Seconda testimonianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI:
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Palmiro Togliatti
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30-35
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30/ca
DESCRIZIONE FISICA: bionda, magra, tettona
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE:
Riprovo maria. Prima di caricarla noto che sale e scende dalle auto ed una volta a bordo mi conferma che ha molti clienti. Diciamo che è molto disponibile. Non fa niente scoperto (almeno con me non lo ha fatto), ma regala sti baci che sono un sogno. A pensarci ho baciato una bocca che chissa quanti cazzi ha succhiato quella sera. ma vabbe. Figa rasata e bianca, candida. sembra quella di una ragazzina. Alla seconda esperienza, devo dire che il suo forte è la disponibilità ed i baci. Per il resto 7.
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
CARATTERISTICHE GENERALI:
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Palmiro Togliatti
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30-35
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30/ca
DESCRIZIONE FISICA: bionda, magra, tettona
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE:
Riprovo maria. Prima di caricarla noto che sale e scende dalle auto ed una volta a bordo mi conferma che ha molti clienti. Diciamo che è molto disponibile. Non fa niente scoperto (almeno con me non lo ha fatto), ma regala sti baci che sono un sogno. A pensarci ho baciato una bocca che chissa quanti cazzi ha succhiato quella sera. ma vabbe. Figa rasata e bianca, candida. sembra quella di una ragazzina. Alla seconda esperienza, devo dire che il suo forte è la disponibilità ed i baci. Per il resto 7.

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto