[RECE] Denisa - OTR - Rutigliano (BA)

Registrato
7 Agosto 2018
Messaggi
160
Reaction score
104
Località
Puglia
NOME: DENISA
CITTA DELL'INCONTRO: Rutigliano (BA)
ZONA: Adelfia-Rutigliano
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 22 CIRCA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+FK : €. 20 ; culo €. 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 M
DESCRIZIONE FISICA: moretta, magra, con un culo perfetto, senza tette, viso gradevole.
ATTITUDINE: pompa come una assatanata.

LA MIA RECENSIONE: volevo caricarmi Bianca, ma aveva finito il turno, e così ho ripiegato su Denisa. La faccio salire in macchina, mi accorgo subito che è molto simpatica e gentile. Molto magra e senza tette, ma con un culo favoloso. Le faccio togliere il reggiseno, non fa storie. Subito mi infila il preservativo e inizia a pompare di potenza, mentre le accarezzò culo e fica. Glie lo infilò a pecora, il fondoschiena è veramente eccezionale, sodo e profumato. Mentre la trombo , le infilò un dito nel buchino e le chiedo se lo prende nel culo. Risposta affermativa, ma per il culo vuole 40€. e desisto.
Mi ga detto che non si fa sborrare in bocca, ne tantomeno lo succhia senza preservativo.
Social ottimo, davvero una ragazza gradevole, pulita e simpatica. Prima lavorava a Palo in roulotte.
 
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Per favore mettete le coordinate del luogo del misfatto, altrimenti la rece serve a ben poco!
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2018
Messaggi
160
Reaction score
104
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #4
Non so condividere la posizione da google maps, cmq la trovi procedendo in direzione Rutigliano, all'imbocco di un tratturo sul lato destro, 30 m. Prima del distributore Agip,
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2018
Messaggi
160
Reaction score
104
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #6
Scusa volevo dire 30 m prima del Dill's, procedendo verso Rutigliano, la trovi sulla destra. Stamattina c'era.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
173
Reaction score
132
Località
puglia
[RECE] Denisa - OTR - Rutigliano (BA)
NOME: DENISA
CITTA DELL'INCONTRO: Rutigliano (BA)
ZONA: Adelfia-Rutigliano https://goo.gl/maps/xPTb6VnGCP32
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 22 CIRCA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+FK : €. 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 M
DESCRIZIONE FISICA: magra, culo perfetto, viso gradevole, pulita
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE: Passo 3 volte davanti alla sua postazione e non la vedo. Solo la quarta volta la trovo libera e la carico prontamente. Imbosco tranquillo, non prende subito i soldi e inizia con una pompa da rumena doc: perfetta. Andrei avanti così fino alla fine ma decido di passare a rai 1 e viene lei sopra, cosa che gradisco e andiamo avanti così per altri 10 minuti. Ero troppo preso per cambiare posizione e finisco così, un peccato non averla pecorizzata. Approfitta della macchina per vestirsi perchè avvertiva freddo ed era stata culo all'aria tutta la mattina xD
 
Commenta
Alto