Ragazza giapponese - Colico - Bakecaincontri

Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
39
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): RAGAZZA GIAPPONESE NUOVA BELLISSIMA BRAVISSIMA
CITTA DELL'INCONTRO: Colico
NOME INSERZIONISTA: ?
NAZIONALITA': cinese
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO (foto, eta', nazionalita'); SI ("non mi dimenticherai")
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, rai1, massaggio
RATE DI PARTENZA: 50 bj, 80 bbj
RATE CONCORDATO: -
DESCRIZIONE FISICA: accettabile
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani senza ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
In questo periodo mi ritrovo, per lavoro, a passare da Colico per cui cerco un po' sul web se c'e' del divertimento in zona. Trovo questo annuncio e decido di chiamare.
Mi risponde dopo 3 squilli e parla un buon italiano chiaro e comprensibile. Le chiedo conferma dell'autenticita' delle foto e, avutala, mi ritengo in possesso di un'arma in piu' per la trattativa successiva :spiteful: Le chiedo cosa offra e a che prezzo, ma mi dice che per telefono non parla di cifre: mi dice l'indirizzo (piazza Garibaldi, mi dice anche il numero) e mi chiede di passare per accordarci. L'idea di andare al buio non mi va molto, ma devo cmq passare da Colico per cui parcheggio in zona e mi dirigo a piedi verso il luogo per un'esplorazione. Scopro che piazza Garibaldi e' quella che c'e' di fronte al molo (tra bar e zona pedonale, la privacy e' praticamente nulla), trovo il numero civico e, complici il buio e il freddo che mi permettono di mascherarmi bene tra sciarpa e berretto calcato sulla fronte, decido di richiamarla. Mi risponde dopo 2 squilli, mi chiede dove sono e, ricevuta conferma che fossi davanti al portone, mi apre.
Faccio i 2 piani di scale, porta socchiusa, lei che fa il solito gioco del vedo/non vedo nascondendosi dietro la porta, ma ormai sono li' ed entro. Si entra direttamente in soggiorno e si vedono 2 porte chiuse sulla sinistra. Lei mi riceve con una vestaglietta di cotone, in ciabatte e non sembra male.
Un saluto veloce (e trovo conferma che sia la stessa delle telefonate) e le chiedo quale sia il menu del giorno: massaggio, scopata, pompino. Avendo poco tempo a disposizione, opto per l'ultima opzione e mi sento rispondere: "50 con guanti e 80 senza guanti" :shok:
Rimango cosi' basito che tutti i miei propositi di trattativa vanno a farsi benedire, riesco a replicare solo che e' troppo. Al suo ulteriore commento "Io lavoro cosi'", la saluto gentilmente e me ne vado perplesso: ok che l'appartamento e' fronte lago, con una vista stupenda e tutto quanto, ma mica ero li' per comprare o affittare la casa!
Per 80 euro ci sta la benzina per arrivare a Milano (90km) e pure un giro con una sua connazionale piu' giovane e carina che offra tutto il menu completo.

bah, per forza che per questa provincia non ci sono recensioni :sorry:

(non perdo nemmeno tempo per la matrice, non ne vale la pena: e' l'unico annuncio su Colico e cmq e' falso)
 
Registrato
1 Dicembre 2011
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Schwerzenbach
Re: RAGAZZA GIAPPONESE - Colico - bakekaincontri

scusa ma non ho capito... 80 senza goldone? o intende i guanti veri e propri :biggrin:
 
Commenta
Alto