Ultim'ora: retata al Marina!

Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
68
Reaction score
6
Località
GORIZIA
le ragazze dessero alla struttura anche una percentuale sui guadagni,da qui sfruttamento.
[/QUOTE]

Mai sentita una cosa del genere i soldi che guadagnavano erano delle ragazze suoi netti ,non posso crederci diversamente.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Se l'Andiamo avesse un proprietario normodotato potrebbe rilanciarsi alla grande, ma dubito che sfrutterà la cosa.
Ora ci sono un centinaio e più (calcolando tutto il giro) che dovranno ricollocarsi e il wellcum non può assorbirle tutte. Se l'Andiamo facesse una politica di prezzi per clienti e ragazze...
ma nella relatà se ne fregheranno pensando che i clienti torneranno per mancanze di alternative
Se l'Andiamo avesse un proprietario che realmente vuol fare bene,non sarebbe mai finito come è ora che è una tristezza!Una serie di scelte sbagliatissime dall'aprile del 2016 in poi !Scelte kamikaze!Potrebbe essere un locale più intimo e diverso dal Wellcum ma,come dici tu,si prenderanno qualche transfuga senza cogliere veramente l'occasione!Ci abbiamo provato a farli ragionare mille volte ma nulla ,niente ,nix!Lo svantaggio sarà ,come sempre del cliente!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
In Slovenia la prostituzione non è legalizzata come in Austria, ha solo leggi meno severe che in Italia, tipo quella sul favoreggiamento che più lasciva di quella italiana. Se pensano che vi sia sfruttamento, cioè guadagno sulle prestazioni delle ragazze è illegale.
Certo che se ne siano accorti oggi dopo 4 anni fa un po' specie.
Parere mio personale: mi sa che i proprietari hanno perso qualche aggancio politico o abbiano pestato i piedi a qualcuno o non pagato qualcuno

Straquoto 100% :good:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
avessimo avuto un po di contanti da parte si apriva noi
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
182
Reaction score
32
Negli articoli si parla anche di spaccio di droga e implicazione di una societa' privata in traffici illeciti. Che ci fosse prostituzione lo sapevano anche i sassi a NG. Forse le cose sono piu' complicate di come la pensiamo noi.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
786
Reaction score
614
paradossalmente allora forse è buona notizia...c'è altro ...non era la prostituzione...questo lascia speranze che un "gioiellino" macina soldi come il marina possa essere riaperto...
tutto sommato se han fatto pulizia va solo che bene...io odio la droga...l'unica che accetto e il sesso libero tra persone consenzienti.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
91
Località
Impero Asburgico
Da fonti di polizia italiana molto vicine a Nova Gorica ho saputo che il tutto è nato perchè dietro al Marina ci sono "proprietari" implicati in traffici di armi, droga e clandestini. Avrebbero voluto dare un colpo all'organizzazione sopra al Marina.
Questo è quello che mi è stato riportato molto ufficiosamente e quindi non mi assumo responsabilità su quanto riferito, ma dietro c'è altro e non la prostituzione in sé e per sé che è depenalizzata in Slovenia.
Infatti anche negli articoli sloveni si parla sempre di proprietari e dipendenti fermati mai delle ragazze.
Questo spiegherebbe anche l'assetto della polizia al momento della retata.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Praticamente il Marina faceva parte di una organizzazione che riciclava da traffici illegali ,come al sud che gran parte di night club,lap sono in mano alla camorra con prestanomi,forniscono e puliscono danaro .
Se la questione era giustamente questa non è impossibile che a medio termine qualcun altro riapra.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Siete degli egoisti che pensano solo a dove ficcare il proprio pisello. Nessuno si preoccupa per il futuro di queste povere e indifese ragazze che devono essere ricollocate nell’industria dei pompini. Nemmeno un’offertA di lavoro... zero... Di questo passo saranno costrette a fare domanda per il reddito di cittadinanza.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.219
Reaction score
175
Piano piano reddito un cazzo schiereremo le nostre ruspe al confine tombini di ghisa
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Laddove la legge non é chiara, é soggetta ad interpretazione, però quando chi la interpreta non è più tuo amico succede questo
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
212
Reaction score
157
Quest'ultimo piccolo aggiornamento (tradotto con Google) conferma che i motivi della retata sono sfruttamento della prostituzione e traffico di droga.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Da Google Translator ....Le vittime della prostituzione forzata sono principalmente cittadini di Romania, Albania e altri paesi dell'ex Jugoslavia, che sono stati costretti a prostituirsi a causa della loro situazione economica.

La prima parte dell'articolo fa pensare a cose terribili (droga, armi, ecc...) e quindi la polizia ha fatto bene a colpire questa organizzazione.
Poi la frase che ho tradotto e postato mette parecchi dubbi. Persone costrette a prostituirsi per la loro condizione economica?
La prostituzione è normale sia effettuata da persone di Paesi poveri. In quale bordello troviamo ragazze USA, Australiane e tedesche doc?
Inoltre dopo il primo anno di attività queste ragazze sono ben più ricche del 90% di noi. Altro che situazione economica difficile. E perchè continuano allora?

Temo sia un cambio di mentalità delle autorità locali. E questo significa che colpiranno anche gli altri locali della zona. Tanto anche in questi le ragazze arrivano dai Paesi poveri.

Io sono sempre dalla parte delle forze dell'ordine. Forse qualcosa non è stato ancora reso pubblico.
 
Commenta
M

MICHELE.C

Ospite
Ospite
Povere donne!costrette per la fame a prostituirsi per un TOZZO DI PANE!:w00tmesalia:
 
Commenta
Alto