Non regolamentare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
171
Reaction score
81
Visto che non c'è un Thread di Pordenone e Prov....allora inauguro io!

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: (non c'è)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/te_lo_tirero_fuoli__mi_prendero_cura_di_lui_-b-3531447.html
CITTA DELL'INCONTRO: Fontanafredda
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Coco
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Corpo su Corpo,HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: Ragazza taciturna e fredda
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna,anzi ampio parcheggio
TELEFONO: 32705275**

LA MIA RECENSIONE:
Mi sono concesso una serata di massaggi,senza tante pretese e sono finito in questo centro Cina massaggi,dunque dentro ci sono due ragazze abbastanza carine,il posto è abbastanza pulito,ma faceva freddo dentro...mi sono presentato senza appuntamento e ho chiesto un massaggio corpo su corpo,la ragazza si chiamava Coco(nome d'arte),nel massaggio mi ha tenuto in posizione prona per quasi tutto il tempo,pensavo si fosse spogliata tutta(corpo su corpo) ed invece aveva tenuto sù gli slip...quando alla fine mi ha girato ha incominciato subito a farmi l'happy ending (HJ),ed infine quando sono venuto mi ha fatto fare la doccia(lei non si è nemmeno lavata).
Finito.
Siccome le foto degli annunci on-line sono dei fake con google maps ho messo la foto del locale,oscurando eventuali macchine e varie
Comunque per un'extra (pesante) c'è la possibilità di "Fale Amole"....ma senza bacio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Visto che non c'è un Thread di Pordenone e Prov....allora inauguro io!

Questo giro ti è andata male, per vari motivi:

1. Consentiamo ancora l'apertura dei thread unici, ma solo per le richieste di informazioni. Viceversa, come in questo caso, è bene che ogni recensione abbia il suo thread dedicato.
2. Il link non funziona.
3. Hai postato la foto della location, cosa che non è da fare.
4. L'index deve avere le ultime due cifre sostituite dalle xx, non da altro carattere a piacere.

Puoi rifarla, correttamente.
 
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto