[RECE] Dominique Nascimiento Trans - Torino - PiccoleTrasgressioni

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.912
Reaction score
24.236
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Dominique Nascimiento (ma in passato era Laysla Nascimiento)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=42114
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=19908
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - http://www.torinoerotica.com/annuncio?id=11544
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': secondo me una 30ina o poco meno, ma tanto, come ormai saprete, prendo sempre cantonate....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto poco patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, AR, 69, FK, Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta abbondante
DESCRIZIONE FISICA: Uno spettacolo! 180 cm. circa, mulatta dalla pelle dorata e setosa, fisico statuario, 4a di seno, capelli biondi mossi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: GFE dolce
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano interrato con ascensore, ma scalini all'ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE: 34736183xx - 34828248xx

----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (4/5) ★★★★✰
----------------------------------------------------------------------------------------------
Recensioni precedenti:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=194889
----------------------------------------------------------------------------------------------
Vecchio index: 32779925xx
----------------------------------------------------------------------------------------------

Avevo letto le recensioni romane ed ed ero speranzoso di far un buon incontro, invece sono andato al di là delle aspettative!

Al telefono è pacatissima e fornisce subito l'indirizzo esatto dell'ormai noto trombodromo sito nella traversa di corso Someiller nei pressi di via Nizza.

Scendo le scale e dalla porta fa capolino una sua splendida gamba con decolletè in vernice nera tacco 11...
E quando la porta si spalanca a momenti mi viene un infarto: KE GRANDISSIMO PEZZO DI GNOCCA!

Sarà che ho sempre avuto un debole per le bionde, ma questo splendore, avvolto in una gonnellina di pelle nera aderente ed un body che non lasciavano molto all'immaginazione, mi ha letteralmente tolto il fiato.

Quando mi ripiglio sorrido e lei ricambia con un bacetto casto.

Ormai siamo in camera e comincio a spogliarmi facendo 2 chiacchere mentre lei fa altrattanto rimanendo nuda sui tacchi e qui rischio il secondo infarto perchè il fisico statuario ed il suo sorriso sono assai rari.

Mi metto sul lettone e lei mi raggiunge cominciano con tranquilli bacini a stampo che pian piano diventano FK sempre più profoni per poi evolversi in reciprche leccate ovunque e rispettivi BBJ ed AR.

Nota per il pisello: reattivissimo, durissimo, di forma quasi perfetta con larghezza che poco aumenta alla base; lunghezza 15 cm circa.

prima di ripassrmi col pisello mi infila un paio di dita dietro giusto per mettere la crema e cominciare ad elasticizzare il mio pertugio.

Poi mi mette a 90° a bordo del letto e pian piano si fa strada, mi accarezza, mi bacia le spalle e continua nel suo sinuoso movimento più sul dolce che sul safado.

Intanto si adagia su di me, mi accarezza il petto ed i testicoli ed intano sembra fare le fusa come una gattina.

Poi mi volta a ciccia in su, mi prende le gambe e se le mette dietro le orecchie e sorride mentre mi riprende.

Adesso vedo il suo splendido ed angelico viso mentre mi fa suo, sempre con modo di fare traquillo e gentile, mai ingrifatissimo.

Quando poi decide di leccarmi i capezzoli mentre mi affonda, li quasi non faccio in tempo a toccarmi che sbrodolo tutto sulla mia pancia ma centrando anche la sua.

Sorride ancora e mi passa salviette varie per pulirmi, Kei va in bago al lavarsi e quando torna mi chiede se anche io voglio approfittarne.

Quando torno la trovo rivestita e ritaccata, nuovamente perfetta e bellissima.

Mi rivesto anche io e verso l'obolo solo prima di uscire dalla stanza.

Ancora un bacio sull'uscio e via al freddo nella notte.

A parte la bellezza, su cui mi sono già ampiamente soffermato, ha dei modi di fare estremamente pacati e tranquilli.

Pulizia e depilazione sono perfetti in ogni dove.

Se fosse un pochino più maiala le darei anche la 5a stella, ma non si può avere tutto...

Le foto sono un pò patinate com'è normale che sia un servizio fotografico, e quindi senza le esagerazioni di qualcuna delle sue colleghe, ma vi assicuro che non avrete sorprese:
 

Allegati

  • 3473618372.jpg
    3473618372.jpg
    46,3 KB · Visite: 851
  • 3473618372-1.jpg
    3473618372-1.jpg
    46,6 KB · Visite: 125
  • 3482824805.jpg
    3482824805.jpg
    58,1 KB · Visite: 152
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
Crin oltre all'enciclopedia italiana delle trans passate-presenti e anche future.... sei il mio bucaiolo preferito; farsi suggere i capezzoli mentre lei/lui ti prende dal davanti è il massimo che si può pensare.
 
Commenta
Alto