[RECE] Kris and love - Milano - Massaggiamilano

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
872
Località
Milano
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.massaggiamilano.it/centri/kris-love-4543
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Kris
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 23 dichiarati e credibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage, massaggio reciproco, daty, foot fetish, doccia insieme
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
TELEFONO: [FONT=&quot]3341595349[/FONT]

LA MIA RECENSIONE:

Incontro risalente a prima delle vacanze di Natale. Scrivo a Kris su Whatsapp e prendo appuntamento per il pomeriggio di quel giorno stesso.
Kris è una ragazza ucraina molto bella e gentile che riceve in un piccolo stabile in una via che parte da piazza Grandi, zona corso XXII Marzo.
L'unica pecca è che nella piccola palazzina in cui riceve non c'è né citofono né ascensore quindi è costretta lei a scendere e a portarvi fino al suo loft facendo le scale a piedi.
Verso l'obolo, doccia di rito e, quando torno nella stanza in cui si svolgeranno le danze, lei è già completamente nuda, devo dire che ha un fisico veramente impeccabile.
Mi sdraio a pancia in giù con lei che ai classici strusciamenti del bodymassage alterna una serie di "acrobazie" che mi permettono di esplorare nuove frontiere del massaggio che mi erano del tutto sconosciute.
Dopo avermi massaggiato le piante dei piedi passandomi le ginocchia sulla schiena in contemporanea, mi si sdraia di fianco a pancia in giù e mi chiede di massaggiarla.
Inizio ad accarezzarla e a darle qualche bacino addosso al che lei mi dice con un filo di voce suadente "leccami pure se vuoi". Preso dall'eccitazione la lecco tutta: piedi, gambe, figa, chiappe e risalgo con la lingua sulla sua schiena.
La faccio girare e ripeto il copione sul lato a.
Le chiedo di farmi un footjob per concludere. Accetta e mentre mi masturba coi piedi inizia a sgrillettarsi e a pizzicarsi un capezzoli, la visione di quella valchiria dagli occhi di ghiaccio alle prese con il suo bel corpicino mi fa collassare così spruzzo alla grande sui suoi piedini.
Ritorno in doccia, stavolta con lei che mi chiede di essere insaponata. Fa lo stesso con me e risciacqua entrambi.
Non so se tornerò perché prediligo ragazze scure di carnagione e con qualche curva in più, in ogni caso riconosco che Kris è una ragazza con un fisico da modella bella e gentile che, se trattata con gentilezza, vi fa fare dei bei numeri.

Tanto vi dovevo.
 
Alto