Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Goldman Sex

Ospite
Ospite
Caro collega, grazie per la rece, un paio di questioni:
Hai parlato di French Kiss durante l' approccio preliminare,
da altre testimonianze ho edotto suoi atteggiamenti molto Gfe, con picchi di intimità.
Pensi dunque che questo sua piccola 'recessione' dipenda dalle brutte esperienze da lei subite nello scorso anno? o che dipenda dalla quantità di obolo versato, l' apertura della ragazza?
Seconda:
Per quanto riguarda la privacy?
Questo ping - pong di messaggi e chiamate, lasciano supporre una monitorizzazione fino all'arrivo a destinazione.. notato nulla di strano o da segnalare?

Grazie
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Adoro questo genere di thread che comprendono:

1. Domande che non avrebbero ragione di esistere se la recensione fosse completa
2. Domande alle quali basterebbe fare un colpo di telefono per avere una risposta
3. Dichiarazioni di averla conosciuta senza l'ombra di una recensione.

Ecco, adesso vi spiegate perchè buona parte degli interventi sono finiti nel cestino.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2018
Messaggi
90
Reaction score
116
Località
Roma
Caro collega, grazie per la rece, un paio di questioni:
Hai parlato di French Kiss durante l' approccio preliminare,
da altre testimonianze ho edotto suoi atteggiamenti molto Gfe, con picchi di intimità.
Pensi dunque che questo sua piccola 'recessione' dipenda dalle brutte esperienze da lei subite nello scorso anno? o che dipenda dalla quantità di obolo versato, l' apertura della ragazza?
Seconda:
Per quanto riguarda la privacy?
Questo ping - pong di messaggi e chiamate, lasciano supporre una monitorizzazione fino all'arrivo a destinazione.. notato nulla di strano o da segnalare?

Grazie
Rispondo e integro la recensione:
Per il fk limitato non saprei la causa. La lingua c'era ma non per tutto il tempo. La cifra me la ha comunicata lei via messaggio, e quella ho dato.
La monitorizzazione non è pensabile la faccia lei, a meno che non sia dotata di drone. Il primo stop lo dà in una strada distante. Il condominio è con porticato antistante il portone d'ingresso, e a 20 passi c'è un bar dove bere un caffè strategico. Ho incrociato il suo 'pischello' mentre entravo nel condominio: non so se si fa aiutare da lui nel monitoraggio...
Aggiungo che ha un viso caratteristico, può non piacere, e ha un difetto di pronuncia: la 'shc' quando dice 'centoshcei' (106). L'appartamento aveva il bagno molto sporco, ma il letto era pulito. Lei era pulita e senza odori di vissuto (ero il primo cliente, alle 16) ma si era solo lavata in zona intima, quindi se esigete la ragazza particolarmente profumata, chiedetelo espressamente prima. Atteggiamento da timida e preferisce essere passiva ma si lascia comunque andare lungo tutto l'incontro.
In fine: avevo chiesto info su di lei varie volte qui senza che nessuno (o quasi) si fosse fatto avanti. Appena ho scirtto si sono manifestate tante 'belle' cose che sarebbe stato carino sapere da prima. Più punter meno lurker regá.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2011
Messaggi
176
Reaction score
212
Ma è la stessa Jessica che a volte compariva a monteverde? Quella con la zeppola?

Se sì sono sicuro che questo non è il primo thread a lei dedicato, ci sono altre recensioni.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2018
Messaggi
90
Reaction score
116
Località
Roma
Magari c'è un'anima pia che sa dove ravanare per trovare il vecchio 3D della buona Jessica, e fare un merge tra i due :help:
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2018
Messaggi
90
Reaction score
116
Località
Roma
Si 400, così ha detto vis-a-vis. L'importo è cmq presente nell'intestazione della rece :wink:
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
Bho' chiamata poco fa' e mi ha detto che sta in via Stoccolma, non e' che sono due diverse?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2018
Messaggi
33
Reaction score
114
Località
Roma
Via Stoccolma e Via Amsterdam incrociano, come sempre darà un indirizzo farlocco e quello vero è nei pressi.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2018
Messaggi
90
Reaction score
116
Località
Roma
Just for the record a Stoccolma dà il primo stop. L'incontro è ad Amsterdam. Rimane sempre in Nord Europa :ok:
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2016
Messaggi
312
Reaction score
912
Località
Roma
Le prime due volte (ai tempi della rece di Ciccy) che la contattai su WA mi disse in entrambi i casi via Stoccolma. Il giorno che l'ho incontrata invece ha specificato subito via Amsterdam.
 
Commenta

PupiAvari

Espulso
UOMO
Registrato
25 Settembre 2018
Messaggi
211
Reaction score
259
Località
Roma
La descrizione che hai fatto (letto, tavolino etc) è la stessa mia. La casa dove so andato io appena entrato avevi la cucina, un angolo cottura in realtà a sinistra, e bagno a 50 cm dal letto. Sulla destra del giaciglio. Scrivania davanti al letto.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2018
Messaggi
90
Reaction score
116
Località
Roma
Il loft è quello di Amsterdam. A stoccolma non c'è nulla, è un indirizzo che dà per traccheggiare quei 5 minuti. La vostra descrizione è minuziosa: l'unica cosa che avete tralasciato è il simpatico cricetino da gabbia che tiene accanto al letto. Ahhhsssse potesse parlare quel porcellino...... :w00tmesalia:
Noto anche piccoli disallineamenti di rate, ma penso che rientrino nel personaggio un pelino "fuori fase".
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2016
Messaggi
312
Reaction score
912
Località
Roma
Hai ragione Ciccy, come ho fatto a dimenticarlo?
Il povero criceto... ora lo tiene fra la scrivania e la finestra.
Sul rate posso solo dire che via WA mi ha scritto 100 per orale e RAI1, no anal no cim... le ho chiesto del BBJ e mi ha mandato un vocale specificando +20€.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2012
Messaggi
6
Reaction score
33
La ragazza in teoria è lei che è ritornata dopo qualche anno

Peccato, deve aver preso una strana piega, forse dovuto anche a cattive frequentazioni
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto