Cinquantenni - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Cinquantenni

1. Torna In Cima    #21
    Attivo

User Info Menu

beh è stato sincero, abbasso l'ipocrisia

io la penso addirittura peggio di lui, per me le migliori sono tra i 18 e i 22

2. Torna In Cima    #22
    Tirocinante

User Info Menu

Penso che ogni donna raggiunge il suo momento migliore in momenti diversi, la maggior parte, secondo i miei gusti attuali appena sotto i 30.
    “La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia.”

3. Torna In Cima    #23
    Tirocinante

User Info Menu

Non esiste confronto.
    Una cinquantenne piacente che ha trascorso la vita senza inibizioni riguardo al sesso vale cento 25enni che ancora hanno dubbi in proposito (a parti invertite).
    Per cui scaricatemi tutte le 50enni piacenti che non frequentereste mai solo per ragioni anagrafiche e farete di me un uomo felice.

4. Torna In Cima    #24
    Attivo

User Info Menu

Ma a me mi garbano tutte....20-30-40-50 e anche 55....ma volete mettere la Bea...54 anni suonati i 200 meglio spesi in vita mia....e la mia amica P....55 e portati da 55 ma che numeri e che dialogo....certo lo spledoro di un corpo curato tra 25 e 30 anni....dove anche il fascino è fiorito....c’è poco da fare, sono testate nel muro!!!!

5. Torna In Cima    #25
    Punter

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da klamore Visualizza Messaggio
    Ventenni, trentenni, quarantenni e cinquantenni; se mi fanno arrapare ci si può accordare e fare un giro; non conta tanto l'età ma quanto sia appetibile, per i miei gusti, la partner; penso sia un discorso che valga per tutti
    .....di principio non fa una piega! In realtà in termini strettamente contabili, la percentuale di 25/30enni che mi fanno arrapare è drammaticamente superiore a quella delle 35 & over.......

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato