[RECE] Hanna - Milano - Massaggiamilano

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
74
Reaction score
12
Località
Desio (MB)
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.massaggiamilano.it/centri/hanna-4759
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, zona Loreto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Hanna
NAZIONALITA': dice metà russa metà brasiliana, ma fisicamente russa al 100%
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage, fk, bbj, 69, insomma tutto tranne penetrazione
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: gentile, disponibile, porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale in discesa
TELEFONO:
34771758xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata qualche settimana fa.
Riceve in uno studio privato con altre ragazze brasiliane, con possibilità di fare un massaggio a 4 mani per 150 rose.

L’impressione è subito buona: mi apre una bellissima ragazza bionda sorridente ed in intimo sexi nero che mette in evidenza un fisico da urlo.
Mi fa accomodare nella stanza del massaggio ordinata e profumata, con luce molto soffusa.
Pago il conquibus, dopodichè mi spoglio e mi indica in bagno per la doccia; il bagno è in condivisione con le altre stanze quindi per la privacy non è il massimo anche se lei controlla che non ci sia nessun altro in giro.
Dopo la doccia mi fa accomodare sul futon ed inizia un massaggio al lato b, il massaggio non è sicuramente il suo forte tanto che dopo un po’ passa alla parte ludica, lei con il suo splendido corpo comincia un body sulla mia schiena con strusciamenti molto hot tanto che al momento di girarmi sono già sull’attenti. A questo punto la fase emozionale diventa veramente hot: baci reciproci, un ottimo bj molto profondo, finchè capitolo mentre siamo avvinghiati in un 69 in cui mi dedico alla sua fichetta pulita e profumata.
Un po’ di relax e social time, un’altra doccia (sempre con lei che fa il vigile) per togliere l’olio e via con la voglia già di tornare.
Ottima esperienza peccato non sia possibile arrivare al rapporto completo (ci ho provato ma niente).
Unico neo che si passa molto in fretta dal massaggio alla parte “emozionale”, non vorrei che questo fosse un po’ voluto da lei per accelerare i tempi, anche se devo dire che in nessun momento mi ha dato l’impressione di essere sbrigativa, ma anzi sempre molto gentile e attenta a farti star bene.
 
Alto