiliana
ETA': dichiarata 22 (qualcuno in più, secondo me)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: A/P (provata da Attivo) BJ - RAI2 - GFE - FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: h:180 - Moolto Femminile, proprio come da foto
ATTITUDINE : molto dolce
REPERIBILITA' : Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale - 1°Piano (se non mi sbaglio...senza ascensore)

LA MIA RECENSIONE

Una vera sorpresa! Ho provato dopo aver letto l'unica rece utile con incontro in Brasile e devo dire tutto il bene possibile.
Da provare per tutti gli attivi...sembra proprio un donna (e che donna!) con qualcosa in più.
Mi ha veramente messo a mio agio da subito e bacia divinamente.
La sua dotazione non è eccezionale (sui 14-15) ma è reattivissima.
Dichiara di non avere preferenze A/P, ma mi sembra che da passiva sia veramente a suo agio.
 

Allegati

  • mel tx1.jpg
    mel tx1.jpg
    77,2 KB · Visite: 162

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.785
Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Mel
NAZIONALITA': BRZ
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale!
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, 69, A/P, skizzata
COMPENSO RICHIESTO: €. 100
COMPENSO CONCORDATO: €. 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
DESCRIZIONE FISICA: pelle bianca, zero peli, zero rughe, fisico abbastanza tonico, seno morbidissimo, alta e slanciata come da foto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: Se si coinvolge s'ingrafa altrimenti molto tranquilla.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38920959xx

LA MIA RECENSIONE

Praticamente una gnocca... ma gnocca!
Gentile, tranquilla, intelligente, social time molto buono... sarebbe da portare a cena!
Lei fà FK, da subito non molto profondo ma poi se la ingrifi ti strappa la lingua, BBJ eseguito con partecipazione, salivoso con begl'affondi. La sua parte attiva, anche se non gode di un membro significativo, è efficente. Sbatte a dovere, con foga e te lo fa sentire. Non molto fantasiosa ma fa di tutto per la customer satisfaction. Bombata davanti, dietro e di lato io a lei e lei a me. In fine è venuta lei ed a ruota io.
Il social time è buono! A me è piaciuto molto il modo gentile in cui si pone e quello che dice.
Location ottima sia dal punto di vista dell'igiene che dell'ordine.
Rimarrà a Torino ancora per un bel pò.
Alla prossima!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Giugno 2013
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
Piemonte
NOME INSERZIONISTA: Mel Voguel
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana - tedesca
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BBJ, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.80 m, slanciata, bel seno sodo, corpo tonico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Gentile, professionale
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano (c'è ascensore)
INDEX RICERCHE: 38920959xx

LA MIA RECENSIONE

Preso da annuale T-voglia decido di incontrare la T-donzella in questione che avevo già adocchiato tempo fa (ma le mie T-aventuare sono davvero rade: una ogni due - tre anni).
Comunque oggi pomeriggio, in una calda giornata torinese, decido di buttarmi. La T-gatta riceve vicino a corso Inghilterra (quasi all'angolo con C.so Vittorio).
Arrivo puntuale e salgo (dopo richiesta di attesa per sistemarsi) al 2° piano. Location molto pulita ma bagno non disponibile.
Lei è molto gentile ed educata. Ottimo social time prima e dopo (considerando sia il caldo sia il fatto che era la prima volta che la vedevo e anche io non sono loquacissimo al primo incontro). Concordiamo a 100 per una cosa tranquilla e iniziamo le danze.
Dato che volevo essere solo passivo mi invita a pompare il fratellino, che reagisce subito bene. Successivamente pecorina e missionaria con me sotto.
Le chiedo FK (appena accennato) e se sarebbe venuta anche lei ma chiede extra che purtroppo non ho dietro.
Dopo un 10-15 minuti vengo con sua mano e con lei che mi dice una cosa fantastica: "non c'è orgasmo migliore di quando vieni con un c....o in culo". Effettivamente...
CONCLUSIONI:
Incontro sicuramente positivo anche se non molto duraturo, ma considerando il caldo e la mia eccitazione comunque ok.
Lei è davvero bella, assolutamente come in foto. Belle gambe, culo sodo, seno grande e sodo e viso femminilissimo.
Caratterialmente mi ha colpito per la tranquillità e cortesia che trasmette, molto gentile. Forse poco safada ma la prosima volta conto di farla ingrifare maggiormente.
Devo dire che non essendo una grande frequentatore di T-girl ( e le volte precedenti non mi avevano invogliato a tornare) mi sono trovato molto bene e conto di tornarci dopo le vacanze.
Un saluto a tutti,
marcos
Voto personale: 8 / 10.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Giugno 2013
Messaggi
18
Reaction score
10
CITTA' DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Mel
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': dichiarata 22 (ma qualcuno in più, secondo me)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: A/P (provata da Passivo) BBJ - A/P - GFE - COB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100, poi 150 in corso d'opera
DURATA INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: h:180 - Moolto Femminile, proprio come da foto
DOTAZIONE: M (reattivo)
ATTITUDINE : molto dolce
REPERIBILITA' : Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale - 2°Piano (senza ascensore)

LA MIA RECENSIONE

Eccomi per una nuova rece. La chiamo e vuole una mezzoretta per essere pronta; quindi la richiamo e mi dà indirizzo, che non sarà esattamente poi quello dell'incontro, ma vicino. Riceve in zona S.Paolo.
Mi apre la porta in lingerie ed è una stangona... davvero ben fatta, pelle liscia, labbra bellissime. Insomma, come in foto. Offro il pattuito e mi chiede se A/P; lei dichiara di non avere preferenze. Io opto per A. Si sveste me lo incappuccia e comincia a succhiare e io pure. Visto che io succhio nature, anche lei opta per il nature.
Visto che il suo non era enorme, ma attivo, cambio idea al volo e provo a prenderlo indercù. Lei acconsente e con me pancia in su mi increma e mi infilza. Non male, nessun dolore... Ci mette impegno e mentre ti stantuffa ti guarda con quegli occhioni da cerbiatta. Nonostante la foga non viene... Sicchè le chiedo se verrebbe per un extra che lei quantifica in 50. Esborso e comincia a segarsi, vuole che venga anche io... mi fa mettere in ginocchio davanti cosicchè lei smanetti me e lei con la sua mano. Solo che io ho il mio ritmo, il mio tocco e preferisco far da solo. Mi dice di esser lunga e dopo 2/3 min io le schizzo addosso... Lei si smanaccia ancora e afferma di stare per venire... viene... dice. Io non ho visto una goccia... è venuta a secco. Mi dice che le sarebbe piaciuto schizzare pure a lei, ma è difficile... Penso mi abbia fregato in tal senso.
Allorchè mi rivesto, facciamo due chiacchiere sulla situazione socio-economica del Brasile (parla bene l'italiano) e vado via. Vuoto, ma non totalmente soddisfatto per quel paio di nei che ho evidenziato (non odora di pulito, peluria e venuta a secco per €150).
CONCLUSIONE: Bella T-Sorca, stangona, ben fatta, pelle liscia e si fotte 50 per fare la faccia di chi viene. Da riprovare.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
52
Reaction score
3
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Mel Voguel
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69, FK, BBJ, rimming, cum.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: slim, pelle liscissima, fisico tonico. Praticamente come da foto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Tranquilla ma se l'accendi parte a essere porchinha.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38920959xx

LA MIA RECENSIONE

la signorina è stupenda!
da subito gentile ti fà mettere a tuo agio il social iniziale è stupendo sembra di conoscerla da sempre.
I servizi offerti sono praticamente tutti, un pò meno di rimming ma il resto, che all'inizio faceva fatica a partire, dopo si è rivelato significativo coinvolgente e passionale. Non è molto fantasiosa ma s'impegna a dovere e alla fine il risultato è eccellente.
Location a modo e molto pulita.
Da ritimbrare appena possibile.

Bye.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
18
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Mel

CITTA DELL'INCONTRO: TORINO
NAZIONALITA': BRASILE / GERMANIA
ETA': 23 (da lei dichierati) mi pare credibile, in ogni caso non penso proprio abbia più di 26/27 anni.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale, le foto sono conformi.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un ora
DESCRIZIONE FISICA: alta più di 1.80, bel fisico snello tonico e slanciato, bel seno, lineamenti femminili e aggraziati.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: timida, dolce con doti di porcaggine nascoste
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38920959xx

LA MIA RECENSIONE

Era davvero da parecchio tempo che volevo provare Mel poi per una ragione o per l'altra ho sempre rimandato, un paio di sere fa ho colto l'occasione e mi sono recato a trovarla, al telefono è gentile e decisamente invitante, mi chiede un ora di preavviso e mi da un indirizzo in zona crocetta, arrivato il solito giochetto dei numeri civici e ci siamo. Dietro la porta mi ritrovo una ragazza davvero stupenda, tanto che per un attimo rimango interdetto; alta (penso più di 1.80) con un corpo mozzafiato un visino stupendo e due occhi meravigliosi, probabilemente una delle t-girl più femminili che abbia mai visto...l'appartemento in un bel palazzo è ottimo sia come pulizia che come stile, possibilità di uso del bagno (piccolo ma pulitissimo).
Superato un momento di reciproco imbarazzo (lei non è certo il tipo che ti salta addosso...) con due piacevoli chiacchiere cominciamo a spogliarci e ci sciogliamo in un FK che diventa via via più coinvolgente, tralascio i particolari in merito all'incontro... ma vi posso dire che l'ho provata sia da passivo (giocattolo non grande 14/15 ma reattivo) ....che da attivo (BBJ molto valido e culetto veramente da sogno) in entrambi i ruoli mi è parsa a suo agio e partecipe. Da segnalare la venuta, sia mia (ovviamente :-)))))) che sua, di sua spontanea volontà e senza richiedere alcun extra.
Soggettivamente e ripeto soggettivamente a me è piaciuta da impazzire, un po timida ma davvero bella, e durante l'incontro ha saputo tirar fuori un mix di dolcezza e porcaggine che mi è piaciuto moltissimo. Oggettivamente e ripeto oggettivamente, non è delle più porche anzi soprattutto all'inizio può sembrare davvero timida ed un po distaccata non ama particolarmente prendere l'iniziativa e come già detto non è particolarmente dotata (per quanto funzioni più che bene :) in compenso è davvero molto bella, assolutamente non frettolosa, gentile, educata, pulita, con una pelle liscia e profumata e disponibilissima a fare tutto.
Questo è quanto per domande, critiche e quant'altro mi trovate qui.

a presto.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mel
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': credo Brasil
ETA': 23/26 non saprei con esattezza
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vari del dizionario
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI2 69 attivo e passivo -
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 40 m
DESCRIZIONE FISICA: per me molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/l
ATTITUDINE: molto gentile, disponibile (ha capito che ero un novellino con le trans)
REPERIBILITA': facile da trovare - solo un po di cambi civici per sicurezza - si è dimostrata molto gentile con me, attenta e propositiva. Io come prima volta ero un po' impacciato ma ha saputo farmi scaldare bene.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38920959xx

LA MIA RECENSIONE

Dopo aver fatto un po' di esperienza con pay varie mi sono buttato nel mondo trans. Decido di provare con Mel (avevo letto qualche recensione positiva).
La raggiungo abbastanza facilmente, Entro in casa (location minimal ma molto curata - luci soffuse - candele etc) e mi attende in camicia da notte in seta. io sono un po' intimorito dalla sua calma, dalle sua bellezza e dalla prima volta con un trans. Mi offre un bicchiere di acqua e poi mi spoglia pian piano baciandomi i collo. cosa che contraccambio con il suo seno, per poi scendere alle sue gambe. Presto siamo abbracciati. La sua pelle profumata mi eccita molto. Faccio fare quasi tutto a lei che dopo un po' decide di prendermi da attiva. Purtroppo non duro molto e capitolo mentre mi stantuffa con dolcezza.
qualche coccola sul letto, pulizia di rito e bacio di addio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
2
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mel
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: vari del dizionario
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI2 69 attivo e passivo -
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel fisico slanciato, corpo curato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: amichevole, gentile, attenta, incantatrice
REPERIBILITA': facile da trovare, cambio di indirizzo una volta sotto.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38920959xx

