Feedback / divulgazioni informazioni personali esercente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dragon 69

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Gennaio 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Verona
Bhe io mi sono accorta con la ragazza che avrà circa 35 anni fa degli ottimi orali pompino da favola dà 10 lode bravissima merita ci ritorno ancora sempre sé mi risponde al telefono veste sportiva d'altronde è senza genitori e un nulla tenente
 

Dragon 69

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Gennaio 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
Bhe mi sono accordato con la tipa che avrà circa 35 anni sì è presentata con un ritardo di 10 minuti ma non importa mi sono trovato a piove di Sacco abbiamo concordato per un bel orale 60 è stato meraviglioso l' ha fatto proprio con passione un vero pompino da favola dà 10 lode è veramente brava na ragazza carina un po'trasandata d'altronde no na più una famiglia né i genitori e vive in auto ma è molto brava spero che mi risponda al telefono perché sì fa fatica spero di riuscire a trovarmi ancora sé mi risponde al telefono
 
Commenta

Dragon 69

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Gennaio 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
A teniamo presente che non lo trovata su internet su bacheca incontri ma fuori dai siti è è veramente brava a fare pompino un bel 10 Lodè ma comunque non prende neppure i soldi per vivere su internet e sprecata
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

Inoltre è VIETATA la divulgazione di informazioni sulla vita privata delle esercenti.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto