Trans realmente XL

Registrato
16 Settembre 2011
Messaggi
27
Reaction score
31
Non so come la pensino gli altri colleghi punter, ma leggendo annunci trans se ne leggono diversi che sbandierano XXL - XXXL - ...... , cose che a me personalmente attizzano non poco.
Il problema che vedo io, però, è che tanti si attribuiscono un XL indipendentemente dalla misura che hanno (per me un 20 cm non è XL!).
Vorrei pertanto confrontarmi con chi ha più esperienza di me sulla mia opinione: per me XL significa almeno 22-23 cm ....se vedo un annuncio di XXL mi aspetto almeno 24-25 cm da dover "gestire", con tutto il suo bel diametro.
Apro questa discussione perché trovo molta difficoltà nel reperire XXL reali secondo la mia opinione, e mi piacerebbe pertanto ricevere altre opinioni e suggerimenti, grazie.
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Credo che per trovare più di 25 cm. Occorra cercare all'ippodromo.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.369
Reaction score
505
Mai stato appassionato delle "figurine" quindi non saprei se la tendenza degli annunci trans sia cambiata negli ultimi tempi. Di certo è sempre più difficile trovare delle trans superdotate. Quale sia il motivo non ne ho idea, comunque sia io non mi fiderei mai degli annunci, anche perchè sarebbe come fidarsi delle fotografie che vengono pubblicate che, quando va bene, sono solo ritoccate.

Detto questo, sulla difficile reperibilità dei grossi calibri non saprei davvero come aiutarti. Leggi le varie recensioni e qualcosa secondo me si trova ancora. Più facile nelle metropoli che non nei luoghi di provincia, ma qualcosa che possa soddisfarti anche da quel punto di vista dovresti trovarlo.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2011
Messaggi
27
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
  • #5
Vabbè...lo immagino, ma infatti quelli che si catalogano come XXXL dovrebbero essere pochi, invece capita che lo facciano in tanti, pubblichino foto photoshoppate....e poi vai e rimani deluso.
ho visitato trans che vantavano XXL e poi lo avevano quanto il mio...
 
Commenta
Alto