[INFO] Viktoria - Roma - annunciromasexy

Reaction score
10
http://www.annunciromasexy.com/victoria-trans.html

prima stava sulla Prenestina, ora riceve a s. Lorenzo, è partita ieri ma torna tra qualche giorno.
telefonandole, per un'oretta mi ha chiesto 100.

mi ha sempre intrigato (guardateve il video... :w00tmesalia: notare poi il particolare della crescita da pifferino a pifferone) ma ho cercato e non ho trovato info.

grazie in anticipo.

salud :bye:

Reaction score
205
grande Vicky! frequentata moltissimo 3/4 anni fà(m'era quasi partita la brocca..) oltre le indubitabili doti fisiche è molto simpatica ed intelligente.pulizia ok.
la si può trovare anche otr, sulla colombo vicino al paninaro.

Commenta
Reaction score
0
Confermo tutto....un must del transputtaniere....e oltretutto con un potenziale di dotazione notevole!
Gran fisico ( meno che il viso)....cordiale e simpaticissima...e nemmeno esosa...visto che ultimamente viaggia a velocita' urbana nella sua location di San Lorenzo.

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
a me ha detto doppia urbana... :mda:
uff... me scoccia de trattà...

:unknw:

Commenta
Reaction score
16
ilkikko ha scritto:

:unknw:

Con lei non ti conviene trattare, gustatela "Full optional" che le sigle c'è l'ha tutte.

Z.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Cavolo me la ricordo: lei credo sui 34 anni. Questa estate la accompagnai a mo di autista a casa, beccata nel parcheggio della regione Lazio poco prima del paninaro, angolo padre semeria. Rimedia una bella pompa a casa sua a san Lorenzo, molto simpatica la rividi sempre al suo posto ma era molto fredda, con poca voglia di fare conversazione, e chiusi la pratica.

Per i miei ammiratori (i ricordi sono un pò sbiaditi) mi ricordo che la tipa si mise in piede sopra di me a pisello in giù pisello contro pisello (la sua punta verso la mia base e viceversa) al chè gli chiesi che stava facendo e mi rispose che stava vedendo quale era più lungo e mi disse che il suo era leggermente più lungo del mio :shok:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
ilkikko ha scritto:

Simpatica, molto.
Decisamente più bella da lontano che da vicino.
Fisico da quattrocentista... Fa il paio con Andy per tonicità... Ma è ancora più nervosa, alta e definita.
Voce davvero penalizzante.
Ne ho anch'io dei ricordi molto piacevoli.
Pietropaolo invidiabile: lungo, nodoso, durissimo, non partcolarmente largo...
Mai provata da passivo... Credo di essermi perso la sua specialità (ma non è che me ne rammarichi).

Penso che sia stata lei, una decina scarsa di anni fa, la prima alla quale consentii, su sua tenera richiesta, di sborrarmi sulla pancia mentre mi spegneva la candela come -atleticamente- quasi solo sei sa fare.

Se le gira (chissà se dopo tanti anni ha ancora voglia di porcaggini) sarà lei stessa a chiederti tariffe ragionevoli.
In effetti, trattare non vale mai la pena.

_______ezjul

Commenta
Reaction score
0
testata qualche anno fa sulla Prenestina.

confermo tutte le cose positive già scritte

tra l'altro, a chi interessa, ha un pietropaolo che è relativamente fino (si fa per dire!) in punta e piuttosto largo alla base. pertanto, nonostante le dimensioni, l'entrata è meno traumatica di quanto ci si possa spettare

Commenta
Reaction score
51
gslover ha scritto:
testata qualche anno fa sulla Prenestina.

confermo tutte le cose positive già scritte

tra l'altro, a chi interessa, ha un pietropaolo che è relativamente fino (si fa per dire!) in punta e piuttosto largo alla base. pertanto, nonostante le dimensioni, l'entrata è meno traumatica di quanto ci si possa spettare

Non aggiungo nient'altro ma solo che anch'io la beccavo sulla prene....

Commenta
Reaction score
14
Scusate confratelli, ma dopo che ho avuto notizia della scomparsa (dal panorama romano) di Sabrina Rios prima che ella potesse violare le mie terga :suicide2:, ho cercato di rivolgere la mia attenzione verso qualche altra trans-gnocca che potesse vantare una non trascurabile quanto spontanea attitudine alla parte attiva, senza che perciò peccasse di dotazione-erezione e un pur sufficiente valore estetico.

Mi è venuta in mente allora la Victoria!!!...E invece nulla non la si trova più per l'etere :mda:

Qualche anima pia saprebbe darmi news sulla succitata martellatrice o in mancanza di qualche altra con pari requisiti???

Ringrazio anticipatamente e naturalmente prometto esaustivissima rece (seppur nel primo caso si tratterebbe della milionesima)

Commenta
Reaction score
205
anche io l'ho vista nella via indicata da Piccolino. parliamo di due settimane fa.

Commenta
Alto