Preavviso di incontro, feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
28
Paolo carissimo ho scoperto chi è grazie ad una incredibile memoria fotografica, appena riesco vado e recensisco...è top
 
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini
Caro elfic,
Paolo carissimo ho scoperto chi è grazie ad una incredibile memoria fotografica, appena riesco vado e recensisco...è top
se sei sicuro puoi anche dirci chi pensi che sia, soprattutto per completare le info e nel caso di certezza associare il numero di telefono a questa.

Con affetto, paolo uccello
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Paolo carissimo ho scoperto chi è grazie ad una incredibile memoria fotografica, appena riesco vado e recensisco...è top

PREAVVISO DI INCONTRO

Sarebbe preferibile evitarli. Senza contare che ti potrebbero arrivare le classiche domande del tipo "E allora ci sei andato?", "Come è andata?" che intasano il thread e non sono di nessuna utilità.

Andate, fate e dopo scrivete... non abbiamo fretta ma teniamo ad avere una Community ordinata per il bene di tutti.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto