[RECE] Sonia - OTR notturna - Lallio (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Lallio (BG)
ZONA:sulla 525 in direzione Bergamo un 100 metri prima del cartello Bergamo sulla destra davanti alla ferramenta in macchina
GM: 45.664769, 9.633809
NAZIONALITA': brasiliana dice lei comunque sudamericana
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI : BJ BBJ DATY + RAI1 per il resto non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: da 30 in auto 70 in casa
COMPENSO CONCORDATO: 30 BJ+RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: mora carnagione scura occhi scuri tratti del viso mascolini alta sul 150 per un buon 65 kg è una micro BBW gambotte e pancia ma ha 2 bocce enormi
ATTITUDINE: tranquilla parla un buon italiano ma parla poco tecnicamente buona abbastanza partecipe

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una prima intervista ed aver chiesto info qui non resisto alla tentazione, il dubbio e quelle curve sotto il maglione mi attiravano, accosto le chiedo per un incontro in macchina (per non buttare troppi soldi in caso di missilata)
seguo la sua macchina fino all'imbosco,a me sconosciuto e sembra abbastanza tranquillo, salgo sulla sua macchina qualche battutina, ma lei parla poco,
abbassiamo i sedili ed inizia a spogliarsi prima i leggins mettendo in mostra gambe corte e belle paciocche, poi è il momento del maglione
e li rimane solo con un reggiseno a balconcini che copre solo la base di quelle 2 bombe, purtroppo sotto ha una bella panza, ma mi concentro su quel seno direi almeno una sesta o piu, io cosi dal vivo non ne ho mai visti
mi è venuto istintivo baciarli e succhiarli per un bel po, probabilmente saranno anche di silicone ma cosi compressi nel reggiseno non si riusciva a capire, sembravano abbastanza morbidi
durante questo leccaggio scorro con le mani sui fianchi e poi via in mezzo alle sue gambe per risolvere il dilemma pennacchio o no
quando sente arrivare la mano li in mezzo si allarga le gambe e lascia il via libera, ebbene si niente pennacchio, sotto le mie dita si apre il taglio di una patata con un po di pelo curato e profumato
sono ormai gia in tiro, mi fermo un attimo lei veste il fratello e parte con un BJ direi discreto, con pochi affondi ma senza uso delle mani poi su mi richiesta si interessa dei gioielli
dopo questo trattamento si passa alla fase trombo, lei si mette tra i 2 sedili in quella posizione la passera è in bella vista, perchè in macchina non lo faccio mai ma qui un bel DATY ci stava, faccio entrare il fratello al calduccio
e via di mission abbastanza partecipe ogni tanto succhiavo quelle mammellone li davanti le mordicchiavo il collo un piccolo bacetto sulle labbra e me ne son venuto riempiendo il palloncino
mi scosto pulizia di rito mi rimetto a posto la saluto e ritorno alla mia macchina
cosa dire incontro non male certo lei fisicamente ha un po troppi chiletti e poi secondo me è un ex trans
i lineamenti, il timbro della voce, quelle bocce enormi, e la patata fatta bene ma da operazione
a me la cosa non interessa ma a molti la cosa non va
 
Alto