[RECE] Maria - OTR diurna - Giugliano (NA)

Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME: MAria
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: Circumvallazione esterna traversa qui https://www.google.com/maps/@40.932...115.30062&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Romena
ETA': 26 - 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai1
REGALO RICHIESTO: 20 oppure 50 + stanza in hotel
COMPENSO CONCORDATO: 50 + stanza
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60 capelli scuri lisci alle spalle , seno 2a-3a , bel culo un po a pera
ATTITUDINE: Levate proprio mano....

LA MIA RECENSIONE: In giro tra ischitella e la circumvallazione a caccia di qualcosa di nuovo vedo questa ragazza dotata di auto nella traversa di cui al punto indicato sopra... vedendo meglio e attratto dal culo mi avvicino e lei mi dice subito stile impiegato dell' asl che va di fretta quanto e' il regalo....vabbuo' voglio vedere quel culo con calma e si va in hotel.
Durante il tragitto poche parole e faccia di chi va e press'......in stanza dopo brevi lavaggi la trovo nuda in ginocchio sul letto subito pronta con il copertone proprio come farebbe un infermiera pronta con la siriinga da fare al paziente.... e penso tra me e me mannagg' e can' e canciell........ma oramai siamo li e gli chiedo di farsi guardare in un paio di posizioni , poi visto il grande entusiasmo si passa a un Bj con notevole uso della mano praticamente una sega con il cazzo in bocca. Tocco il seno ed e' bello tonico, accarezzo i capelli ma subito "non mi toccare i capelli"........ vabbe' via a missionaria dove lei mette il gel ed io cerco di darci dentro qui almeno qualche sospiro c'e' che m' incoraggia un po' poi dopo decido di passare alla pecorina mettendomi in piedi fuori del letto ma..........nel mentre si gira e mi vede con la mano sul cazzo si ferma e prende un fazzolettino... vuole pulire il cazzo dicendo che ha la candida ed ogni sera fa i lavaggi....... e io ho toccato il preservativo con la mano. Faccio notare che poco prima sono stato a lavarmi ed ho lavato le mani ma lei continua. A questo punto un po meno tosto inizio questa pecos stando in piedi fuori del letto ma oramai rotto il cacchio vengo dopo poco....... veloce vestizione con la faccia di chi dice facimm' ampress' la riaccompagno e via.... e chest'e'
 
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@president, solidarietà piena, avevo visto anche io la girl, all intervista mi dice che sta da poco in italia e da un mese fa quel lavoro, ma parla benissimo l' italiano, ha un auto.... il mio sistema antimissile mi ha salvato.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #4
Ah dimenticavo....... appena entrati in stanza :" Prima i soldi " e ho visto i 50 neuri salutarmi ....
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
quando chiedono prima i soldi al 99% è perché sanno che, dopo, non glieli daresti ,perché non li meritano. Quando succede mi aspetto già il pacco...sempre mi riprometto che se dovesse capitarmi di nuovo, preferirò rimetterci solo i venti della camera e desistere....sempre meglio che sprecarne 70 e comunque meglio pattuire prima , ma anche qua fanno finta di non aver capito e allora il pacco è sicuro.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2019
Messaggi
52
Reaction score
60
Località
Campania

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Qualiano (SP1 - Asse Mediano)
ZONA: via Carrafiello https://goo.gl/maps/7YqYr3vg8axLhAeE7
NAZIONALITA': Dichiarata Romena
ETA': 25 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 auto, 50+20 albergo
COMPENSO CONCORDATO: 50+20 albergo
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. da postazione a postazione
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza giovane, alta circa un metro e 60. Capelli lunghi color castano scuro , occhi scuri. Pere una terza misura, culetto da competizione.
ATTITUDINE: Frigorifero. Poco comunicativa ma non sgarbata. Parla abbastanza correttamente l’italiano.

LA MIA RECENSIONE:

Preso dalla disperazione del dopo-ferie, cerco consolazione in un classico giretto in circonvallazione. Devo dolorosamente rilevare che la stagione e la calura hanno portato un bel po delle nostre care donzelle via dalle strade, tanto da scatenare tra i frequentatore una spietata competizione per accaparrarsi le poche superstiti.
D’altra parte, mi dico per farmi coraggio, è l’occasione per sperimentare qualche novità, nella inconfessata speranza che proprio qualche ragazza che ho sempre evitato, in ragione di qualche insondabile presentimento, possa essere invece quella intraprendente porcellina che tutti, prima o poi, ci auguriamo di incontrare.
Sarà un po questo, sarà che i tempi sono quel che sono, capita anche che, pur memore delle precedenti recensioni – non proprio incoraggianti - mi ritrovi a fantasticare su questa Maria. In auto 20, in albergo 50 “per mezz’ora” mi fa, tempo che solo dopo ricollegherò alla distanza dell'albergo prescelto.
In ogni caso, la ragazza non è sprovvista di argomenti a proprio favore, è piccola di statura, circa 1,60, snella, lunghi capelli castani ed un viso forse leggermente spigoloso, ma invitante. E così, un po per curiosità, un po per mancanza di alternative, ci troviamo diretti all’albergo, che d’altra parte è lontano cosicché durante il tragitto ho tutto il tempo di avere conferma dell’atteggiamento distante della signorina: risposte monosillabiche condite da qualche vaga osservazione sulle temperature e per il resto mutismo assoluto.
C’è però quel culetto invitante, già intravisto e sul quale mi soffermo con attenzione una volta arrivati in albergo, che mi spinge a perseverare. In camera la trama diventa ancor più esplicita, con lei che immediatamente richiede il versamento dell’obolo, per poi correre in bagno a lavarsi. Io la imito e ci ritroviamo sul lettone. Tette piene e ferme, patatina rasata , culo sodo e belle gambe, ma qui finiscono le note positive.
Dopo avermi gommato, disbriga la pratica dell’orale in meno di venti secondi – ed anche in questo breve lasso di tempo trova il modo di chiedermi di non toccarle la passerina – per poi invitarmi a passare immediatamente al fuck e, contemporaneamente, irrorarmi copiosamente l’attrezzo di gel. È chiaro a questo punto che mi trovo di fronte ad una ragioniera del sesso che ha già pronto il copione del nostro incontro, e cerco di raddrizzare la situazione.
Ed, infatti, subito rifiuto la canonica posizione del missionario e posiziono la tipa sopra di me, i lunghi capelli in avanti a solleticarmi il petto. La sensazione è gradevole, ma di breve durata, visto che lei appare immediatamente infastidita e stanca e mi costringe a rivoltarla sulla schiena. A questo punto assesto un po di colpi decisi, ma non riesco a venire, e lei lamenta non so quale dolore, sicché la rigiro ulteriormente a pecora e qui scrutando la forma del suo incantevole culetto in bella evidenza, la martello a dovere, finalmente avvertendo, se non altro, un minimo di sussulto. Accelero allora i tempi e così facendo concludo.
Impressione complessiva: GFE riscontrato sotto il livello zero, nessuna comunicazione, partecipazione non pervenuta. Seguono veloci le operazioni di vestizione e l’ulteriore sofferenza del silente viaggio di ritorno. Saluti di prammatica e si riparte.
Al risveglio da questa fantasia, le sensazioni sono contrastanti. La ragazza, a mio avviso, è carina e ben fatta, per chi non cerca la velina dalle gambe chilometriche, ma ha atteggiamento da burocrate, ha svolto altri mestieri in Italia prima di questo, al quale evidentemente è arrivata più che altro per caso e senza alcuna vocazione. Non si è trattato di un incontro da dimenticare, ma privo di qualunque collaborazione e che non ha lasciato sensazioni degne di essere ricordate.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@conteorlock , le recensioni dovrebbero servire proprio a questo, ad evitare di buttar via tempo e soldi con certe girl ...comunque solidarietà perché capita a tutti.
 
Commenta
Alto