[RECE] ALINA - OTR - LECCE - VIA DON BOSCO

Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 18
SERVIZI OFFERTI: RA1, BJ (ALL COVERED)
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: GRAN BEL FISICO, NON SE NE VEDEVANO DA TANTO COSì IN CITTà
ATTITUDINE: AMICHEVOLE E SOCIEVOLE, MA TROPPO TIMIDA
REPERIBILITA': BHO (DICE CHE ERA IL SECONDO GIORNO DI LAVORO)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

Ero in zona per lavoro e da lontano scorgo una donzella appoggiata ad un segnale, capello riccio scuro, ed un corpo che non sembrava niente male, non ero sicuro pero che fosse una otr, in quanto in zona non l'avevo mai incontrata, perciò decido di attendere e vedere come evolveva la situazione...pensavo di averla persa perchè dopo un po non riuscivo più a trovarla ed invece me la ritrovo che scende dalla macchina di un cliente, rapido giro dell isolato e c era già la fila. Arriva il mio turno, domande di rito e non perdo tempo, "ANDIAMO". Rapida intervista su chi era e da dove veniva e poi le chiedo, "dove si va?" Mi da una risposta che non mi sarei mai aspettato, "non so". Ma come non sai e con gli altri dove vai? Mi portano loro, non conosco lecce io. E vabbhe, penso fra me e me, troverò una stradina appartata. Appena trovata accosto le chiedo se per lei è ok, e ci spostiamo dietro. Inizia lo spettacolo, un corpo davvero perfetto, culo sodo, pelle liscia e passera bagnatissima. inizia a succhiare il fratellino con dedizione e molta calma, peccato che faccio solo covered, e dopo essersi riscaldata a dovere si posiziona a 90, l ho sbattuta per un po a pecora ed in diverse altre posizioni, per poi uscirlo, rapido cambio di gommino e venuta mentre lo succhiava. Davvero una bella esperienza, unica nota negativa è la timidezza della ragazza, non sembra davvero faccia quel lavoro. Da riprovare fra qualche mese se sarà ancora li, penso ne varrà sempre più la pena man mano che acquisirà esperienza.
 
Alto