Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
2.166
Reaction score
3.951
Località
Roma / Milano
@Krikko:

- Ma quando hai incontrato Jane EOI? il profilo del sito EOI non e' ora attivo e quello su EF non ha date di permanenza a Milano.

- Perche' sei rimasto alla mancanza di bacio?
Quando e' capitato a me, ho mandato un messaggio a EOI, mi sono rivestito e mi sono seduto sulla sedia fino a quando non sono stato rimborsato.
EOI non vuole problemi e certo non possono chiamare la forza pubblica per farti buttar fuori ... Se rimani in stanza non possono perdere altri clienti = meglio rimborsarti!

- n.b. Jane e' una nave-scuola di EOI, il suo numero di profilo EOI e' 782 e adesso siamo arrivati al 2,700 ... E' molto "navigata" :)

- ora ha i capelli corvini:
JaneEOI.jpg
 
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
"nave scuola"
"navigata"
"km di cxxx fa"
"mi siedo e aspetto"

ma che so tutte ste boiate....ste "velate" puerili giustificazioni?

sempre 200 uno tira fuori....o sbaglio?
Pecunia non olet! Giusto?

Mica se vado a un ristorante e il cuoco cucina da 20 anni, è nel diritto di darmi la comanda bruciata....io pago io voglio il servizio....sennò vai in pensione e amen....
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
brasiliano, è inutile replicare ai post senza senso di wikipunter.

Lascia perdere.

Ormai è un caso perso.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Io spero che voi tre un giorno vi troviate, con una mazza da baseball a testa, e vi randelliate come se non ci fosse un domani per almeno un paio d'ore. Magari poi diventate pure amici.

Ma almeno avrete finito di scartevetrarci gli zebedei con puntigliose precisazioni ed esacerbate ripicche (minchia se scrivo bene... :rofl:)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto