[RECE] Erika diciannovenne - Bologna - Bakeca

Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
Emilia romagna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakeca.it/dettaglio...na-diciannovenne-a-hmsn159587638?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Erika
NAZIONALITA': italiana
ETA': 22-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj + bj + Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100 1/2 ora, 150 1ora, +50 Rai 1
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
ATTITUDINE: Missile interstellare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: /
TELEFONO: 35107094xx

Recensione:
Spinto da improvvisa voglia di relax, chiamo la pulzella e mi accordo per un massaggio di 1/2 ora.
Arrivo, la tizia assomiglia vagamente alle foto, ma ha un viso da indio ed il culo molto basso. Tette piccole ed un po’ cadenti, nonostante la tenera età.
Mi stendo pancia giù, mi spalma qualche goccia d’olio, due carezzine due sulle spalle e parte alta della schiena, poi prende dello scottex e mi toglie l’olio, saranno passati meno di 3 minuti. Poi la frase “girati”.
Sono basito, interdetto tra la risata isterica per il momento quasi demenziale o l’incazzo violento. Opto per la terza scelta, mi giro e faccio finta di nulla. Mi pulisce con due salviette la zona amichetto, mi infila un sacchetto e prende altre sue salviette per pulire ancora l’involucro di lattice. Mi prende la cappella tra le labbra e mi fa un lavoretto di falegnameria, cerco di pensare a qualche bella maiala per non perdere il tono e provare a concludere velocemente questa esperienza delirante.
Riempo il sacchetto e mi rivesto.
Soldi e tempo buttati.

Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto