Non pertinente alla discussione, al regolamento.

lucas

Espulso
UOMO
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Chi comunica il numero di cell della TOP Brazza Thais??
in PVT...
 

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
@lucas ieri sera ho parlato con Thais, la quale mi ha confermato che comunica il suo numero di cellulare solo a chi conosce di persona, e non vuole assolutamente che venga divulgato. Io ci ho provato, mi dispiace.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2018
Messaggi
54
Reaction score
51
Località
lombardia
se vai all'oceano,anche di sabato,e aspetti vicino all'uscita scale,anche un oretta,prima o poi la vedi,e la riconosci,il suo viso e lineamenti,sono diversi dalle rumene,dico quelli di thais
 
Commenta

lucas

Espulso
UOMO
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Uhe ma quante problematiche che vi fate compresa sta Thais Top ecc ecc.
Che ho visto scendere e risalire con un vecchiaccio malandato che l'aspettava.... Sicuramente non mi sono fermato come indicatomi invano o in divano qui sopra...se avró il suo numero in futuro chiaramente lo divulgheró A. Chiunque in PVT.
Non capisco dove sta il problema?!?!?!!
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
@fantasy666 quotone per te, bravo!

@lucas ti scrivo subito dove sta il problema, perdonami ma c'è qualcosa che non mi torna...infatti se hai visto Thais perché non le hai chiesto il numero di persona e continui a chiederlo qui su PF?!? Sembra che miri a ottenerlo per vie traverse...mica sarai tu lo stalker che la perseguita?!?
 
Commenta

lucas

Espulso
UOMO
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Come ho scritto l'ho vista scendere e risalire quindi non sono stato ad aspettare.....
Mi sembra chiaro quello che ho scritto!!!
Se sta Thais ha problemi con qualcuno a me non mi riguarda....
La prossima volta Sao non incorrere nell'errore di homissis sia in lettura che in comunicazione scritta.
Sembri il segretario scemo di Thais.... Poi magari te la da gratis
tutto si spiega!
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
@lucas ho letto che l'hai vista scendere e risalire ma potevi aspettarla...perdonami ma mi sembri un idiota, da settimane infatti continui a chiedere il suo numero poi ti rechi all'Oceano, la vedi, non hai la pazienza di aspettare che scenda e torni qui a chiedere la pappa pronta?!? Ancora non hai capito che nessuno dispone del suo numero oppure se sì non intende comunicartelo (chissà perché...)?!? Sei un po' duro di comprendonio!
 
Commenta

lucas

Espulso
UOMO
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
Sao con questo chiudo perché mi sembra di perdere tempo...
Non sto ad aspettare una persona che non conosco i forum non sono garanzia di nulla ma luoghi di fiumi di parole celati dietro a un Sao qualunque...
Quindi mi veniva comodo chiedere il numero visto che siamo nell'era del cellulare e non sono l'unico che lo ha chiesto.
Poi se sta Brazza ha problemi con qualcuno dopo pochi mesi che sta in Ticino ma che si infila a fare in un luogo pubblico spiegamelo tu che non sei idiota.....
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Stai alzando inutilmente i toni di una discussione sul "nulla".
Il problema non si pone perchè questo non è un sito di scambio numeri di telefono. Quello che è in rete, viene riportato. Un dato sensibile come il numero di cellulare, una volta ricevuto da una terza persona, va custodito e non divulgato.

Oltre a ciò, in centinaia di occasioni abbiamo redarguito chi, per qualsiasi motivo, rimanda alla forma privata per lo scambio di informazioni sottobanco o non consentite. Richiamo assegnato.
 
Commenta
Alto