Shirly - Cagliari - bakecaincontrii.com

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.893
RIFERIMENTO INTERNET:
http://cagliari.bakecaincontrii.com/don ... 2y18155935
http://cagliari.bakecaincontrii.com/don ... i617911543

CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NOME INSERZIONISTA: Shirly e altri
NAZIONALITA': Si spaccia per brasiliana, dovrebbe essere colombiana
ETA': 25 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, ci siamo: è lei
SERVIZI OFFERTI: Tutto tranne cim
RATE DI PARTENZA: 70 normale, 100 completo
RATE CONCORDATO: 100 (la seconda volta è scesa a 80)
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta chiara, piccola, seconda di seno. Culo carnoso, per sodomiti esperti. Viso interessante, particolare
ATTITUDINE: tranquilla, accondiscendente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano terra
32730471XX
Meticcia ben incrociata, di padre indigeno colombiano. Ha un fisichetto sufficiente, non di certo marmoreo e levigato, ma perlomeno è fruibile in ogni pertugio. Spicca per abilità orale, bacia bene ed il pompino è sugoso e profondo, eseguito con ardore. Ancora più capace si è rivelata come leccatrice di palle, una vera esperta; sono arrivato da lei con i coglioni girati e con quattro lappate è stata in grado di riposizionarli. Chapeau!
Nel frattempo ho giocherellato col suo buco del culo, usandolo come antistress e allargandolo per l’imminente ingroppata. Detto fatto. Posizione standard: appecorata ad angolo acuto sul bordo del letto, le ho chiesto la gentilezza di aprirsi il culo con entrambe le mani e ben piantato sul pavimento ho iniziato una discreta travatura, con l’unica difficoltà di dover tenere costantemente le natiche aperte. Tendono infatti a chiudersi sul cazzo come una tagliola, ostacolando gli affondi e, cosa ben più grave, privandomi dello spettacolo.
Giunto alla fine mi siedo a gambe larghe sul bordo del letto e la invito a leccarmi le palle; tempo due minuti e le vengo in faccia, disegnando un ideogramma di sborra.
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.733
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
32730471xx
 

Allegati

  • Cagliari [CAGLIARI]- °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°BRAZILIANA°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°...zip
    21,1 KB · Visite: 296
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Dietro l'angolo
Grande oblomov...le tue rece sono a dir poco poesia..apprezzo la comune passione per rai2...appena sai qualcosa su cim a cagliari fammi sapere che la mia ragazza per il momento non ne vuole sentir parlare...:D:D:D:D
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2010
Messaggi
18
Reaction score
1
oblomov ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET:
http://cagliari.bakecaincontrii.com/don ... 2y18155935
http://cagliari.bakecaincontrii.com/don ... i617911543

CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NOME INSERZIONISTA: Shirly e altri
NAZIONALITA': Si spaccia per brasiliana, dovrebbe essere colombiana
ETA': 25 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, ci siamo: è lei
SERVIZI OFFERTI: Tutto tranne cim
RATE DI PARTENZA: 70 normale, 100 completo
RATE CONCORDATO: 100 (la seconda volta è scesa a 80)
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta chiara, piccola, seconda di seno. Culo carnoso, per sodomiti esperti. Viso interessante, particolare
ATTITUDINE: tranquilla, accondiscendente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano terra
32730471XX
Meticcia ben incrociata, di padre indigeno colombiano. Ha un fisichetto sufficiente, non di certo marmoreo e levigato, ma perlomeno è fruibile in ogni pertugio. Spicca per abilità orale, bacia bene ed il pompino è sugoso e profondo, eseguito con ardore. Ancora più capace si è rivelata come leccatrice di palle, una vera esperta; sono arrivato da lei con i coglioni girati e con quattro lappate è stata in grado di riposizionarli. Chapeau!
Nel frattempo ho giocherellato col suo buco del culo, usandolo come antistress e allargandolo per l’imminente ingroppata. Detto fatto. Posizione standard: appecorata ad angolo acuto sul bordo del letto, le ho chiesto la gentilezza di aprirsi il culo con entrambe le mani e ben piantato sul pavimento ho iniziato una discreta travatura, con l’unica difficoltà di dover tenere costantemente le natiche aperte. Tendono infatti a chiudersi sul cazzo come una tagliola, ostacolando gli affondi e, cosa ben più grave, privandomi dello spettacolo.
Giunto alla fine mi siedo a gambe larghe sul bordo del letto e la invito a leccarmi le palle; tempo due minuti e le vengo in faccia, disegnando un ideogramma di sborra.


Mado' oblomov, sei un trapanatore folle :biggrin: (potresti fare il Presidente del Consiglio).
Vista la tua conoscenza enciclopedica, sai per caso se tornera' Cindy?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.893
  • Creatore Discussione
  • #6
Cindy? Desaparecida. Era stata avvistata a Genova. Ora sarà rintanata in qualche favela amazzonica a farsi impacchi di foglie di manioca nel culo.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.893
  • Creatore Discussione
  • #7
Sono affari di famiglia.
Negli ultimi giorni attraverso il numero della sorella mi sono arrivati dei messaggi da parte sua (ora si fa chiamare Angela), il tutto corredato da foto, onde evitare fraintendimenti su chi ci fosse realmente dall'altro capo del telefono.
Nonostante il fatto che abbia levato dal menù il culo, cosa appurata diversi mesi fa durante un appagante incontro, ci eravamo lasciati con un discorso apertissimo sulla possibilità di un ripasso completo.
La domanda è, qualcuno è riuscito recentemente ad incontrarla?
Deve avere un'agenda strapiena.
 
Commenta
Alto