Nuovo regolamento di polizia urbana Roma 2019

Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
Il nuovo regolamento prevede il divieto di esibire nudità o assumere comportamenti diretti inequivocabilmente a offrire prestazioni sessuali, di ingaggiare o concordare prestazioni e ad appartarsi in luogo pubblico con soggetti che esercitino l’attività di prostituzione.

Daspo e sanzioni sono previsti anche nei confronti dei “clienti” e per chi adotta comportamenti osceni, nelle modalità già previste dal Decreto Minniti.

Ragazzi buongiorno, questo è quello che approveranno nei prossimi giorni, e nn si tratta di un ordinanza ' a tempo '
Fate le vostre considerazioni...
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
173
Riaprano i casini. La Merlin è morta, sepolta e polverizzata. E dovrebbe esserlo anche la sua mentalità democristiana da paese bigotto, retrivo e ipocrita (il segno di croce con la mano destra, la masturbazione con la sinistra, secondo una strana interpretazione del detto evangelico "Non sappia la tua mano sinistra cosa fa la destra"). Ma non è così, purtroppo. Qui si conosce solo la repressione e la sanzione.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
se vi beccano e vi multano, fate ricorso
sono provvedimenti illegittimi

poi chiaro che si perde tempo ecc ecc
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
  • Creatore Discussione
  • #4
Purtroppo questa volta nn di tratta di una semplice ordinanza, ma di un nuovo regolamento di polizia urbana vecchio di 70 anni votato e decretato, quindi se ci multano, la dobbiamo pagare...
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Io non ho parole.
Non si vuole regolarizzare la prostituzione per partito preso, perchè così "non esiste".
Poi si prendono provvedimenti patetici, che neanche nei regimi totalitari.
Io non ho parole.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
Firenze
Il giudizio lo vince chiunque (anche se farlo è una palla); come fare un tentativo che ciò che stavate facendo è relativo in qualche modo alla prostituzione? Cosa fanno mettono le microspie sulla prostituta e poi ti intercettano? Mi domando perché l'unica droga che non fa male a nessuno è ancora illecita in Italia; è più dannoso, gira eroina una qualunque ora del giorno anche nei parchi pubblici, e loro vanno una molla sulla prostituzione, un bigottismo ridicolo che ormai non ha più nessun senso; forti coi deboli e deboli coi forti (gli sfruttatori e gli spacciatori hanno paura di beccarli, allora se la rifanno con i clienti; un po 'come le tasse, dove chi evade milioni viene coccolato, e chi elemosina pochi spiccioli è costretto a pagare le tasse anche per l'anno successivo), durante il fascismo la prostituzione era legale e con la democrazia non può diventare i cavoli propri senza il maschio nessuno? Roba da matti
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
il regolamento vecchio o nuovo che sia è contrario ai principi generali dell'ordinamento e quindi in caso di ricorso "si può" vincere

poi si possono obiettare anche tante altre cose come dice il collega qui sopra

a bologna ne abbiamo vinti alcuni e perso 1, sostanzialmente il giudice che capita va a caso, in genere non legge nemmeno le carte, quindi è tutto A SORTE, quasi tutti non ricorrono e pagano perchè preferiscono chiuderla lì senza rotture ulteriori di c purtroppo
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Giustamente, i Regolamenti di Polizia Locale non possono disciplinare l'ordine e la sicurezza pubblica, visto che è competenza degli organi dello Stato centrale ed il Daspo urbano può essere applicato esclusivamente se s'impedisce l'accesso alle aree tutelate in merito, con la prostituzione ostentata e non certo pacifica ed educata.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
La penso anche io così, provvedimenti illegittimi!!!
Che ne sanno loro se mi sto appartando o sono appartato con mia moglie, con l amante o con una migno.. A?
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
Il problema è un altro.... loro puntano sul fatto che molti di noi abbiano "famiglia" e quindi di avviare una causa nei loro confronti, possa in qualche maniera, far venire alla luce certi nostri vizietti, ed il più dei casi paga la multa e conclude così in via silenziosa l'iter...
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
Come fai a stare attento?!? A roma le consolari dove di trovano le ragazze sono quasi tutte a rapido scorrimento, quindi se ti accosti è capace che in lontananza stia passando un disco volante, e poi gli imboschi sono tutti sgamati, se vogliono rompere le scatole possono farlo benissimo, per adesso vige il quieto vivere, ma tra poco chi lo sa, in ogni caso basta farsi un giro con auto " civetta " e ti fanno in qualsiasi momento
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Il problema è che ricorso lo vinci,ma intanto ti devi girare i coglioni tra costi e merda burocratica per farti togliere una sanzione illegale e abusiva inevitabile,è assurdo
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
lazio
Scusate ma il 90% delle ragazze ha il foglio di via quindi oltre all'oltraggio per le nudita' come si puo' dire che ti stai intrattenendo con la fidanzata/ amante? alla muratella lo hanno tutte quindi
cosa dici se ti beccano?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
A prescindere dal fatto che il foglio di via obbligatorio, come le normative locali anti OTR, s'è dimostrato illecito numerosissime volte nelle rispettive Supreme Corti Giudicanti (Cassazione e Consiglio di Stato), se non si accerta i fatto contestato in merito, non si può essere sanzionati, anche con abiti succinti od altro.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
e' gia' operativo?? perche' almeno se non lo e' ancora mi faccio l'ultimo giro prima di appenderlo al chiodo......
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
111
Reaction score
18
Non ho capito una cosa: questo nuovo regolamento sarà valido solo per Roma o per tutta Italia?
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
Io tendo a fidelizzare chi mi piace.
Fortunatamente le ragazze che conosco lavorano in posti dove le prelevo al volo e me le porto dove dico io, essendo abitudinario accettano e quindi il rischio di farmi beccare è limitatissimo.
Per quanto riguarda chi parlava di fogli di via... Non li hanno perché vivono a Roma da moltissimi anni...
 
Commenta
Alto