[RECE] Anna (ROU) - OTR notturna - Ghisalba (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
NOME: anna
CITTA DELL'INCONTRO: ghisalba
ZONA: al distributore tamoil di ghisalba
GM: 45.591502, 9.768089
NAZIONALITA': rumena
ETA': dice 25 secondo me qualche anno in piu
SERVIZI OFFERTI : BJ BBJ DATY + RAI1 per il resto non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: da 30 in auto a 70 in motel
COMPENSO CONCORDATO: 30 BJ+RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda slanciata alta sul 1,68 per un 52 kg seno una seconda bel culetto
ATTITUDINE: tranquilla simpatica parla un buon italiano tecnicamente buona abbastanza partecipe

LA MIA RECENSIONE:
Al tamoil di ghisalba ho quasi sempre trovato delle belle presenze per cui quando passo un occhio lo butto, è da un po di tempo che vedo questa bionda fisico slanciato
purtroppo con questo clima è completamente coperta, ma mi decido ad intervistarla
si chiama Anna rumena di 25 anni (secondo me qualche anno in piu) i RATE sono i soliti parte da 30 in auto per BJ+RAI1, non voglio rischiare e la faccio salire per un menu base
durante il tragitto si parla del piu e del meno lei disponibile e simpatica arrivati all'imbosco, per la cronaca da sgamo penso che in altri orari ne abbia altri da proporre (spero)
lei si toglie solo la parte sotto, è troppo infreddolita, mi veste il fratello e parte di BJ buono niente uso delle mani e un buon lavoro di bocca e lingua magari non troppo profondo ma meritevole
dopo un po di questo lavoro le chiedo di passare oltre e via di mission classica partecipazione professionale con mugolii e qualche carezza, vado alla ricerca del suo seno ma è quasi irraggiungibile sotto strati di tessuto
anche se a tatto non sembra molto grosso direi appropriato al suo fisico quindi una seconda, poi accarezzo le sue chiappette morbide continuando a stantuffare fino a che riempio il palloncino
mi sposto pulizie di rito e la riporto allo showroom
mi allontano da lei soddisfatto è stato un buon incontro
 
Alto