Cinquantenni

Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
15
Reaction score
21
Località
LAZIO
Penso che ogni donna raggiunge il suo momento migliore in momenti diversi, la maggior parte, secondo i miei gusti attuali appena sotto i 30.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2010
Messaggi
90
Reaction score
201
Non esiste confronto.
Una cinquantenne piacente che ha trascorso la vita senza inibizioni riguardo al sesso vale cento 25enni che ancora hanno dubbi in proposito (a parti invertite).
Per cui scaricatemi tutte le 50enni piacenti che non frequentereste mai solo per ragioni anagrafiche e farete di me un uomo felice.
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Ma a me mi garbano tutte....20-30-40-50 e anche 55....ma volete mettere la Bea...54 anni suonati i 200 meglio spesi in vita mia....e la mia amica P....55 e portati da 55 ma che numeri e che dialogo....certo lo spledoro di un corpo curato tra 25 e 30 anni....dove anche il fascino è fiorito....c’è poco da fare, sono testate nel muro!!!!
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
Ventenni, trentenni, quarantenni e cinquantenni; se mi fanno arrapare ci si può accordare e fare un giro; non conta tanto l'età ma quanto sia appetibile, per i miei gusti, la partner; penso sia un discorso che valga per tutti
.....di principio non fa una piega! In realtà in termini strettamente contabili, la percentuale di 25/30enni che mi fanno arrapare è drammaticamente superiore a quella delle 35 & over.......
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
80
Reaction score
31
Alla fine tutto si riduce a gusti strettamente personali, tutto é relativo e tra l'altro cambia a seconda della nostra età.
Ad esempio, non so voi, ma da ragazzino mi eccitavo e mi attiravano da morire le milfone stile "mamma formosa del compagno di classe". Non snobbavo la coetanea figa per carità, ma andavo fuori di melone per la 35/40 enne in forma. Ora dopo aver varcato la soglia dei 30 sono sempre attratto dalle 40enni o in generale da quelle poco più grandi di me...forse perché inconsciamente le reputo esperte/scafate e ancora fisicamente ok.
Molto probabilmente tra una ventina d'anni sarò attratto dalle più giovani 25enni, magari per cercare un corpo più figo di quello delle mie coetanee o semplicemente per avere una botta di giovinezza perduta.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
...parafrasando il grandissimo Cecco Angiolieri "....S'i' fossi Cecco come il sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre e vecchie e laide lasserei altrui....."
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
42
Reaction score
159
Località
abruzzo
l'importante è capire cosa si vuole da una donna. Anch'io sono over 50 e per fare sesso preferisco lei sui 25.
Ma per viverci insieme il discorso cambia e cambia di molto.
 
Commenta
Alto