LA MIA RECENSIONE

Tenevo d'occhio da tempo il suo annuncio e guardavo e riguardavo vari filmati che si trovano in rete. Decido di andare, è veramente lei, quella della foto, mi sorride, mi chiede se voglio qualcosa da bere, pago e iniziamo a spogliarci e baciarci. Lei è veramente pulita e profumata, mi accompagna in bagno per un lavaggio di rito e torniamo in camera da letto. Mi sono fatto prendere in bocca fino al suo piacere, dopo di che mi sono fatto coccolare un po' e ho finito prendendola alla pecorina e alla missionaria.
Una volta finito abbiamo ancora chiaccherato per 10 minuti, è veramente socievole e simpatica. Tornerò sicuramente al più presto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
164
Reaction score
116
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Mel
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': tra i 25 e i 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI2 attivo e passivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: bella, alta, una donna col cazzetto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: molto gentile, disponibile, dolce
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38920959xx

LA MIA RECENSIONE

L'avevo puntata tempo addietro ma mi era sfugita a Ferrara, così qualche settimana fa quando era tornata a Torino (adesso è a Cuneo) la chiamo. Alla prima chiamata il cell è spento, ma dopo un paio di minuti mi squilla e la richiamo. Voce molto gentile, le dico che ho visto un suo annuncio e mi chiede dove, le chiedo rate (100 sacchi) e se è sia A che P, dice di si e mi faccio dare l'indirizzo dicendo che arrivo da lei in mezz'ora. La chiamo quando sono al luogo indicato e mi indica un indirizzo diverso (pochi metri distanti) e mi apre il portone; un bel palazzo antico ma signorile, salgo al secondo piano e la trovo con la porta semiaperta che scruta fuori, entro e si presenta con una vestaglia di seta nera che la copre completamente, autoreggenti nere ma aimè senza tacchi (poi mi dirà che essendo molto alta - circa 1,80 - a qualcuno non piace, io invece avrei preferito, ma oramai...). Mi bacia e molto gentilmente mi offre il bagno, minuscolo ma attrezzatissimo e pulitissimo, do una veloce sciacquata e vado in camera. Mi chiede il "regalino" e cosa mi piace fare, alla mia risposta "un po' di tutto, prima mi scopi e poi ti scopo io" ammicca e dopo un "wow" si morde le labbra. Inizia a spogliarmi mentre io inizio ad accarezzarla e a sbottonare la vestaglia: sotto è uno splendore, completino nero di gran classe, belle tette, culo favoloso, corpo snello, forse gambe un po' magre rispetto alle foto e i video del sito, ma comunque una bella topolona. Continuiamo a limonare mentre finisco di spogliarmi e ci sdraiamo sul letto e mentre la bacio sul collo, e inizio a succhiarle i capezzoli lei se lo tira fuori ed inizia a menarselo. L'amichetto è veramente modesto, saranno 12/13 cm, me lo offre da succhiare e mi ci fiondo, buon sapore, profumato nemmeno un filo di ricrescita, palle, cosce, culo tutto liscissimo, una favola da leccare. Dopo un po' che lo succhio sento che si sta eccitando un sacco infatti mi vuole scopare, anche se le dimensioni sono modeste le dico di fare comunque piano, mi fa mettere a pecora al bordo del letto, si gomma, cremina e mi infila piano piano, dolcemente, entra senza nessun problema nessun dolore, anzi forse avrei preferito un po' più di "energia". Si apoggia con le tette alla mia schiena mi fa girare di lato per limonare ancora mentre inizia a strizzarmi i capezzoli, bella sensazione, ma la dietro la goduria è un po' poca a causa della dotazione scarsina. Poco dopo aumenta il ritmo, ci mette un bel po' di impegno, piacevole, ma riuscire a farmi godere così ce ne vuole, alla fine deve uscire per non venire lei, e mi chiede come voglio continuare, le dico che è arrivato il mio turno di scoparla. La metto a pecora e le lecco per bene il buchino, pulitissimo e liscio, poi la metto alla missionaria cremina, mi gommo e la infilo in un sol colpo, geme, cerca di rallentarmi ma oramai è dentro tutto ed inizio a pomparla. Suona il suo cell, mi chiede scusa e lo silenza subito, ne approfitto per sfilarmi per non capitolare subito, le succhio un po' ancora il cazzo che continua a restare sull'attenti, e mi reinfilo. La pompo ancora un po' mentre le succhio i capezzoli e limoniamo, poi mi porto le sue gambe sopra le spalle, aumento il ritmo, le mordicchio le caviglie e le dico che sto per venire, mi chiede se voglio sborrarle addosso, ma preferisco finire dentro al suo culo (nel gommino ovviamente). Mi leva il preservativo e mi pulisce per bene lei, mi confessa che la stavo per fa venire (ma sarà stata la solita balla), breve social mentre mi rivesto, la tgatta è davvero simpatica e gentile, altra limonata sulla porta e saluto.

Conclusione: me l'aspettavo un po' più "palestrata" e mascolina visto le foto e i video, invece è più magra ma comunque bellissima, dotazione scarsa, ottima per i novellini ma carente per i più navigati, molto gentile e dolce, ho dimenticato di dire che ha l'apparecchio ma non ha dato nessun fastidio, bacia divinamente.

Ciao
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2016
Messaggi
17
Reaction score
29
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA: MEL VOGUEL
CITTA DELL'INCONTRO: TORINO
NAZIONALITA': brasil
ETA': direi sui 28 (mia impressione, non ho chiesto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a/p
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bellisima, gran fisico e bellissime gambe
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: provata da attivo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38920959xx

LA MIA RECENSIONE

Ecco la mia prima recensione che risale al mese di giugno 2017.
dopo lunga valutazione decido per trasferta a torino per conoscere la bellissima Mel.
al telefono e' molto cordiale, parliamo per diversi minuti un po di tutto e capisco che e' una persona interessante e educata, e ho l impressione che ci sia gia' del feeling.
giunto da lei, quando apre la porta resto eestasiato el vedere una donna bellissima e veramente sexy. tacchi alti e lingerie...un sogno.
mi fa entrare, e riprendiamo a parlare con piacere come al telefono, ma la sua presenza e troppo forte e non resisto a baciarla...si lascia baciare sul viso e ricambia con bacetti da fidanzatina che poi si faranno piu' coinvolgenti.
verso il pattuito e andiamo sul letto.
E' dolcissima, l'ho presa da attivo, e' stato come andare con una fotomodella.
cosi' bella che non sono durato tantissimo, ma grande soddisfazione, da tornare sicuramente.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2018
Messaggi
8
Reaction score
4
Località
PIEMONTE
NOME INSERZIONISTA: Mel
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, un po' più magra dal vivo.
SERVIZI OFFERTI: bjj, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,75, pelle liscia, seno 2da credo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Attiva, Passiva GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) : 38920959xx

LA MIA RECENSIONE

Premetto che è la prima rece e che sono attivo- Contatto Mel un tardo pomeriggio senza ottenere risposta. Mi richiama lei e mi chiede se posso parlare. Al telefono è molto tranquilla e professionale con una voce molto femminile, parla un italiano corretto. Mi dice quello che fa e il suo rate per una cosa tranquilla 100. Si raccomanda di avere un preavviso di mezz'ora. Mi doccio e poi decido di chiamarla ribadendo che ero interessato alla sua venuta e richiedendo se era già venuta e mi risponde di no. Mezz'ora e mi fiondo da lei. Mi da un indirizzo in zona e poi mi guida telefonicamente fino davanti al portone dove si raccomanda di salire con discrezione. Mi apre la porta con un bellissimo sorriso e una vestagleitta nera con sotto un intimo molto elegante e le scarpe con tacco a spillo. Mi chiede gentilmente di togliermi le scarpe, cosa che apprezzo. L'alloggio è piccolo, ma ben pulito e non ci sono odori. Offerta del bagno. Lei è come in foto, un po' più magra, ma femminile al massimo. Toglie le scarpe, ma a me va bene così, ha dei piedi bellissimi. Ottimo social e si da inizio alle danze. Può sembrare d'impatto un po' fredda e distaccata, ma non è così, è una persona molto tranquilla e dolce, forse un po' timida. Quando capisce che viene rispettata allora si lascia andare e cerca di fare di tutto per darti piacere.Io credo di avere instaurato un ottimo feeling poi con gli altri non so. Baci profondi con lingua e leccate ovunque, pulitissima e profumata. Dotazione media in tiro dall'inizio alla fine. Non descrivo cosa abbiamo fatto, ma dico che non ha mentito sulla venuta ed ha sborrato copiosamente. Offerta del bagno e social. Compenso non richiesto, ma è mia abitudine, soprattutto se sono un cliente nuovo, ed ho appurato la veridicità della persona, pagare anticipatamente. Molto femminile, culo fantastico seno piccolo con capezzoli reattivi. Ora in tour ad Aosta.
 
Commenta
N

nessuno_

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Mel
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fk attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150 con venuta sua
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.80 di curve fini, femminile e gnocca davvero
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Tranquilla poi calda
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non ho fatto attenzione, pardon
TELEFONO: 38920959xx

LA MIA RECENSIONE:

Ispirato dalle foto dove sembra una topmodel, in serata provo a contattare Mel. Non risponde, dopo un po’ mi fa uno squillo e la richiamo, fissiamo l’appuntamento e mi dirigo verso l’indirizzo che mi da in zona Cenisia. Parcheggio non facilissimo, dopo qualche giro trovo un posto a qualche centinaia di metro dal luogo d’incontro.
Squillo, solita correzione del civico e salgo. Mi aspetta dietro la porta una gran bella gnocca in tacchi, intimo e vestitino rosso. Bacetti di presentazione, quattro chiacchiere, offerta del bagno ed ecco che si parte. Verso anticipatamente il regalino per tranquillizzarla (a volte pare alcune non si fidino dei ragazzi giovani..) e ci si spoglia. Pezzo dopo pezzo tra leggeri fk si toglie tutto, e mannaggia che fighezza!!
Lei si dice amante dei preliminari caldi e in effetti, nonostante un atteggiamento piuttosto timido, tra fk, bbj e 69, l’atmosfera pian piano decolla finché lei è palesemente calda e vuole infilzare. A pecoz sul bordo del letto mi trovo, e lei pian piano si fa strada nel mio stretto antro, dopo un po’ di sofferenza iniziale entra tutta e pian piano inizia a spingere.. qui l’atmosfera si scalda, lei ha una dotazione media ma dura e si muove bene. Cambiamo posizione io sopra di lei, poi al missionario dove da il meglio di se ed è veramente una goduria è una gran bella vista essere stantuffati da sta gran figa. Andiamo avanti un po’ finché si toglie il cappuccio e inizia a masturbarsi, per poi venire sul mio petto e in bocca con una energica spruzzata, poi tocca a me che sopra di lei mi smanetto e le vengo tutto addosso, riempiendole la pancia....
Altra offerta del bagno, un po’ di buon social time con una ragazza timida e intelligente (ha pure una laurea), e poi me ne vado soddisfatto.
In sintesi una gran bella topa, un po’ timida all’inizio ma poi si scalda, probabilmente le piace anche essere passiva ma con me dice essersi divertita molto da attiva perché sono stretto (e più giovane di lei).
Esperienza assolutamente positiva!
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2017
Messaggi
4
Reaction score
2
Località
torino
Recemel trans - torino - sitivari

