[RECE] Maria albanese - OTR serale - Teverola (CE)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Questa rece starebbe bene in diverse discussioni e forse leggendo quest'ultime mi sono ricordato di non averla pubblicata. bene , ho da poco riaccompagnato a casa una free che mi ha regalato un esperienza nuova in fatto di squirting, facendo degli schizzi esagerati che sembrava una cannella, soprattutto nel mio primo tentativo. sono rimasto veramente allibito, avevo visto girls bagnarsi ma getti cosi no e poi contrazioni che mi hanno cacciato le dita fuori ....beh insomma l esperienza è stata tanto forte che ho trascurato il trombo per cercare di farla venire ancora, dunque sono piu carico che mai e si sta facendo tardi non ho molto tempo ma devo svuotare assolutamente, quindi dopo breve intervista in cui acconsente a bbj carico incurante, stavolta , del suo aspetto fisico.
NOME: maria
CITTA DELL'INCONTRO: teverola
ZONA: di fronte ferrarelle
NAZIONALITA': albanese
ETA': 28 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: 25m
DESCRIZIONE FISICA: robusta , capelli lunghi neri occhi neri , alta 1,60
ATTITUDINE: esperta ma non troppo partecipe

LA MIA RECENSIONE: la carico e la porto in hotel , qui quando esce dall auto noto una macchia sul sediolino e mi viene il dubbio che ci fosse già prima e che dunque provenisse dalla squirtatrice, ma sinceramente non l avevo notata pur avendo appoggiato il telefono.
procedo in hotel dove dopo lavaggi parte col bbj promesso, non male ma subito chiarisce che scoperto non va oltre il bbj. bene. calzo il gommino sul mio membro di granito e passo alla mia posizione preferita. E larga di fianchi e incassa bene, non è certo di primo pelo. Ma pensando a quello che mi è accaduto prima c è l' ho di ferro veramente e lei lo sente , mi chiede anche se prendo qualcosa. alla fine vien fuori una gran bella pecora , con lei che geme non appena metto il turbo e comincio a farla vibrare. all inizio si indurisce un po ma poi si abbandona , non puo far altro e sembra quasi piacerle un minimo. Da qui a poco concludo e ho la sensazione che ho fatto bene a farlo, altrimenti mi sarei segato troppo. La riaccompagno non senza aver notato che alla reception la addetta sotto al suo documento le passa un cinquino a titolo di mazzetta. Cosa che mi sara confermata dalla stessa girl, per avermi portato la in quel hotel. Comunque sale in macchina e cè ancora la macchi sul sediolino, la riaccompagno e quando esce la macchia si e raddoppiata in superficie. Sono perplesso non so che pensare, anche questa squirta , ma solo in auto, oppure ha dei problemi di incontinenza? Ancora , possibile che la macchia sia della squirtatrice e che col peso di Maria si sia solo allargata? Ai piu esperti di me in car l ardua sentenza, tanto nulla di quanto fin qui da me descritto è mai avvenuto in realtà, trattandosi di mera fantasia.
 
Registrato
7 Novembre 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
campania
marò ma un senior come Equalizer che rinuncia al proprio orgasmo per compiacere di più la partner? azz ma allora ci sono ancora i gentiluomini... anche se forse in fondo è una storia un po triste, la scopam.... come minimo doveva finire il servizietto... le Free si stanno allargando troppo, andrebbero frenate un po.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Sono perplesso non so che pensare, anche questa squirta , ma solo in auto, oppure ha dei problemi di incontinenza?

E' possibile che abbia acconsentito ad un precedente rapporto scoperto, che si sia concluso (magari contro le sue intenzioni) con una venuta dentro: la pressione che consegue la posizione da seduta le ha fatto uscire il seme. Ciò spiegherebbe la sua ampia precisazione sul fatto che avrebbe fatto scoperto solo l'orale: in camera lei si è lavata o ha usato fazzolettini (o nessuna delle due cose)?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #6
@lollo si esatto
@collina beh , rileggendo devo precisare che ne ho fatta solo una, in due ore e mezza ....
@infizz la memoria non mi aiuta al 100% , ma direi che non si è lavata...
@ottierrelover un giorno memorabile per me, parlo del free, mai visto nulla di lontanamente paragonabile, si era premunita avvicinandosi l asciugamano che era sul letto , ma alcuni schizzi sono andati oltre, anche in terra...
 
Commenta
Alto