[RECE] Antonia Class Trans - Catania - Piccoletrasgressioni

Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
39
Reaction score
4
Località
catania

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA: antonia class
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/antonia-class_61004
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NAZIONALITA': colombia
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai2,cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: magra,tonica,in foto sembra piu' rotonda.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: serena
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2piani senza ascensore
TELEFONO: 35124877xx

LA MIA RECENSIONE:

ciao punter,
ingrifato da giorni per la tgatta in questione dopo averla gia' contattata per sondare il terreno visto che giro non ci sono info su di lei.ieri convinto che andasse bene,ma era l'ingrifamento che mi convinceva ancora di piu',decido recarmi in zona dell'incontro ctcentro e contatto la gattina.dopo qualche storia su orario ed eta'.scopriro' dopo che era digiuno sia lei che la coinquilina ma un ora non potevo aspettare.
mi reco all'appuntamento emi apre lei in intimo bianco.e' magra sara' sui 55kg,fisico asciutto e tonico,silicone sul sedere(piccolino) ma cmq un bel vedere.verso l'obolo mentre parliamo un po' lei e' da poco qui e non parla molto bene.
ci spogliamo e iniziano strusciamenti vari,le piace il bacio forte al seno ed e'passiva.il pirillo non avra' grandi reazioni nemmeno col successivo bbj.
dolente nota che risp al tel mentre siamo li e quando chiude la terza chiamata e mi chiede come mai non fossi eccitato le faccio capire che ho bisogno di sue attenzioni.cosi posa il tel ed inizia un bbj di buona fattuta con un anal rimming covered molto piacevole e non aggressivo.continuiamo per un po',poi la prendo a smorzacandela,a pecos,a pancia in su ed infine mi chiede un cob che arriva con molto piacere.pulizia di rito e social time.
come dicevo capisce poco e si vede che ancora non conosce bene il parter.ci salutiamo,lei molto affetuosa.




"Vuolsi così colà dove si puote, e più non dimandare"

c0fbfb202b25e0968181005a06e882c3.upload
 
F

Francois65

Ospite
Ospite
La trovo molto bella. Spero di incontrarla al più presto. Ha un gran bel fisico.
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.621
Località
Fvg
" anal rimming covered " ........ ...

....... :scratch_one-s_head: cioè???
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
39
Reaction score
4
Località
catania
  • Creatore Discussione
  • #5
abbiate pieta' ho sbagliato termine non era la lingua covered ma bensi il dito....:mega_shok:
 
Commenta
Alto