[INFO] Violetta trans - Siracusa - Toptransitalia

Reaction score
0
Re: [INFO] violetta trans - siracusa - toptransitalia

http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria

Incontrata settimana scorsa, le foto sono sue, ma il photoshop si spreca, nel suo sito sembra stupenda, dal vivo così così.
Si fa trovare in bikini, gambe pelose e accenno di barba, ci accordiamo per 80 rose, alla fine buttate vie, frettolosa, risponde ai telefoni e dice chiamami tra 10 minuti, pirillo reattivo ma è una richiesta continua di rose per tutto. Insomma, prestazione durata 15 minuti, 5 per spogliarmi e 5 per rivestirmi, sono venuto di mano perchè volevo andare via appena entrato (ho sentito puzza di fregatura subito) voto generale 3!
Volendo è di bella presenza e corpo armonioso, ma perde in tutto il resto. No FK, No BJ, forse era nella giornata sbagliata ma 80 rose le ho buttate via io.per me bocciata

Commenta
Reaction score
16.427
Re: [INFO] violetta trans - siracusa - toptransitalia

Ciao Chupa, grazie per aver condiviso la tua esperienza. Ti chiedo però di aprire un nuovo topic e ricopiarci dentro la tua recensione. Grazie :bye:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Sono strani questi thread con una richiesta di informazioni, una (dico una) recensione e centocinquanta post di aggiornamento del link.
...vero che non siamo qui a monitorare i movimenti della singnorina piuttosto che riproporre puntualmente il thread in cima alla lista ad ogni piè sospinto?

Grazie per la collaborazione.

Commenta
Alto