[RECE] Supermissile Jasmine - OTR - Bari

Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
NOME:Jasmine
CITTA DELL'INCONTRO:Bari
ZONA: IP di via Bitritto https://goo.gl/maps/5U4aYTXT1cB2
NAZIONALITA': Rumena
ETA': giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fregatura
COMPENSO RICHIESTO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA: giovane, bel viso, piccola di statura, capelli ricci lunghi
ATTITUDINE: zero

Nonostante fossi quasi certo della fregatura, avendo avuto esperienza della collega Alessandra che sta con lei, non riuscivo a togliermi dalla testa di provare la tipa in questione e quindi ho deciso di rischiare a tutti i costi. La carico e mi dice "dietro la stazione"... ci vado e non si può stare dietro la stazione, intendeva a lato... e dietro c'è la strada e gente che fa rifornimento che ti vede sicuro al 100%... Già lì avevo capito che non sarebbe andata bene, ma quei 20 euro avevo deciso proprio di usarli per togliermi la curiosità. Le dico "lascia stare, scendi" e lei mi dice di spostarci. mi porta al solito posto di Alessandra. Mi fa un bj di 3 o 4 minuti, poi si siede, si mette al telefono, si rialza i pantaloni e dico "dobbiamo scopare", mi guarda "non capisco" esce e se ne va a piedi. Alessandra almeno me la sono scopata, questa è peggio.
 
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Notata anch'io, minuta e molto carina, ma considerando le due colleghe, non mi sono azzardato manco ad intervistare...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
  • Creatore Discussione
  • #3
Purtroppo non riuscivo a togliermi la curiosità e alla fine non ci sono neanche rimasto male, ero pronto al peggio.
 
Commenta

you345

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
7
mi sono avvicinato per chiedere una cosa e mi ha guardato malissimo era al cell l'amica sembra più disponibile dove sta rece ?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Io delle tre ho provato quella con gli occhiali, sembra simpatica, ma nel rapporto è un missile, quindi ancora peggio... Almeno le altre due sono antipatiche già dall'intervista...
La rece è da qualche parte devo cercarla e metto link
 
Commenta
Alto