[RECE] Massaggio Rilassante - Lido Adriano (RA) - Bakeca

Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://ravenna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-rilassante-q7gq174623940
CITTA DELL'INCONTRO: Lido Adriano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Katia
NAZIONALITA': Italia
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body + bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra residence
TELEFONO: 38059571xx

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro risale a mercoledi della scorsa settimana, stranamento mi trovo a Ravenna per lavoro, stranamento ho 1 oretta libera (tutte cose che negli ultimi anni sono molto strani), apro bakeca e guardo se nella mia citàà c'è qualcosa e trovo questo nuovo annuncio... mi ispira, era meglio di no!!!
Purtroppo lei risponde subito ed è subito libera, dalla voce sento subito l'accento del sud (puglia) e la cosa mi fa piacere!
Riceve in un residence al piano terra, il massaggio è in una stanza singola con letto e armadio, dove il materasso del letto singolo è incastrato tra la rete e l'armadio appunto! Al tel le avevo chiesto (cosa che faccio sempre anche per testare se si tratta di una massaggiatrici o pseudo) se avesse il lettino massaggi e mi aveva risposto "faccio massaggio sul futon" già da li me ne dovevo andare... ma sappiamo come siamo (o almeno io) e faccio il solito errore.
Tra l'altro, lei è tutto tranne che bella (vabbe lo so, dovevo andarmene)... mi spoglio e almeno la stanza è calda visto che è di 2mq e sono attaccato al termo bollente.
Come sempre, al primo approccio con il tocco del massaggio, capisco che non è una massaggiatrice o che cmq non ne ha un idea... il massaggio chiaremnete non è un massaggio ma una spalmata di olio sconfusionata,senza una logica e anche dove arrivava a darla visto che lei doveva stare incastrata dietro... dopo 5 min di sta solfa, dove tra l'altro lei non è stata zitta un secondo con dei discorsi sconfusionati come il massaggio... sento che si toglie il cestito e inizia a farmi passare il seno sulla schiena... anche qui oltre a non sapere come si fa un body, l'incastro del materasso di certo non aiuta! Mi ero già rotto le palle e le dico che mi giro, almeno finiamo sta storia, forse lei capisce che mi aspettavo un massaggio e una volta girato non sta nemmeno a tentare di farmi il "massaggio" sul lato A... e con mio stupore, visto che non ne avevamo parlato, anziche partire con un hj parte con un bbj!!! Peccato che anche in questo caso (eccheccazzo) non sia un granchè (o almeno non di mio gradimento)... riesco cmq a concludere, correttamente le dico che sto per venire e lei si sposta... ma a me poco importa, stavo iniziando a soffrire in quell'ambiente così stretto e la situazione e lei non mi piacevano!
Mi rivesto e scappo!!!
Se in quella oretta andavo al bar a farmi un spritz prima di pranzo mi divertivo di più e risparmiavo 45 euro!!!
 
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
aggiunta altro index annuncio

TELEFONO: 33876612xx
Nell'annuncio linkato c'è un telef. diverso dall'index messo in scheda. probabile che nel frattempo abbia cambiato o sostituito il numero. Nuovo index 38059571xx.
 
Commenta
P

pescerosso

Ospite
Ospite
Insisto, io queste proprio non le capisco
Ma a che pro' comportarsi così, ben sapendo che al giorno d'oggi sei sputtanata in men che non si dica
Arrivo a capire quelle che girano ogni 15 GG diverse città, ma che ci vorrà fare un massaggione alla fine un HE poco più che decente ?
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Ma a che pro' comportarsi così, ben sapendo che al giorno d'oggi sei sputtanata in men che non si dica

Forse non tutte sanno di poter essere sputtanate in men che non si dica.
 
Commenta
Alto