[RECE] Total Body completo - Pontedera (PI) - Incontripassionali

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
174
Reaction score
20
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non c’è, riceve in casa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.incontri-passionali.com/toscana/firenze/3884798837.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pontadera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50-55
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body massage, HJ, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro per Body massage + HJ, con BJ si arriva a 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: mezz’oretta
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano, ma c’è anche l’ascensore
TELEFONO: 38847988xx

LA MIA RECENSIONE: In settimana sono stato a trovare questa signora...famosa per il centro a Ponsacco in cui,anni e anni fa, ci sono stato una (sola) volta e di cui ricordo un buon massaggio con hj. Le cose son cambiate molto...come ho letto nelle rece precedenti era a Montopoli, mentre ora è a Pontedera. Sognora molto gentile ed educata ( mi ha sempre dato del lei ), mi fa accomodare in una stanza semi-illuminata con futon e poco dopo arriva. Si spoglia completamente ed inizia un buon body, con passaggi hot, ma purtoppo breve: dopo quasi 15 minuti mi fa già girare ( io non ho notato nulla nelle tette: una quarta che per l’età potrebbe essere peggio :) ) e comincia praticamente subito con l’HJ. Chiedo un “bacetto” all’amico e qui il prezzo si alza: da 70 a 100 e con preservativo. Accetto, ma forse era meglio di no, perchè mi mette un plasticone che proprio non mi fa sentire nulla..ed in più il bj di una milf pensavo fosse meglio. Be dopo neanche una mezz’oretta era già tutto finito. Peccato perchè quando il massaggio (su lettimo, no body) che avevo fatto a Ponsacco era durato molto di più ed era stato anche tecnicamente/eroticamente migliore.
Pippo
 

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
447
Reaction score
387
....più che Milf, mi sa che la categoria di riferimento vista l’eta’ qui sia Granny....
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Mah , degustibus... mi sembrava già avanti molti anni fa quando ho frequentato il centro di ponsacco da lei gestito in alcune occasioni, e sempre proposto altre ragazze. Adesso posso immaginare che sia da ultima spiaggia, tecnica di massaggio a parte il resto , sarà da amatori :rofl:
 
Commenta

marcovaldo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
17
Reaction score
3
Faccio notare che nell'annuncio di cui Pippoken c'ha fornito il link dichiara anni 25!!Questo la dice lunga sulla credibilità del personaggio!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Sognora molto gentile ed educata ( mi ha sempre dato del lei )

Certo che fa sorridere una persona che da del Lei quando si è in intimità con l'altro.
:sad: :sad:
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.575
Località
Toscana
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: Oggi promozione TANTRA A EURO 50 fino alle ore 21
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luisa
NAZIONALITA': Italy
ETA': over 50
SERVIZI OFFERTI: body massage, BJ, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100 - 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min circa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
NUMERO DI TELEFONO: 38847988xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO: n.d.

Preso da voglia di massaggio con finale maialoso opto per la Luisa, vecchia conoscenza del forum e della mia zona, visto che pubblicizza massaggio per la modica cifra di 50 euri e inoltre non avevo tempo e voglia di spostarmi più di tanto. La contatto per andare in orario serale, diciamo dopo le 21 e qui con sorpresa mi dice che dopo cena non pratica massaggio da 50 ma solo da 100 e da 150. Il primo consiste, dopo il massaggio vero e proprio (!?) di un 69 con finale BJ e il secondo di finale con rapporto completo. Raggiungo in loco la Luisa, facile da trovare in condominio zona stadio a Pontedera e entro da lei. Sapevo cosa aspettarmi, non una grande fia, abbastanza piccolina, seno 4° cadente, ma simpatica nella parlantina. Gli dico che opto per trattamento da 100, mi offre doccia con asciugamano di spugna e mi sdraio sul letto, camera con climatizzatore.

La prima parte del massaggio diciamo che è piacevole, si vede che non è di primo pelo e la sua esperienza si fa sentire, ottimi passaggi su schiena, cosce, glutei. Soprattutto ottimi passaggi con le tette anche sul buco del culo e interno cosce, davvero arrapanti, il tutto alternato dalle mani usate in maniera sapiente. Nota positiva che a me piace l'uso di poco olio che fa sentire molto di più il contatto pelle-pelle. Al momento del girare si mette a 69 e inizio una bella leccata della passerina, depilata e profumata, anche se molto molto navigata mentre lei me lo prende in bocca. Poi mi dice che mi farà venire con una sega fatta con la fica e si mette seduta sul mio cazzo, e tutta bagnata come era mi fa venire molto copiosamente e piacevolmente. Poi confiderà che anche lei è venuta perché scaldata bene bene con la lingua (modestamente sono un ottimo linguista) e poi col cazzo che gli strusciava fra le labbra della fica.

Che dire, la tizia è nota e quindi non mi aspettavo grandi cose, anche se mi ha sorpreso con questo finale diciamo "alternativo" che mi è piaciuto e soddisfatto. Massaggio buono sia con le mani che con il corpo e tette ma effettuato solo sulla parte schiena-sedere perchè dopo il "girare" si è dedicata solo al fratellino e porcaggine varia.

Comunque non penso di ritornarci anche perché per me è alto il rischio sgamo vista la zona dove riceve.
 
1 Commenta
S
sandro66 ha commentato
Non ho capito come funziona la storia della sega con la figa. Puoi essere più chiaro per favore? Grazie
 
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
448
Reaction score
1.351
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: Oggi promozione TANTRA A EURO 50 fino alle ore 21
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luisa
NAZIONALITA': Italy
ETA': over 50
SERVIZI OFFERTI: body massage,Hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
NUMERO DI TELEFONO: 38847988xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO: n.d

Rece
Trovandomi per conto terzi a Pontedera, e avendo del tempo libero, decido di contattare la signora in questione. Mi spiega più o meno il suo modus operandi e mi da il suo indirizzo. Zona con parcheggio a disco orario o poco più lontano libero. Se la zona è ad alto rischio riconoscimento non saprei giudicarlo, in quanto non sono della zona, ma, l'entrata del portone è sul retro rispetto alle strade. Giunto al portone, richiamo, e mi apre: secondo piano. Presenza di ascensore di quelli a gabbia, palazzo anni'60/70. Arrivo ed entro. La signora è decisamente bassina, capelli neri raccolti in coda di cavallo e mascherina che terrà tutto il tempo. Ci presentiamo, e mi presenta anche l'inutile e rumoroso cagnolino. Breve intervista lei a me per cercare di capire chi sono e mi invita a fare la doccia, ed a sdraiarmi, dopo essermi asciutto con lo spugnoso rosso, a pancia sotto syl lettone. La signora vestita o nuda, non è una velina certamente. Ma è, a mio dire una buona conversatrice e neanche da buttare via esteticamente. Il massaggio sulla schiena mi è piaciuto molto perché dolce e semplice, senza strafare. Poi mi dice di girarmi e mi invita/ guida a farsi toccare seni e glutei. La patata no, tassativo. Un pochino di struscio anche sul davanti e finale di mano. Seconda doccia, rivestimento mio , metto il pattuito in una scatolina e torno in strada.
CONCLUSIONI FINALI
signora pulita e rispettosa, non troppo logorroica e neanche supponente sul massaggio ( nel senso che non rompe le scatole con il massaggio tantra, e io di qui, e io di la) . Forse tornandoci un paio di volte... chissà.
Vi ringrazio
Simpaticamente vostro
Manuelik73
 
Commenta
Alto