NOME INSERZIONISTA: MEL TRANS
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, AR, 69, attiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75 e più, capelli lunghi neri, depilazione perfetta, fisico tonico, bellissimo, estremamente curato e femminile. Tette 3a misura
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M reattivo
ATTITUDINE: molto gentile, pulita, molto piacevole
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: direi di no

LA MIA RECENSIONE

E' la mia prima recensione, spero di aver rispettato tutti gli standard.
Mel è una creatura di rara bellezza e piacevolezza. Testata due volte, la seconda temevo il deterioramento causato dalla vita, e un missile, anche a causa delle aspettative molto elevate. Riceve in un appartamento nuovissimo, vicino a piazza Bernini, pulito, ordinato e profumato, curatissimo come lei, depilatissima e con manicure e pedicure perfetti. Una meraviglia di fisico, un'attitudine solare molto amichevole. Pulitissima, offre l'uso del bagno prima e dopo. Ama sia il ruolo passivo sia quello attivo, io con lei preferisco avere ruolo attivo talmente è arrapante. Orale cabrio buono, reciprocità di esplorazioni orali interessanti. Ragazza davvero notevole.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
7
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: MEL
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la definizione di conformità* all'annuncio (anzi, la trovo meglio dal vivo).
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, AR, 69, A/P (ma io sono attivo)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, scolpita, liscia, profumata. I pignoli potrebbero obiettare a proposito del seno convergente (e io penso: meno male che ha almeno un'imperfezione).
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ottima.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX: 38920959xx

LA MIA RECENSIONE

E' giunta l'ora della mia prima recensione, che in realtà servirà solo a ribadire quanto già noto. D'altronde, era la mia prima volta in assoluto a trans, e mi serviva una garanzia. Mel è una garanzia.
Mi metto d'accordo con lei diverse ore prima, tanto non ho fretta. Arrivo nel luogo che mi ha indicato, in zona Cenisia. Il luogo quello descritto.
Si raccomanda di essere particolarmente discreto, di prendere l'ascensore fino al piano sotto e poi salire una rampa di scale (la porta dell'appartamento è strategicamente in vista sull'ascensore).
Mi accoglie sorridente, con una semplice vestaglia rossa, e reggiseno e mutandine chiare intrecciate di pizzo nero. Si toglie rapidamente le scarpe per non farmi sentire ancora più nano (già mi rende quasi una spanna), e mi chiede di lasciare anche le mie scarpe vicino alla porta (che mi pare cosa buona e giusta).
L'appartamento è caldo, pulitissimo e profumato, le luce basse. Insomma, quello che uno si aspetterebbe.
Lei all'inizio è un po' titubante: giustamente, non ci conosciamo! Io invece sono caduto in trans... volevo dire trance, per guardarle le gambe. Mi offre l'uso del bagno, di cui approfitto, ma prima di andare, lascio il compenso sul tavolo senza che mi sia stato chiesto (leggere Punterforum sarà pur servito a qualcosa :wink3:).
Andiamo in camera da letto, ci spogliamo senza troppe cerimonie e cominciamo con una serie di FK (un po' accennati, perchè © è l'inizio, e siccome so che ama sentirsi rispettata, non mi allargo). Lei mi porge il suo attrezzo scoperto (sapendo benissimo che lo volevo) e mi incita scherzosamente a "fare il grande passo". Ho fatto il grande passo (e ho scelto una di target elevato sapendo di comprarmi questa fiducia). Poi però non sono riuscito a trattenermi, le ho appoggiato delicatamente la schiena sul letto e le ho baciato le gambe (che posso farci, mi piacciano tanto :pardon:), prima di ritornare a far passeggiare il suo attrezzo sulla mia lingua. A quel punto scatta il 69 e in men che non si dica anche il mio attrezzo è pronto all'uso (non che ci voglia molto, per carità).
Lei si sdraia comodamente e afferra un gommino. Io ho come la sensazione di aver dimenticato qualcosa (AR) e provvedo con gioia. Poi mi lascio incappucciare e mi immergo. Missionaria, cosi'¬ ci baciamo ancora un po', poi lei mi sale sopra a smorzacandela e io vi confesso che mi sono un po' rilassato a guardarla mentre di muoveva lଠsopra di me (son novello, a certi spettacoli non sono abituato), cosi'¬, per recuperare verve, le ho chiesto di girarsi e ho terminato il mio primo viaggio nel mondo trans aggrappato (ma sempre con delicatezza) al suo sedere, su cui ho stampato un bacio mentre mi ritraevo :pleasantry:.
Bagno per ripulirmi.
Social time gradevole, parlando delle sue foto. E' perfettamente abituata all'italiano (ogni tanto fa errori buffi, ma non glieli ho fatti notare :whistle3:) e cerca sempre di moderare il volume (ma immagino che sia un classico: si evitano nuance baritonali e casini con l'amministratore).
Lei sempre stata molto partecipe, e siccome so di non avere i mezzi fisici per far scattare la safadaggine, non avevo aspettative al riguardo, perciò sono stato contento.
E' una donna. Una donna plus. Lucida e sottile (o non potrebbe fare ciò che fa), garbata, dolce, riservata, decisa. Professionale ma sempre umana. Dalle recensioni che avevo letto mi ero fatto questa impressione, e corrisponde alla persona che ho incontrato. L'ho detto: mi serviva una garanzia.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2016
Messaggi
45
Reaction score
71
Località
Torino
NOME INSERZIONISTA: MEL TRANS
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, AR, 69, attiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75 e più, capelli lunghi neri, depilazione perfetta, fisico tonico, bellissimo, estremamente curato e femminile. Tette 3a misura
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M reattivo
ATTITUDINE: molto gentile, pulita, molto piacevole
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: direi di no

LA MIA RECENSIONE

È arrivato il gran giorno, ho deciso di avere la mia prima esperienza da passivo!
Ho tentennato molto ma alla fine ho scelto di incontrare Mel perché cercavo la massima femminilità possibile abbinata ad una dotazione non esagerata e a molta dolcezza.
È davvero bella come in foto molto femminile pulitissima ben depilata e ha saputo mettermi a mio agio visto che era la prima volta.
Baci carezze órale reciproco scoperto e poi una volta che mi sono rilassato con un bel rimming ha cominciato a tentare la penetrazione.
Non è stato facile un po’ di dolore ma ce L ho poi fatta a prenderne almeno metà in più posizioni.
Ho terminato da attivo con venuta sul suo seno.
Lei non è venuta,
Prima esperienza da passivo più che positiva.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
293
Località
Veneto

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME INSERZIONISTA: Mel
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': non ne abbiamo parlato, ma di sicuro non più teen. Direi tra i 25 ed i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale - non ho problemi a dire che è dal vivo che sfodera la sua bellezza totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40/45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta più di 180, longilinea e tornita. Bellissimo culo in bellissimo fisico. Il tutto meriterebbe forse tette più belle ma è un dettaglio che non tocca l'assoluta eleganza e bellezza della persona, nel fisico e nell'interiore
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: accogliente, affabile, di gran conversazione, poliedrica, piacevole, stimolante e, perché no, all'occorrenza anche vera troia. Bravissima nel mirroring: ti dà veramente l'impressione di essere la tua donna che fa esattamente quello di cui hai bisogno per farti felice. Sarebbe da chiedersi se è una sua dote innata oppure se ci ha lavorato su (glielo chiederò la prossima volta: ci sarà di sicuro). Lo spettacolo fatto trans
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al quarto piano con ascensore. Ma cancellini e cancelletti che possono risultare scomodi al piano terra, prima di raggiungere l'ascensore
TELEFONO: 38920959xx

LA MIA RECENSIONE

Vasta letteratura sulla persona ma, almeno non ho trovato niente, nulla specificamente su Milano.
Vasta letteratura, dicevo, ma mi piace l'idea di lasciare due righe su una bellissima persona.
Ormai è un classico: alla delusione subentra l'esigenza di recuperare. Quasi bisogno di provare che, se c'è un 'peggio', da qualche parte c'è anche un 'meglio'. Basta saperlo cercare.
E stavolta ho cercato con impegno (5 pagine di Piccole, non so se avete presente), con relative interviste e ricerche di RECE su questo sito. Che, lo dico senza alcun intento di piaggeria, dovrebbe essere insignito del Pulitzer e dell'Oscar e del Leone d'oro. E pure della Legion d'onore e della Croce di Ferro.
Pur avendo fatto in diverse tranche, la cosa ha preso tempo. E purtroppo ho finito col fare tardi perché quando sono giunto a 'the winner is...' la vincitrice (Mel, appunto) mi ha stoppato dicendo che...era tardi e l'ultimo slot disponibile era già occupato. Quindi, ciccia.

Però, chiacchierando, è emerso che è una tipa molto mattiniera e che l'avrei potuta chiamare alle 9 della mattina seguente, per andare alle 10. Mi rassicura, anche, dicendomi che non avrei disturbato. La fortuna mi ha arriso: ho potuto giostrarmi in hotel e col lavoro e alle 9:30 la chiamo per prenotare lo slot delle 10:30.
Vado appena docciato e profumato, splendido splendente.
Certo, lo stabile in zona Porta Venezia, non aiuta la discrezione: un paio di cancelli creano problemi, il primo dove di sono i campanelli (e io ho avuto pure la sfiga di imbattermi nel postino) e il secondo, basso, esattamente davanti alla grande vetrata della portineria (dove invece per fortuna al momento del mio passaggio non c'era nessuno).
Alla fine riesco ad arrivare al piano dove, dietro alla solita porta aperta dei soliti 45 gradi, c'è lei. Ed è semplicemente divina. Mi chiede anche (ho molto gradito la cosa, visto che a casa mia faccio lo stesso con gli ospiti) di togliermi le scarpe nell'ingresso.
L'appartamento è molto carino ed altrettanto pulito.
Poi? Cosa è successo?
Un po' di social time (fondamentalmente per permettermi di riscaldare le mani), mi sono spogliato (tenendo su gli slip, però) e siamo partiti (ho chiesto a lei comunque di tenere reggiseno e slip).
Petting e Petting e succhiate di capezzoli e FK salivosi e sempre più profondi. Palpate di cazzi. Ho molto apprezzato il suo tirare molto fuori la lingua guardandomi, anche senza leccarmi o baciarmi (lo trovo molto perverso).
Lei è divina (forse l'ho già detto). Perfettamente depilata, pulitissima e profumata, carnagione bianchissima.
Alla presenza di due cazzi belli duri ci siamo definitivamente denudati, con le lingue nelle rispettive gole.
E vai di 69, con leccate di palle reciproche e ditini che cominciano a intrufolarsi nei buchini. Bellissimo. Il cazzo di Mel non è monumentale. Una M da manuale, molto duro e stabilmente duro per tutto l'incontro, arcuato verso l'alto. Testicoli piccolini. Il tutto, secondo me, ovviamente, da esporre ai Musei Vaticani.
Propone e io faccio (non sempre capita che l'amica trans proponga). Propongo e lei fa. Da sposare.
Dopo tutto il solito rituale mi chiede il culo che io golosamente offro alla pecora e lei letteralmente mi monta. Avere una bellezza ultraterrena così che mi incula è stato fantastico. E per poterla meglio godere le chiedo di chiavarmi alla missionaria, in modo da poterla guardare e potermela baciare succosamente ancora.
Il lato negativo è che la situazione si fa così coinvolgente che sborro di prepotenza.
Bellissimo e basta.
Pulizie e abluzioni e mi rivesto.
Il social che arricchisce questo momento post coitum è, per quello che riguarda me, insolitamente lungo (in genere non sono per le chiacchierate inutili).
Il personaggio è talmente esorbitante rispetto alla media dell'ambiente che un approfondimento mi viene spontaneo.
Poliedrica e trasversale, sa conversare proponendo argomenti e riflessioni mai banali. Tiene il dialogo. Ha idee in testa e le spiega in un italiano che non tutti gli italiani saprebbero gestire. Poi scopro anche che è laureata in una università italiana delle più prestigiose (non dirò quale).
Mi è venuta voglia di scappare con lei. Ma davvero.
Aspetto con ansia che torni in Veneto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Agosto 2018
Messaggi
2
Reaction score
18
Località
piemonte

