Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Gennaio 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Rimini
  • Creatore Discussione
  • #2
sono andata da lei e mia piaciutto tantissimo io non sono italiano pero lei mia trattto come se fosse .veramento una belissima experienza eri o passato 2 ore con lei e sono statto da dio .un grade bacio e ritornero anche domani bacio
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Rimini
  • Creatore Discussione
  • #3
adesso e a rimini stazione e arivatta eri pero e veramentte brava e molto dolce .non so vuoi pero io sono statto molto bene e molto sexy e belissima e ha un cullo che fa paura da dio .ritornero di siguro
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.474
...autopromozione...voi che dite
????? (iscritto oggi) .mahh questi pensano che siamo proprio degli sprovveduti...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi. Molto spesso gli interventi sono segnalati.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo La scheda tecnica

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto