[INFO] Victoria e Sabrina del Lago Ferrara Piccole

Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
153
Reaction score
97
Lo scorso anno sono andato a trovare un paio di volte Sabrina, lei è quella delle foto (le immagini sono un tantino photoshoppate) e somiglia vagamente a Carmen Dipietro. Per la doppia tariffa urbana prestazione che definirei nella norma: sbaciucchiamenti vari un pò dappertutto, pompa cabrio e trombata con venuta finale nel goldone. Provata solo da attivo, posso solo aggiungere che il suo attrezzo mi pare reattivo, l'ultima volta che sono andato non odorava di fresco ed anche per questo motivo non sono più andato.
 
Commenta

Kahuna62

UOMO
Membership
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Ciao, ho visitato Victoria a Vicenza un paio di mesi fa. Carina e gentile, devo dire anche molto pulita ma... molto sbrigativa. In 15 min mi ha liquidato perché continuava a dire che non potevamo stare lì 2 ore. Poi si sa, tutto dipende dal fatto che tu le piaccia o meno e tanti altri fattori. Doppia 50. Comunque bel pirillo, molto reattivo e duro ma troppo veloce. Per me depennata....
Ciao, spero di esserti stato utile anche se è il mio primo post nel forum
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
rommel62 ha scritto:
Ciao, ho visitato Victoria a Vicenza un paio di mesi fa. Carina e gentile, devo dire anche molto pulita ma... molto sbrigativa. In 15 min mi ha liquidato perché continuava a dire che non potevamo stare lì 2 ore. Poi si sa, tutto dipende dal fatto che tu le piaccia o meno e tanti altri fattori. Doppia 50. Comunque bel pirillo, molto reattivo e duro ma troppo veloce. Per me depennata....
Ciao, spero di esserti stato utile anche se è il mio primo post nel forum

Da queste parti, è una buona abitudine presentarsi: viewforum.php?f=63
 
Commenta
Alto