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME INSERZIONISTA: Mel
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Direi tra i 25 ed i 30 portati molto bene
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale - Bella, tonica, sorridente e addirittura mi diceva di essere ingrassata post pandemia (fisico da fare invidia ad altre modelle, lei lo è..)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta quanto me che incrociavo i suoi occhi da cerbiatta, quindi direi 1,80m di fisico longilineo e da gustare, a proposito del gustare più tardi parlerò del suo fantastico culo..
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentile, accogliente, spigliata, ti mette a tuo agio fin da subito
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al quarto piano con ascensore. In zona cenisia, comodo e poco esposto
TELEFONO: 38920959xx

LA MIA RECENSIONE

Ecco arrivato il mio turno di recensire, prima esperienza in questo ambito, quindi spero di fare bene.
Dopo una giornata intensa provo a contattare la bellezza in questione, specifico bellezza perché di tali fattezza la donzella mazzuta è portatrice sana. Le foto sono assolutamente veritiere, il fisico mi ha letteralmente inebriato fin da subito e se devo trovare, cercandolo, un possibile minuscolo difetto direi che dalle foto differisce appena per minimi tratti del viso, ma potrebbe trattarsi unicamente di trucco quotidiano diverso da quello che vidi ai tempi nei suoi annunci.
Premetto che avevo salvato il suo numero in passato dopo averla notata sulle piccole, infatti anche le i si è stupita che lo avessi non essendoci attualmente suoi annunci attivi.
Comunque, bando alle ciance, mi trovo in zona Via Frejus e incalzato dal vinello di pranzo e dalla voglia che mai ci abbandona la chiamo, lei mi dice di essere libera ancora per poco meno di un ora e nel giro di 8 minuti sono al suo cospetto. Mi apre la porta indossando un sorriso amichevole ed una vestaglia nera che mi rapisce all'istante. Entro, mi chiede di togliere le scarpe e se voglio approfittare del bagno.
Passaggio di rito a rinfrescarmi e nel frattempo sento la sua voce che senza risultare invadente mi chiede cosa gradisco da bere. Uscito dal bagno trovo un calice di rosso e lei che mi invita a seguirla in camera da letto.
Appartamento bello, finemente arredato in stile moderno e molto pulito.
Lei, ripeto, perfetta, profumata, tonica, fin da subito partiamo con baci, sfioramenti, strusciamenti, lingue in ogni dove io a lei e lei a me, io in particolare ho una propensione , quasi devozione al rimming e mi sono sfogato a dovere umettando quel pertugio stretto tra due belle chiappe toniche, come piace a me, quasi difficili da dividere per poterci affondare il viso, lei ha ricambiato apprezzando a sua volta di lingua il mio culo (sono sportivo, ma io realmente attualmente fuori forma come Will Smith..). Da lì le ho concesso la mia prima volta da passivo ed è stata delicatissima, poi ci siamo invertiti i ruoli, un vortice di piacere crescente culminato nella sua bocca e sul suo collo. Esperienza unica, una persona che mi ha regalato emozioni nuove e piacevoli.
Spero di essere stato utile, saluti a tutti!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2018
Messaggi
3
Reaction score
24
Località
Piemonte
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3892095950 - 38920959xx
Conformità dell'annuncio: è proprio lei, se fosse meno alta sarebbe da sposare
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Mel t girl
Nazionalità: credo brasiliana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: statuaria, corpo perfetto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M, larghezza M-
Attitudine: simpatica e gentile
Reperibilità: risponde subito (per lo meno a me)
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: Non mi ha fatto nessuna lista
Servizi usufruiti: Bj, Ar, Af (non so come si sintetizza il sesso anale da passivo)
Durata dell'incontro: 50 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: un paio di giri e si trova
Igiene dei locali: super ossessionata dall'igiene e la pulizia della casa
Presenza di barriere architettoniche: un cancelletto, si sale al secondo piano con ascensore e poi scale per sicurezza

LA MIA RECENSIONE

Chiedo scusa in anticipo non so bene i termini e questa è la mia prima recensione e la prima esperienza che ho avuto. Ad oggi sono arrivato a 3 ma il pallino lo avevo dal 2018 in realtà.
La scelta come prima volta è stata ottima ed ora vi racconto tutto.
Mi accordo per l'orario e mi spiega il fatto delle scale, va beh da ignorante del tema ho fatto come detto da lei.
Entro, lei in intimo e tacchi, di una bellezza davvero esagerata. Chiacchierata veloce in ingresso poi mi fa andare in bagno per risciacquo time. Torno, mi aspetta a letto ed iniziano, avrei preferito slinguazzare la prima volta ma niente, da quel che ricordo (incontro di maggio 2021) nemmeno un bacio a stampo. Inizio con un pompino scoperto dopo che lei si è tolta gli slip. La dotazione non è grande e non vedevo l'ora di succhiarne uno per la prima volta, finalmente. Lei fa lo stesso, dopodiché mi chiede se voglio provare, annuisco, qualche parolina zozza da parte sua ma poca roba, mi mette pancia in su cuscino sotto ed iniziamo dopo l'ingellata e l'incappucciamento. Esperienza eccitante, me lo infila tutto, mi gira a pecorina e fa lo stesso. Mi fermo per stanchezza e non-abitudine, lei si sdraia ed io mi sdraio sopra riniziando un pompino, mi sarebbe piaciuto farla venire ma mi ha chiesto il surplus ovviamente e non ero provvisto. Le vengo sulla pancia, dopodiché pulizie e social per 10 minuti. Mai guardato il telefono (ma non mi avrebbe dato fastidio anzi forse sarebbe stato eccitante..le prime volte).
Spero di non aver dimenticato nulla o tipo che nell'iscrizione potrei aver messo nome e cognome e ce l'ho nel culo ??? ( tanto per rimanere in tema)
Ho fatto il lurker per 3 anni lo so, scusate...✌️?
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
35
Reaction score
58
Località
Everywhere
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3892095950 - 38920959xx
Conformità dell'annuncio: conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Mel
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: 30/35
Descrizione fisica: alta, proporzionata, bellissima
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S/M
Attitudine: gentilissima e dolcissima
Reperibilità: se impegnata non risponde al telefono. Risponde a whatsapp.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150 con sua venuta
Compenso concordato: 150
Servizi offerti: non chiedo mai. Ma direi che offre tutto
Servizi usufruiti: FK, BBJ reciproco, Anal attivo e passivo
Durata dell'incontro: 40 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non semplicissimo
Igiene dei locali: pulizia ed igiene ottimi
Presenza di barriere architettoniche: scale e ascensore

LA MIA RECENSIONE

Era tempo che volevo incontrarla. E finalmente il momento è arrivato. Prendo appuntamento (almeno mezzora prima che deve prepararsi) e vado a trovarla. Apre la porta senza nascondersi e ... cazzarola è proprio lei!!! Una figa spazialissima, alta, bella, sorridente, gentile. Solo conferme dei colleghi che mi hanno preceduto. Mi ha ricevuto con una leggera sottoveste e mi ha subito dato la disponibilità del bagno per le abluzioni di rito.
La casa in cui riceve è molto bella, arredata con gusto, moderna e molto pulita. Già questo è segno della sua professionalità e cura delle cose.
Ci spogliamo e finiamo a letto. Due baci per rompere il ghiaccio e da questi si evidenzia tutta la sua dolcezza. Pratichiamo un bel 69 in diverse posizioni, qualche minuto come attivo nel suo bellissimo sederotto e poi le chiedo come le piace venire. Mi risponde che le piace venire nel culo. E allora mi metto a pecora, si copre, e lascio che si sfoghi e mi usi come meglio crede. Ci da dentro prima in maniera dolce e poi con sempre più foga fino alla capitolazione. Bellissimo sentirla godere dentro di me. Mi ha usato benissimo.... Ahahahahahahahahah!!! Al termine del lavoretto io ero eccitatissimo ed è bastato sfiorarmi per far capitolare abbondantemente anche me. Dopo il "massaggio" alla prostata era inevitabile.
Il post coitum invece mi ha lasciato un po' deluso. Ho letto di quanto sia colta e ami chiacchierare. Ma con me non è stato così. Forse non le sono molto simpatico... Ho provato ad intavolare un discorso sull'arte moderna, gli ho parlato di pop art americana, di Andy Warhol e Roy Lichtenstein. Pop art italiana, Schifano, Angeli, eccetera. Ma buio totale.
Considerando che poco mi importa della sua cultura, vista la sua grande fighitudine, ogni volta che andrò a Torino passerò a trovarla. E mi farò usare come meglio crede.
Fortunantamente le mie puntate a Torino sono sporadiche, altrimenti diventerei povero in un attimo.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
18
Reaction score
69
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3892095950 - 38920959xx
Conformità dell'annuncio: conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Mel
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: dai 30 in su
Descrizione fisica: alta, proporzionata, bellissima
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S/M
Attitudine: gentilissima e bravissima ti fa sentire a tuo agio
Reperibilità: chiamata al telefono
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: io atrivo
Servizi usufruiti: FK, BBJ reciproco, Anal attivo
Durata dell'incontro: 30 minuti abbondanti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: trovato subito
Igiene dei locali: pulizia ed igiene ottimi

LA MIA RECENSIONE

Mi sono ricreduto....
Erano anni che osservavo Mel ma non ci sono mai stato... Un po' perché mi sembrava avesse la puzza sotto il naso e l altro perché anni fa gli avevo chiesto se era un problema che io fossi di colore e la risposta non mi era piaciuta....
Non avendomi risposto una gatta decido che Mel dovevo conoscerla... La chiamo al telefono ci accordiamo per 100 rose, alla domanda se era un problema che fossi di colore mi risponde di no...
Parcheggio nei pressi di piazza Adriano... La richiamo e mi dice di prendere l ascensore e salire al terzo piano... Appena arrivo la porta era già aperta e lei li ad aspettarmi senza nascondersi... È proprio bella bella... Le chiedo se posso togliere le scarpe (apprezza) e mi lascia l utilizzo del bagno con asciugamani puliti... Di mia spontanea volontà lascio il battuto sul tavolo.... Mi chiede se voglio bere o un caffè declino e la ringrazio per la gentilezza... Ci spostiamo in camera da letto.... Mi chiede cosa desidero fare e le rispondo che sono attivo... Da lì una magia..... Inizia a baciarmi prima a stampo e poi tira fuori la lingua e partono lunghissimi Fk.. Ha una belle liscia e un bel tatuaggio sulla schiena... Ha un bel culo sodo no brasil... Sono riuscito a fare due posizioni talmente ero eccitato.... Mel ci sa fare sa metterti a tuo agio e farti dimenticare la realtà esterna.... Da ritornarci
 
Commenta
Alto