[RECE] Jessica (ALB) - OTR notturna - Francolino (MI)

zurdyo

UOMO
Membership
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
39
Reaction score
19
NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Francolino
ZONA: 45.350493, 9.289960
NAZIONALITA': Albanese
ETA': ad occhio, sui 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: solo bj 20
DURATA DELL'INCONTRO:10-15 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza sul metro e 60, capello lungo scuro liscio con la coda, una seconda scarsa di seno, corporatura un pizzico in carne, pelle molto liscia.
ATTITUDINE: Simpatica, socievole, paziente, intraprendente e buon social

SOGNO:

Verso le 20 giravo in zona non particolarmente fiducioso di ciò che avrei potuto trovare, essendo quell'orario dove le diurne hanno già staccato e le notturne ancora devono timbrare il cartellino. In una piazzola di sosta completamente buia, non fosse per la piccola pila a LED di questa giovane ragazza, mi fermo essendo l'unica presente in zona. Solito menu, carico e vado. L'imbosco è in una delle viuzze della zona industriale lì vicino. Lei, su mia richiesta, si spoglia anche sotto, benché abbia solo optato per l'orale. Inizia a dedicarsi al mio compare e lo fa con pazienza e metodo. Alterna piccoli affondi a botte di lingua sul dorso, lasciandosi guidare verso le zone che sono per me più sensibili. Fa pure un "fake deepthroat", infilandosi l'aggeggio nella guancia. È più che altro buffo, non particolarmente piacevole anche per il rischio di raschiamento dentale. Le dico che ho le mani pulite e si lascia digitalizzare il lato A, cosa che ho molto gradito. Non mette alcuna fretta e al termine resta attaccata tutto il tempo necessario. Benché non sia fisicamente particolarmente dotata, è molto cordiale e disponibile, cosa che rende l'esperienza particolarmente piacevole e appagante.
 
Alto