no name-Roma_prenestina_cioccolatina

Sfondafregne

Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2010
Messaggi
48
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA:rimosso
NAZIONALITA': nigeriana
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, RAI2
RATE DI PARTENZA: 20€
RATE CONCORDATO: 20€
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70, abbastanza magra, poche tette, bel culetto sodo
ATTITUDINE: no porca, incline a sbrigarsi. Si crede furba ma non lo è
REPERIBILITA': la si trova sempre, chi la carica a parte i pazzi tipo me?

Ingrifato a livelli inumani come non mi capitava da tempo esco dal lavoro e mi dirigo sulla prenestina intorno le 3.00 avvelenato con un solo obiettivo : RAI2.

Dalle mie esperienze fatte e visto il poco tempo a disposizione e la stanchezza focalizzo la mia attenzione sulle nere, sono disponibili, low cost, ma anche vero che danno poca soddisfazione... Conscio di ciò parto, tanto devo solo svuotarmi...

Arrivato poco dopo l' imbocco del gra fuori a sinistra al primo semaforo la vedo e vado. Parcheggio vado a piedi perchè essendo queste sere pieno di puffi, mi sarei dato per prati prontamente da buon runner che sono!

COntrattazione veloce, in inglese: "twenty euro for mouth and ass, only the ass". Accetta, si va, si va per fratte e si parte.

BJ coperto (ovviamente, mai vista una cioccolatina farlo cabrio), penoso, fatto male, appena pronto le dico di smettere, tanto era più un' agonia che un piacere. Si spoglia e si appecora e tran, mi inserisco. Prova a farsi avanti e a farmi perdere l' equilibrio per evitare stantuffatepotenti e si lamenta. Mi incazzo come una biscia la blocco la afferro poderosamente per i fianchi e la martello senza pietà a piena potenza. Dopo due minuti di BJ quindi due minuti di RAI2, ma che RAI2: vero lei passiva senza entusiasmo, ma ho potuto dare sfogo a tutto la mia bestialità e sadismo, l' ho distrutta. Si è seduta dicendo che le faceva male il popò, cosi mi son dileguato ancora più soddisfatto.

Sicuramente non ripeterò, ma anche perchè sicuramente anche se lo volessi lei non ci ricascherà..
 
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
248
Reaction score
77
Sfondafregne ha scritto:
.................................................ho potuto dare sfogo a tutto la mia bestialità e sadismo, l' ho distrutta. Si è seduta dicendo che le faceva male il popò, cosi mi son dileguato ancora più soddisfatto.
.....................................................
Un gentleman....veramente un gentleman!!! :biggrin:
 
Commenta
Alto