Julien

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Giugno 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Di passaggio su siena decido di regalarmi una mezz'ora in compagnia di questa ragazza, la zona è molto tranquilla e ha spazio per posteggiare, la ragazza è veramente carina anche se ha qualche chiletto in più specie sulla pancia, due belle tette ( 6a ) concordiamo il tutto e per 50+30 mi concede mezz'ora, pulizie di rito e me la vedo arrivare sul letto completamente nuda, molto bella da vedere con quelle due tettone che non esita un attimo a sbattertele in faccia, tocchi e leccate ai capezzoli dopochè mi sfila i boxer e comincia un BBJ scoperto, dopo poco la tiro a me e cerco di baciarle la patatina, lei non si sottrae e me la sbatte in faccia, pulita e buon profumo, piano piano il fratellino reagisce per cui lo incappuccia e salta su, durante la cavalcata sembra che le piaccia o almeno fa sembrare che sia vero, purtroppo il mio fratellino fa di testa sua e dopo 5 minuti capitola nel gommino, tempo 20 min door to door .
In conclusione bella ragazza anche se un pò rotondina, bellissimo seno e modi di fare molto carini, mi è mancato il bacio con la lingua, forse è incluso nel VU2, una bella esperienza da consigliare, rimane a siena per altre 3 settimane
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto