[RECE] Lulù - OTR - Bari

Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
175
Reaction score
132
Località
puglia
NOME: Lulù ( ma non ricordo bene, forse Lilly o altro simile)
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: vicino parco dell'amore : https://goo.gl/maps/nWXRcQgWucm
NAZIONALITA': black
ETA': massimo 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: skinny, gran bel culo, dall'ombelico in su copertissima causa freddo
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: pomeriggio con nuvoloni minacciosi, arrivo in zona appena dopo il tramonto e appena prima della pioggia. La vedo con un giubbino, minigonna e stivali e decido di caricarla per un bj (per rai1 chiede 20, lato b non ho chiesto). Mi dice il nome, credo sia Lulu o una roba simile, mi ricordo soltanto che non era nè Angela nè Sheyla, i due motivi per cui ero in quella zona.
Dopo l'imbosco chiedo di scoprirsi, si alza la gonna e mi offre il suo lato b da palpeggiare mentre va di bj, di buona fattura. Rimarrei ore a strofinare il suo culo freddo, dopo un po' si stanca, fa per alzarsi per continuare di mano ma la faccio riprendere e finisco.
Peccato per il freddo, se la ritrovo nelle giornate calde la porto al parco per una sessione completa e vedere se merita il ventello.

Se avete info sul nome aggiusto :pardon:
 
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
Credo sia la stessa ragazza che ho recensito io si chiama Tina, o almeno a me disse di chiamarsi così. Ci sono andato due o tre volte ma l'ultima volta ci ho litigato perchè qualunque cosa faccia (incluso stare ferma a farsi scopare) dopo neanche 2 minuti "si stanca". Quindi se andate carichi ci mettete 10 secondi a venire va tutto bene, altrimenti si riveste e se ne va via a prescindere se avete concluso o meno.
 
Commenta
Alto