[RECE] Massaggiatrice italiana - Livorno - Bakeca

Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
13
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: App.to privato in palazzone
RIFERIMENTO INTERNET: https://livorno.bakeca.it/dettaglio...ti-sensuali-person-sgqx173302484?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Stefania, credo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': direi sui 50 tutti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio semplice + hj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
ATTITUDINE: simpatica, socievole ed educata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale + ascensore
TELEFONO: 35109594xx - 32011480xx

LA MIA RECENSIONE:
Che dire. Niente di quello che cercavo e forse cerchiamo tutti.
Donna (non ragazza) simpatica ed educata riceve in app.to classico con stanza con lettino; nessuna personalizzazione ambient o da centro massaggi.
Lei rimane vestita normale, è una donna normale non sexy o sensuale, nessuna intriganza. Dice chiaramente che farà un rilassante e poi una masturbazione, chiarissima ed esplicita!
E così sarà letteralmente.....come vivere due momenti distaccati che potrebbero non essere neanche vicini e consecuitivi.
Prima strusciamenti relax poco energici, proprio come accarezzare per rilassarsi un po'. Niente che coinvolga e minimaente intrighi, nessu passaggio caliente. Seppur nudo mai ho sentito le mani in zone carine. Neanche sui glutei.
Alla fine, dopo poco, tutto dura neanche 30minuiti....prende l'amico e comincia una sega, masturbazione da non chiamare assolutamente lingam o massaggio al pene.
Tipica sega dei tempi adolescenziali di ragazzina un po' timorosa; con le dita neanche lo prende tutto, su e giù standard e veloce, al max carezze ai gioielli ma accennate e solo carezzine. Si viene se molto concentrati perché si rischia anche che il fratello sotto si stufi.
Insomma, se si vogliono carezzine e sega con dita al volo; senza pretendere niente altro.
Peraltro la vera nota dolente nessuna offeta di bagno, alla fine salvietta e carta; cioè se lo proponi come relax al volo in giornata di lavoro, esci tutto sporco.
Questa è la cosa più incredibile; capita alle volte e mi ci innervosisco. Accetti di toccare uomini nudi che ti sborrano sulle mani ma non vuoi che ti entrino in bagno. Qualsiasi cosa si faccia nella vita anche solo ospiti in casa, offrire il bagno è civiltà!!!
Bona!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto